Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    22/09/2014    3 recensioni
Un importante torneo viene annunciato, e la scuola di Yuji Yamada è stata scelta come candidata per supportare il mitico Jack Atlas. Yuji non può resistere, ma ancora non sa cosa lo aspetta... Duelli contro avversari sempre diversi si prospettano all'orizzonte prima di scoprire la verità sulla minaccia che sembra incombere con il suo potere antico e devastante.
Questa fan fiction conterrà le nuove regole del Duel Monsters in uscita in OCG. Pendulum e Numeri verranno trattati come normali carte, e verrà usata la banned list TCG attualmente in vigore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Atlas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 49- Epilogo.

Il Cyber Drago Chimeratech cominciò a svanire con la fine del duello, mentre gli altri presenti ancora dovevano rendersi conto di cosa fosse successo. Ora le uscite dello stadio erano state tutte liberate con la distruzione dei tentacoli di Honoryou, ma il pericolo era cessato, non era più il caso di scappare, si vedeva.

<< E'... finita?>> chiese uno degli sbigottiti spettatori.

<< Ce l'ha fatta...>> mormorò Yumi, esplodendo poi insieme ai compagni del proprio Team in acclamazioni gioiose:<< YEEEEEE!!! L'AMORE MIO HA VINTO!>>.

<< Finalmente ce l'ha fatta!>> esclamò Hikaru.

<< Sei stato eccezionale, ragazzo!>> esultò anche Jack.

<< EVVIVA YUJI! AHAHAH!!>> fecero assieme Kenta e Nao.

<< Quello è mio fratello, URRAH'!>> gridò Eri al settimo cielo.

<< IL TEAM NOVA CI HA SALVATI!>> fece eco Marina. Lentamente, scossi da tutte quelle acclamazioni in favore di Yuji e del suo Team, il pubblico stesso cominciò ad applaudire ai vincitori  chiamando a gran voce il loro nome.

<< TEAM NOVA! TEAM NOVA! TEAM NOVA!>> urlarono a squarciagola gli spettatori, debitori nei confronti di quella squadra per averli liberati dalla prigionia impostagli da Honoryou.

<< Ehi, Satoshi,...>> chiamò Yusei scuotendo il collega in questione:<< … direi che sarebbe il momento buono per annunciare il risultato finale.>>.

<< Eh? Cosa, come? Ah sì sì, certo...>> fece alla svelta Satoshi riprendendosi dalla sorpresa degli ultimi eventi relativi al duello, quindi si alzò e annunciò con il microfono:<< Finalmente questa finale ricca di sorprese è finita, e il vincitore del duello è... YUJI YAMADA! Il Team Nova si aggiudica il titolo di CAMPIONI NAZIONALIIIIII!!!>> un boato di approvazione partì da ogni dove dello stadio.

<< Ce l'hanno fatta...>> sospirò Tadao in un punto nascosto dello stadio, in compagnia di Seiji e Miyu.

<< A quanto pare avevi ragione, era lo stesso Shou che si era finto tuo amico quella volta...>> disse Seiji costatando la cosa.

<< Beh, l'importante è che tutto sia finito per il meglio.>> chiuse gli occhi Miyu, soddisfatto:<< Sono orgoglioso di mia sorella, adesso è una campionessa,... e quel mostro di Honoryou è stato sconfitto.>>. Nel frattempo, mentre tutti festeggiavano...

<< Aahahaha....>> rideva piano piano Honoryou, dolorante, che era tornato all'aspetto umano di inizio battaglia, il fuoco che l'avvolgeva ormai estinto:<< Non mi... sono mai... divertito tanto, ahahah... Bisognerebbe rifarlo, un giorno o l'altro...>> e così dicendo provò a rialzarsi, inutilmente. In quel momento un'ombra si avvicinò a lui: era Yuji.

<< Honoryou,... è stato un duello fantastico.>> sorrise Yuji:<< Non pensavo potesse esistere un avversario del genere.>>.

<< Eh,... mai sottovalutare il grande Honoryou.>> ghignò il guerriero dall'occhio bianco:<< Però mi hai battuto,... lo riconosco. E adesso...>> prima che finisse la frase Yuji gli tese la mano.

<< Su,... ti aiuto a rialzarti.>> disse Yuji: quel gesto non passo inosservato.

<< C-COSA?>> dissero contemporaneamente Yumi, Jack, Hikaru, Yusei, Satoshi, Nao, Kenta e buona parte degli spettatori, completamente spiazzati da quel gesto rivolto ad un essere che fino a poca fa minacciava di conquistare il mondo.

<< Che stai, facendo, Yuji?>> si sollevò la voce di Eitan, irata:<< Quel mostro ha ucciso mio padre... e per poco non conquistava il mondo! PERCHE' LO AIUTI?>>.

<< Giusto, non puoi farlo!>> fece eco Hikaru, ricordando il suo amico Terias:<< Lui dev'essere punito, non aiutato...>>.

<< Vi sbagliate.>> rispose con loro grande sorpresa Yuji:<< Lui non ha fatto niente.>>.

<< Come “ non ha fatto niente”?>> gli domandò sbalordito Eitan:<< Ti rendi conto di ciò che dici?>>.

<< E benissimo, anche.>> annuì Yuji deciso:<< Però io mi metto nei suoi panni,... a causa del gesto di Terias ai suoi danni la mente di Honoryou ha vacillato, e alla fine quel rancore l'ha dominato completamente trasformandosi in sete di potere. Non è stato Honoryou ad uccidere quelle mille persone e Terias, o a fare tutto questo casino,... ma la brama di potere e l'odio che l'hanno dominato! Non era responsabile delle sue azioni, credo.>>.

<< Ma...>> cominciò ad opporsi Eitan quando Yusei intervenne:<< Aspetta, Eitan, credo che abbia ragione: Honoryou non riusciva più a ragionare lucidamente dopo aver scoperto cosa gli fece suo padre... Credo perciò che alla fine non sia stata completamente colpa sua, come ha detto Yuji.>>.

<< Però...>> disse Hikaru cercando di smentire questa cosa.

<< Uff... Si vede che sei la mia reincarnazione.>> sospirò Honoryou:<< Sembra che tu sia l'unico a capirmi davvero, Yuji Yamada...>> e così dicendo allontanò da lui la mano offertagli da Yuji:<< Non voglio aiuto da parte tua, sto bene così. Comunque è vero, tutto è iniziato a causa di quel maledetto giorno in cui scoprì la verità su Terias: ho fatto tutto questo per creare un mondo sotto il mio dominio, dove non si potesse decidere la sorte di un individuo dal suo aspetto fisico,... ma avrei dovuto capire che era sbagliato a prescindere, non avrei dovuto lasciare che la follia mi ottenebrasse la mente.>>.

<< Vedo che tutto sommato sei ancora in parte umano.>> gli disse Yuji contento:<< Comunque non preoccuparti, al giorno d'oggi nessuno viene più giudicato in base all'aspetto.>>.

<< Capisco... Il tempo ha giovato agli uomini.>> annuì Honoryou:<< Indubbiamente mi sbagliavo anche sul fatto che nessuno potesse comprendermi per quello che ero,... ma tu mi hai smentito pure su questo punto. Ti devo ringraziare, sai? Mi hai fatto riflettere su molte cose...>> in quell'istante apparì lo spirito di Cores.

<< Honoryou,... vedo che sei tornato in possesso della ragione.>> sorrise Cores:<< Ne sono felice.>>.

<< Cores... Amico mio...>> disse Honoryou dispiaciuto:<< Mi spiace per aver tentato di ucciderti,... ti chiedo perdono.>>.

<< Non preoccuparti,... non eri completamente in te.>> annuì Cores:<< Anch'io lo so, ora. Che dici,... non trovi che sia ora di andare?>>.

<< Sì,... certo.>> chiuse gli occhi Honoryou:<< Dopotutto dovremmo essere polvere già da decenni, oramai.... e io sono stanco...>> quindi si mise una mano in una delle tasche del suo abito (che per qualche ragione era rimasto intatto nonostante le fiamme) e ne estrasse tre carte:<< Yuji Yamada... Prendi queste.>>. Yuji prese le tre carte e quando le vide non gli poté che sfuggire una affermazione stupita:<< Sono... le tre Divinità Egizie!>>.

<< E' il mio regalo d'addio.>> spiegò Honoryou:<< Io e Cores ora ce ne andremo in un luogo dove potremo riposare per sempre,... in pace con tutti. I Rare Hunter che erano sotto i miei comandi non ti daranno più fastidio, ora che hanno perso la loro guida e le Divinità Egizie si scioglieranno presto...>>.

<< Quindi... te ne vai anche tu, Cores?>> gli domandò Yuji, piuttosto dispiaciuto della cosa.

<< Devo andare, già.>> annuì Cores:<< Ma sappi: sono stato fiero... ed orgoglioso di vederti crescere come duellante. Ci rivedremo, un giorno,... è sicuro.>>.

<< Va bene,... allora,... arrivederci, Cores. E anche tu, Honoryou.>> salutò alla fine Yuji con gli occhi lucidi.

<< Andiamo, amico.>> intimò Honoryou al suo fratello adottivo, e in quel momento entrambe le figure cominciarono a svanire in un ammasso di polvere stellata. In quell'istante Eitan si fece sentire:<< HONORYOU!>>.

<< Eitan?>> chiese Honoryou mentre svaniva:<< Che succede?>>.

<< Sappi che...>> disse lui con voce rotta:<< … mi ricorderò sempre di te,... sei mio fratello!>>. Quelle parole fecero schiudere il guerriero dall'occhio bianco in un sorrisetto carico di comprensione.

<< Ciao,... fratellino.>> salutò con la mano Honoryou, subito poco prima di sparire definitivamente insieme a Cores sotto lo sguardo confuso delle folle di spettatori presenti in stadio: Cores e Honoryou se ne erano davvero andati. Yuji allora fissò il proprio deck e le carte dategli dal guerriero dall'occhio bianco: anche se se n'erano andati via gli restavano ancora quelle,... e con esse sentiva che quei due antichi personaggi erano ancora insieme a lui.

<< YU-UH!>> corse ad abbracciarlo all'improvviso Yumi scuotendolo dalle sue riflessioni:<< SEI STATO ECCEZIONALE, EVVIVAAAA!!!>>.

<< Yumi,... ACCIDENTI!>> arrossì violentemente Yuji, incapace di opporsi:<< Ci stanno GUARDANDO TUTTI!>>.

<< Mia sorella si è proprio affezionata a Yuji, ehehe...>> ridacchiò tra sé Miyu osservando la scena mentre Jack e Hikaru ricominciavano a ridere come loro solito.

Dopo essere stati insigniti del titolo di campioni, Yuji e il resto del Team Nova trascorsero il resto della giornata e il giorno seguente a Tokyo in compagnia dei cinque sovraintendenti del Torneo Tour, di Eri, Marina, del Team United e anche di Dolph, il manager di Jack, tornato non appena ebbe terminato le discussioni con gli sponsor del campione Atlas, in completa allegria discutendo di ciò che era successo durante la competizione e di molte altre cose. Tra l'altro si era scoperto che la polizia non era intervenuta perché data la gravità della situazione aveva preferito attendere rinforzi, e quando li avevano ottenuti erano troppo lontani dall'Arena Kaiba S2 per agire per tempo. Il terzo giorno, alle sei del pomeriggio, si riunirono tutti in stazione.

<< Ve ne dovete già andare?>> chiese Jack ad Eri e Yuji.

<< Sì, papà è tornato a Nuova Città di Domino.>> annuì Yuji:<< Dopo aver sentito di quello che è successo durante il torneo ci ha chiesto di tornare immediatamente: credo sia preoccupato per noi.>>.

<< Mi spiace anche a me andarcene,... daaaaaavvero!>> disse con espressione sognante Eri guardando Seiji e Yusei con gli occhi a cuore.

<< Urgh... Immagino...>> commentò Yusei allibito da tanta passione da fan.

<< Se proprio non potete restare, ci salutiamo qui.>> sorrise Seiji:<< Sappi però che ti ricorderemo sempre, Yuji: ti dobbiamo tutti molto.>>.

<< Mi dispiace che il Team si debba sciogliere...>> disse Yumi sconsolata:<< Non ci rivedremo tanto presto,... vero?>>.

<< Che dici?>> la rassicurò Yuji:<< Ti assicuro che verrò a trovarti nella tua città quando vorrai.>>.

<< Davvero?>> arrossì di piacere Yumi.

<< Sì.>> annuì Yuji.

<< AHAHAAH, guarda come arrossisce!>> la prese in giro Tadao. Yumi lo fulminò con lo sguardo.

<< Spero possiate vivere pacificamente d'ora in poi.>> affermò Eitan sorridendo da dietro la maschera.

<< Ehi, Yuji, presto o tardi mi dovrai dare ancora una rivincita.>> gli ricordò Kenta:<< Siamo uno ad uno, eh!>>.

<< Anch'io avrei un conto in sospeso con te, Yuji,... e con i “ Necloth” non mi batterai mai più.>> fece eco Hikaru, più deciso che mai.

<< Guarda che tipi...>> mormorò Nao con indifferenza.

<< Sai, Yuji,...>> disse Satoshi sorridendo:<< … da quando mi sono preso la briga di “ esaminarti” tempo fa sapevo che avresti fatto grandi cose in questo torneo... ma non COSI' grandi.>>.

<< In effetti è stato davvero eccezionale.>> intervenne Dolph:<< C'ero io, tra gli spettatori, ed ha fatto cose pazzesche.>>.

<< Grazie,... ma in fin dei conti ho solo cercato di fare del mio meglio.>> sorrise il ragazzo.

<< No, sei stato davvero fantastico.>> lo contraddisse Marina:<< Seriamente...>>.

<< Non fare troppo il modesto, Yuji Yamada.>> disse Miyu divertito:<< Goditi tutti questi complimenti, li meriti.>>.

<< Grazie a te il futuro è salvo.>> disse Hikaru.

<< Ben detto.>> lo appoggiò Yusei:<< Adesso è tutto a posto...>>.

<< Meglio se ci sbrighiamo, fratellino.>> si intromise Eri:<< Il treno sta per partire.>>.

<< Ok.>> annuì Yuji, quindi seguì la sorella verso il binario del treno che dovevano prendere salutando i suoi amici:<< A presto, amici,... e grazie di tutto!>>.

<< A PRESTO, YUJI!>> lo salutarono tutti quanti mentre se andava. Yumi seguì la scena sospirando.

<< Yumi,... >> le parlò Miyu chiudendo gli occhi:<< … che diamine stai aspettando, un invito a nozze?>>.

<< E-Eh?>> fece Yumi colta di sorpresa.

<< Ho ben capito che non puoi stare senza Yuji.>> spiegò Miyu:<< Ne avevo il presentimento fin da quando voi due vi siete incontrati la prima volta.>>.

<< Fratello...>> mormorò la ragazza comprendendo dove volesse effettivamente arrivare Miyu.

<< Dunque,... MA SEI ANCORA QUI?!>> scattò inaspettatamente Miyu facendo sobbalzare tutti quanti:<< IL TRENO PARTE, HAI LA MIA BENEDIZIONE E STAI FERMA COME UN'EBETE?!!! MUOVITIIIIIII!!>>.

<< SI', FRATELLO, SUBITO FRATELLO, IMMEDIATAMENTE, FRATELLO!>> disse alla svelta una spaventatissima Yumi fuggendo via per la strada presa dai due Yamada. Jack, Hikaru, Tadao e tutti i rimanenti componenti del gruppo scoppiarono a ridere.

<< Bel lavoro, Miyu, AHAHAAH!!!>> rise Tadao:<< Un colpo da maestro, AHAHAHAH!!>>.

<< Mia sorella aveva bisogno di un'ultima spinta e io gliel'ho data.>> si limitò a rispondere Miyu.

<< Beh, anch'io prima o poi dovrò tornare a Nuova Città di Domino.>> commentò Jack:<< E nel frattempo mi divertirò a girare per Tokyo con la mia...>> nel dire questo si frugò una tasca e si accorse che la chiave della sua Duel Runner Vortice della Fenice era sparita:<< Ehi,... dov'è la chiave?>>.

<< Hai perso qualcosa?>> sorrise Miyu:<< Credo che Yumi sarà ben contenta di ridartela quando ti farai rivedere a Nuova Città di Domino.>>.

<< Cos...?>> iniziò a dire Jack, gridando poi al cielo:<< MALEDETTA LADRAAAAAAAAAA!!>>.

<< Non faccia così, signor Atlas...>> cercò di calmarlo Dolph.

<< ZITTO, DELFINO!>> lo riprese Jack arrabbiatissimo tra le risa generali:<< QUESTA ME LA PAGA....>>.

<< MI CHIAMO DOLPH, ACCIDENTI!>> replicò Dolph davvero spazientito da quel vizio ricorrente di chiamarlo in quel modo. Intanto Yuji e Yumi erano saliti sul treno del ritorno e si erano presi un intero scompartimento per loro.

<< E' stato una bella avventura, eh, fratello?>> chiese Eri al suo adorato fratellino.

<< Sì,...>> annuì Yuji sospirando, malinconico:<< … nonostante quello che è successo è stato un Torneo Tour fantastico: mi mancherà, il Team Nova....>> in quell'istante le porte del treno iniziarono a richiudersi... e proprio poco prima che ci riuscissero Yumi arrivò e con un balzo da record riuscì a saltare dentro il mezzo.

<< OUCH!>> si lamentò Yumi andando a sbattere contro la parete opposta all'ingresso da cui era passata, finendo a terra. Yuji ed Eri, che erano proprio vicini alla porta, la videro e accorsero in suo aiuto.

<< Yumi?>> fece Yuji sbalordito uscendo dallo scompartimento e riconoscendola:<< Cosa ci fai qui?>>.

<< Tutto a posto?>> le chiese Eri aiutandola a rialzarsi.

<< S-Sì...>> rispose Yumi, un poco stordita, rimettendosi in piedi. Successivamente si rivolse al suo ragazzo:<< Yuji, senti,... sono qui perché mio fratello mi ha detto che... CIOE', volevo dire che sono qui non perché mio fratello me l'abbia imposto, anche se effettivamente me l'ha imposto, ma...>>.

<< Ehm...>> la interruppe Yuji confuso:<< Potresti spiegarti... un po' meglio e più piano?>>. La ragazza annuì e prese un profondo sospiro, dopodiché si pronunciò:<< Volevo dire... mio fratello mi ha suggerito di seguirti, ma io stessa... lo volevo! Lui mi ha dato solo una piccola spinta, però io non voglio aspettare che tu venga a trovarmi,... voglio stare sempre insieme a te. Questo perché... ti amo davvero, ma davvero tanto, tanto, tanto...>>.

<< Capisco...>> mormorò Yumi rivolgendo poi lo sguardo verso Eri come per farsi suggerire. La sorella ricambiò l'occhiata con una che sembrava dirgli:“ E che cavolo stai aspettando?”, pertanto il fratello di lei abbracciò la sua ragazza e le diede un lungo, intenso e meraviglioso bacio che ebbe l'effetto di commuovere Eri.

<< Che carini...>> commentò Eri mentre li guardava. Dopo lunghi secondi finalmente i due giovani si staccarono.

<< Sì, d'accordo, vieni pure con me.>> affermò Yuji tutto contento:<< Staremo insieme... ovunque andremo.>>.

<< Evviva!>> esclamò Yumi tornando a baciarlo un'altra volta. Dopo quell'ultimo bacio disse:<< Ah, ricordiamoci che devo ridare a Jack le chiavi della propria Duel Runner quando ritorna a Nuova Città di Domino...>> nel dire questo le mostrò come se fossero un trofeo.

<< Oh... Yumi!>> fece Yuji sbattendosi il palmo della mano sulla fronte con un sorrisetto divertito.

<< AHAHAHA!!>> scoppiò a ridere Eri. Al coro si unirono anche Yuji e Yumi mentre il treno ormai partiva verso la loro destinazione finale.

L'avventura era finita, e con la scomparsa di Honoryou e Cores anche il potere del Pozzo Sacro si era finalmente estinto: tuttavia dietro di sé, attraverso il Torneo Tour Nazione, ha lasciato segni indelebili che hanno contribuito a creare duellanti eccezionali. Una squadra eccezionale: il Team Nova.

FINE

Nota dell'autore => * Studio Tetro *:

Io:<< … e così finì la storia di Yuji e dei suoi amici.>>.

Keila:<< A me è piaciuto il finale, u.u >>.

Io:<< Grazie, eheheheh...>>.

Keila:<< Però dobbiamo vedere come la prenderanno i recensori,... specie Drascensione, l'amico di GravityZero...>>.

Io:<< Già mi immagino D: Ad ogni modo.... Così finisce l'avventura. Ovviamente (come ormai sto dicendo ad ogni fine storia) io non finirò di scrivere storie, tuttavia farò qualche cambio di programma come generi.>>.

Keila:<< Prima la storia fantasy originale annunciata mooooooooolto tempo fa....>>.

Io:<< … e poi la fic “ long” sui Pokémon.>>.

Keila:<< YEEEEE!!! Comunque per chi non mi conoscesse ancora sono Keila, uscita dalla penna di CyberFinalAvatar per accompagnarlo nelle Note dell'Autore e nello “ Studio Tetro” ^O^ Vi conosco appena ma vi voglio già tanto, tanto bene ^O^ ...>>.

Io:<< Sto slogan secca >_>  >>.

Keila:<< Pensa ai tuoi, LOOOOOOOL!>>.

Io:<< Ad ogni modo la nuova storia si chiamerà “ Saga of the Emblems”, e ci saranno scontri molto emozionanti (credo, poi boh, bisogna vedere come vengono). I tempi di realizzazione saranno più lunghi del solito visto che parto da zero e chiunque sia interessato a leggerla sarà il benvenuto.>>.

Keila:<< E adesso,... un po' di ringraziamenti e pubblicità varie.>> *prende un foglio e legge *:<< Dunque, “ si ringraziano i bravissimi lettori che hanno seguito questa fic (non so cosa avrei fatto senza di loro), nonché i mitici recensori Aki_chan_97, GravityZero, playstation, reachid, eli8600, yugi00, vittox01, giuggy 3 e Bleach_03, nonché quelli che hanno recensito di meno ma che forse hanno seguito di più Ivankov00, kiarathebestimito, dolcesara, valix97 e Jessica Fudo per avermi spinto ad andare avanti senza mai fermarmi. Di tutte le persone citate vi consigliamo spassionatamente di leggere i racconti, cari lettori, tutti a detta mia molto belli anche se alcuni sono su altri argomenti non riguardanti Yu-Gi-Oh!”.>>.

Io:<< E con questo direi che è tutto. Stavolta non dobbiamo manco spiegare perché questo è lo “ Studio Tetro”.>>.

???:<< Giusto, MUAHAHAHAH!!!>>.

Keila e io:<< O_________O ANCORA? MA SI PUO' SAPERE CHI E'???>>.

???:<< Ecco chi, muahahah!!>> *si mostra *:<< CUCU'!>>.

Io:<< oOo >>.

Keila:<< HONORYOUUUUUUU ♥ ♥ ♥! SEI TUUUUU!! SONO UNA TUA AMMIRATRICE!>>.

Honoryou:<< Allora sarai contenta se ti dico che dopo la mia dipartita prederò parte allo “ Studio Tetro” qualche volta,... tanto anche come introduzione della storia fantasy originale appare questo studio, AHAHAHAHA!!!>>.

Keila:<< ♥ ♥ ♥!!>>.

Io:<< Abbiamo una nuova shipping, credo, LOL Beh, comunque ci rivedremo con “ Saga of the Emblems” tra quattro o al massimo sette giorni (giusto per raccogliere un po' di idee), a presto, cari lettori, fans e recensori! Byeeeeee ;) >>.

Honoryou e Keila:<< BYEEEEEEEEEEEEE ^O^ >>.

Io:<< Speriamo solo che non arrivino personaggi VERAMENTE tetri e pericolosi da questo studio :T... >>.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar