Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: saku_ale    22/09/2014    3 recensioni
"Deidara camminava lentamente verso la stazione di Suna, pur sapendo che il treno delle 17.45 non l’avrebbe sicuramente aspettato. Aveva paura, sentiva quasi freddo sotto al nero cappotto, si sentiva vuoto, solo.
Svuotato."
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO QUATTRO.

 
Deidara aspettò che il rosso chiudesse la porta prima di uscire e rivestirsi con calma.  Ogni suo gesto sembrava infinito, era un’attesa senza eguali. Sospirò, qualsiasi cosa gli stesse riservando il fato, era da non credere. Stava impazzendo, non c’era altro da dire. Non aveva mai creduto agli imprevisti, a questo genere di incontri, al caso. Era forse un segno, questo?
Decise di chiudere anche la finestra, accendere la luce e fare un respiro profondo.
Il suo profumo era ancora nell’aria. Assurdo.
Aprì la porta del ancora bagno stordito dagli attimi precedenti, sapeva di aver inconsciamente chiesto al rosso di uscire, ma sperava che Sasori fosse testardo quanto lui, che in realtà non se ne andasse mai. Era folle, lo conosceva appena ma sapeva già cosa volesse realmente.
Trovandoselo quindi davanti, si rese conto di quanto avesse avuto ragione.
“Vedo che ce l’hai fatta, biondino..”
Sorrise.
Era ancora lì per lui. L’aspettava.
“Ne dubitavi?” scherzò, rispondendogli a tono. Ci stava prendendo gusto, iniziava ad amare quel tono tagliente e sadico, quel tono da Sasori.
Si sentì subito circondato dalle sue braccia, in una lenta e calda danza, pronto a sprofondare in quell’abisso. Sì, era esausto dopo quella giornata, ma la vitalità che l’altro sapeva infondergli era unica, indescrivibile.
Decise di baciarlo di sua iniziativa, era stanco di aspettare e voleva sentire quelle labbra morbide e sottili su di lui, ovunque, ancora e ancora. Aveva un sapore unico, era la sua nuova dipendenza. Sapeva a cosa stava andando incontro, ma non si fermò. Non ci sarebbe mai riuscito.
Accarezzò i suoi capelli rossi, staccandosi lentamente, estasiato.
“Sei già stanco?” commentò l’altro. Simpatico, l’ironia doveva essere di casa a Suna. Si decise a dimostrargli il contrario.
“Chi, io?” ribadì sarcastico sfilandogli la maglietta.
“Per chi mi hai preso?” gli morse il labbro, lentamente.
Si prospettava davvero una lunga, intensa, nottata. 
Staccandosi dalle sue labbra, si fissarono. Il biondo si perse in quei lineamenti perfetti, nel suo respiro irregolare, osservando quello che mai avrebbe pensato di trovare. Era il ragazzo più bello che avesse mai visto, ed era solo suo. Il rosso di sciolse in quel blu, in quegli occhi oceano così grandi e profondi, in quel ragazzo che da tanto tempo stava aspettando.
Si avvicinarono al letto, inconsapevoli del tempo che passava e della loro stessa passione, quasi sorpresi da questa realtà, iniziando prima a sfiorarsi e poi ad amarsi intensamente, e così per ore. Erano infatti ancora abbracciati quando la luce dell’alba gli sorprese, annunciando la fine di quella meravigliosa notte e l’inizio di una nuova, faticosa, giornata.
Si guardarono di nuovo, l’uno perso nell’altro, non più come due sconosciuti ma quasi come due amanti. Avevano mischiato per una notte le loro anime, erano marcati da segno inconfondibile, dai segni della loro passione.
Erano stesi l’uno sull’altro, ancora svegli.
“Sasori..” sussurrò alzandosi un poco, sconfortato nel dover interrompere quel contatto.
“Devo preparami.. fra poco partirò per l’incarico che mi è stato affidato..”
Era esausto. Questa volta davvero. Ma non poteva rimanere lì, avrebbe fallito mettendo a rischio la sua reputazione e il suo rapporto con Suna.
Il rosso si girò verso di lui, a pochi centimetri dal suo viso e lo guardò. Non aveva mai visto quello sguardo in nessun altro, poteva annegarci dento. Anzi, l’avrebbe fatto molto volentieri.
“Se proprio devi..” commentò. Non era esattamente quello che avrebbe voluto, era un' altra la cosa che voleva, non c'era dubbio. Lo desiderava, ora, sempre. “Sarò di ritorno questa sera stessa.. potrò rivederti?” Deidara era inquieto. Aveva bisogno di lui, sentiva una fitta al cuore al solo pensiero di dover ripartire.
“Se lo desideri.. passa dal mio negozio quando avrai finito se sarai pronto.. io ti aspetterò lì, artista.”
Sorrise. Questo non se lo aspettava davvero, e fu l'unico motivo che gli diede la spinta necessaria per alzarsi dal letto.
Sasori lo afferrò prontamente per un braccio, sorprendendolo, per poi stringerlo a sé.
Lo baciò profondamente, non poteva farne a meno. Lo sapeva, da quando si sarebbe alzato dal letto avrebbe contato ogni singolo istante fino al suo ritorno.
Dannazione, perché non poteva andare con lui? Perché doveva rimanere in quello stupido negozio ad attendere qualcosa di così importante?
Rassegnato, lasciò andare il ragazzo, che si rivestì sotto i suoi occhi, facendo crescere ancor di più l’intensità di quel momento. Sasori non provava emozioni, questo si diceva in giro. Se qualcuno avesse potuto leggere dentro di lui, in quel momento, ne avrebbe viste un numero così grande da non poterle contare. Aveva il cuore a mille, per la prima volta. Non riusciva a crederci. Non ancora.
“Ora vado.. Danna..” bisbigliò un soprannome, il biondo, prima di dargli un ultimo bacio per salutarlo. Maledisse ancora quella missione, poi uscì dalla stanza.
Fu allora che il rosso realizzò quanto vuoto stesse crescendo dentro di lui, era una mancanza enorme. Assurda. Si rivestì a sua volta, prese le sue cose e decise di tornare a negozio, da sua nonna. Era molto presto ma sarebbe impazzito se avesse passato lì dentro un istante di più, in quel calore, in quel posto.
Scrisse nuovamente un biglietto a Deidara, sapeva l’avrebbe apprezzato.
Solo una parola, breve, concisa, istintiva.

“Ancora.”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: saku_ale