Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    22/09/2014    5 recensioni
Aria, una ragazza timida e chiusa in se stessa. Trascorrerà un'estate a Brighton con la propria famiglia dove conoscerà un ragazzo con cui stringerà amicizia.
-"Comunque io sono Zayn."
"Aria.."
Sussurrò impacciata la ragazza.-
***
"E loro chi sono?"
Domandò Zayn al suo compagno di banco, si era appena trasferito a Londra e quello era il suo primo giorno di scuola alla London High School.
"Loro sono Aria Horan e Sasha Brook le più popolari della scuola."
A Zayn quel nome risultò famigliare, poco dopo ricordò la ragazzina impacciata e timida conosciuta quattro anni prima a Brighton.
"Lei è Aria? La ragazzina impacciata e timida?"
Diede voce ai suoi pensieri senza rendersene conto.
"Amico, devi confonderti con qualcun'altra. Lei non è per niente impacciata e timida."
(Fireworks è la colonna sonora della Fan Fiction.)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Banner crediti: @gretasorzato

Capitolo ventiquattro.


Era una calda giornata di metà maggio. A Londra erano rare le belle giornate ma in quell’anno era prevista l’estate più calda dell’Inghilterra e già si iniziava a sentire la differenza. Mancava ormai un mese alla fine della scuola. I dieci ragazzi erano sempre più legati e anche Liam ed Amy avevano ripreso a parlarsi, non avevano più il rapporto di prima. Si dicevano il minimo indispensabile e passavano il meno tempo possibile insieme.
Liam, Niall e Zayn erano nel giardino della scuola mentre gli altri ragazzi si allenavano.
Erano seduti sulle tribune aspettando che Louis ed Harry finissero gli allenamenti. Anche Aria, Summer ed Amy si stavano allenando per l’ultima partita dell’anno. Eleanor e Waliyha invece erano andate a comprare un gelato che avrebbero diviso con i ragazzi mentre aspettavano il resto del gruppo.
“Odio il fatto di non poter più giocare.” mormorò Niall tristemente. Da quando aveva avuto quell’incidente il padre gli aveva impedito di continuare a giocare proprio come aveva detto il medico. Ormai la ferita era guarita del tutto, era rimasta solo la cicatrice causata dall’operazione. Aveva abbandonato anche le stampelle e camminava liberamente. Era tornato come prima e ormai il ginocchio non gli faceva più male.
“Potresti farti male Niall.” gli ricordò Liam.
Il biondo sbuffò sapendo però che Liam aveva ragione, mettendosi a giocare avrebbe potuto peggiorare le cose.
“Ma dove sono quelle due con il gelato? Ho fame.” continuò a lamentarsi Niall.
“Capirai che novità.” lo prese in giro Zayn. Liam scoppiò a ridere insieme al moro. Poi tutto un tratto si fece serio.
Era da un po’ di tempo che non riusciva a togliersi dalla testa un pensiero fisso e non aveva mai trovato il coraggio di dirlo a nessuno, soprattutto a Zayn. Poi però pensò a quando Zayn aveva detto a Niall che credeva di essersi innamorato di Aria, il biondo non l’aveva presa male. Anzi era stato piuttosto felice e ora lui era il fan numero uno di quella coppia che neanche esisteva.
“Zayn?” lo richiamò facendosi coraggio.
“Dimmi Lee.” sorrise il moro.
“Mi prometti che non ti arrabbi se ti dico una cosa?” Zayn incurvò le sopracciglia e Niall si avvicinò curioso di sapere cosa dovesse dire Liam.
Zayn fece segno all’amico di continuare.
“Credo mi piaccia tua sorella… anzi senza credo.” Niall scoppiò subito a ridere per come si stava comportando Liam.
“Perché dovrei arrabbiarmi scusa?- domandò non capendo Zayn. - ti piace mia sorella , non vedo quale sia il problema.” e lui davvero non trovava nessun problema a quello che aveva detto Liam.
“Perché è tua sorella e sei geloso di lei?” disse Liam più sollevato che il suo amico non fosse arrabbiato con lui.
“Non sono geloso di Waliyha, sono semplicemente protettivo.- disse sulle difensive.- Se fosse stato un altro mi avrebbe dato fastidio, ma mi fido di te. So che non le faresti mai del male."
“Gelato ore dodici.” Niall cambiò argomento. Liam guardò dietro sorridendo automaticamente quando vide la sorella di Zayn.
“Ora ti esce la bava.” lo prese in giro il moro.
“Fanne parola con tua sorella e io spiffero tutto ad Aria.” lo minacciò Liam prima che le ragazze li raggiungessero.
“Eleanor, ti stava cercando Summer.” disse Zayn appena le due ragazze arrivarono. Niall prese subito il gelato.
“Non è vero.” disse non ricordandosi che la sua ragazza fosse andata da loro.
Zayn tirò una gomitata al biondino che gemette dal dolore.
“Ah si è vero.” appoggiò poi Zayn capendo il suo intento. I sue ragazzi si beccarono un’occhiataccia da Liam e due confuse da parte delle ragazze.
“Ti accompagno da lei.” disse poi Niall alzandosi con il gelato in mano.
“Io vado a fumare.” inventò Zayn.
“Ma se siamo all’aperto. Puoi farlo benissimo qui.” disse confusa Waliyha.
“C’è troppa gente.” disse la prima cosa che gli venne in mente. Poi sotto lo sguardo omicida di Liam si allontanò con Niall ed El.
“Si può sapere che vi è preso?” domandò la ragazza quando furono lontani.
“Questo gelato è buonissimo.” Disse Niall buttando poi la coppetta nel primo cassonetto.
“Posso prendere il tuo?” domandò a Zayn. Il ragazzo consegnò il gelato all’amico, non aveva molta fame.
“Non ti smentirai mai Niall.” ridacchiò Eleanor. Poi rifece la domanda di prima.
“A Liam piace mia sorella, a mia sorella piace Liam.” spiegò Zayn, non c’era bisogno di aggiungere altro perché Eleanor aveva già capito tutto.
 
 
“Che avevano gli altri?”  chiese Waliyha una volta rimasta sola con Liam.
“Tutto bene?” domandò vedendo che il ragazzo era teso. Ultimamente era in difficoltà quando rimaneva solo con lei, infatti cercava di evitare il più possibile di rimanere solo con lei.
“Si..” cercò di tranquillizzarsi e quando Waliyha gli sorrise il desiderio di baciare quelle labbra che sembravano morbidissime si impossessò di lui. La paura lo fermò, la paura di rovinare l’amicizia che c’era tra loro due. Era già successo in passato e ogni giorno rimpiangeva di aver detto quelle cose ad Amy.
“Perché mi stai evitando Liam?” domandò tristemente la ragazza. Si era accorta del suo comportamento negli ultimi giorni.
“Non ti sto evitando Wali..” negò Liam.
“Invece si Liam.. ogni volta che rimaniamo soli cerchi una scusa per andartene.”
“Non..”
provò a parlare Liam ma la ragazza lo bloccò di nuovo.
“Credevo fossi importante per te, mi sono illusa e basta. Il fatto è che sogno troppo.” La ragazza si alzò dallo scalino e si allontanò. Liam si alzò e la raggiunse bloccandola per un polso e facendola voltare verso di lui. Questa volta non avrebbe mandato tutto a puttane.
“Lasciami stare Liam.” disse con gli occhi lucidi. Quel ragazzo le era piaciuto sin dal primo momento che l’aveva visto e aveva sperato per mesi che lui si accorgesse di lei.
Liam non mollò la presa sulla ragazza. Se Zayn li avesse lasciati insieme c’era un motivo ben preciso.
“Vuoi sapere il motivo del mio comportamento?” Waliyha annuì.
Liam prese tutto il coraggio che aveva e baciò la ragazza. Un bacio dolce e casto ma che fece impazzire i cuori di entrambi i ragazzi. Quando Waliyha non si oppose al bacio, ma si rilassò portando le sue braccia attorno al collo del ragazzo, Liam sorrise più tranquillo.
Ora aveva capito il motivo per cui Zayn aveva lasciato loro due da soli. Lui sapeva che la ragazza ricambiava i suoi sentimenti. Si ricordò di quando Zayn gli aveva detto che sua sorella aveva una cotta per lui. Liam aveva creduto che scherzasse infondo si conoscevano solo da due giorni e non ci aveva pensato più di tanto, anche perché in quel momento lui andava dietro ad Amy.
 
 
Amy stava sistemando camera sua quando trovò una felpa maschile. Quella maglia non era sua, troppo maschile, e sicuramente non era di suo fratello, troppo grande. La tirò fuori dall’armadio e la guardò. I suoi occhi si fecero lucidi quando capì chi fosse il proprietario.
Poggiò la maglia sul letto e trovò anche un pantalone di una tuta.
Liam lasciava sempre quei vestiti a casa sua così gli usava quando rimaneva a dormire da lei. Ormai era un bel po’ di tempo che non rimaneva a dormire e solo in quel momento si era resa conto di quanto le mancasse la loro amicizia. Rimise i suoi abiti nell’armadio e si affacciò alla finestra. Quando vide che la sua camera era illuminata, prese il telefonino dalla scrivania e uscì di casa.
“Amy, da quanto tempo.” La signora Payne abbracciò la ragazza appena la vide fuori la porta.
“Ciao Karen..” ricambiò il saluto lei.
“Amy?” Liam arrivò alle spalle della madre, la ragazza deglutì con gli occhi lucidi. Liam uscì di casa e aspettò che Amy parlasse.
“Che ci fai qui?” domandò non capendo, ormai non si frequentavano più.
Amy prese un grande respiro prima di parlare.
“Liam io non ce la faccio più. Forse hai ragione a definirmi egoista ma non riesco a farmi bastare l’amicizia dei ragazzi, non mi basta avere accanto Harry, non mi basta avere Aria come migliore amica. Io ho bisogno di te, di mio fratello. Mi manchi da impazzire e non sopporto più questa situazione. Sei troppo importante per me.” Amy non riuscì a trattenere le lacrime che scendevano copiose sulle guance.
Liam tentennò prima di dire qualcosa. L’abbracciò incapace di vederla piangere. In quel momento capì che ormai non provava più niente per lei ma era comunque importante per lui, era la sua sorellina e le mancava tanto.
“Mi manchi anche tu.” sussurrò mentre stingeva più forte a sé Amy.
“Dove devi andare?” chiese la ragazza dopo un po’ sempre tra le braccia dell’amico.
“Devo uscire con Wali, stamattina ci siamo messi insieme.” sorrise imbarazzato.
“Davvero? Sono felice per voi.” e lo era per davvero, aveva sempre shippato quei due come coppia.
“Ora mancano solo Aria e Zayn..”
“A che stai pensando Amy?”
domandò intuendo qualcosa.
“Noi non ci intrometteremo tra di loro, chiaro?” Amy sorrise felice che nonostante tutto riuscissero ancora a capirsi come un tempo, felice che erano sempre gli stessi due ragazzi.
“Va bene.” sbuffò alzando gli occhi la cielo.
 
Louis ed Harry avevano appena finito di cantare ‘Irresistible’ e tutta la sala aveva applaudito entusiasta per la bravura dei ragazzi, la stessa cosa era successa due turni prima quando si erano esibiti Niall e Liam, che una volta diventati amici avevano scambiato le coppie e si erano messi insieme. Lo spettacolo di fine anno si sarebbe concluso a breve, mancavano solo due coppie alla fine dello spettacolo. Il corso di recitazione si era già esibito il giorno prima.
“Sei pronto?” domandò Aria mentre prendeva la sua chitarra. Zayn annuì e si sistemò dietro le quinte con la ragazza.
“Ed ora ecco a voi l’ultima coppia della serata. Zayn Malik e Aria Horan si esibiranno con la canzone ‘Last first kiss’.” Annunciò l’insegnante di canto.
I due ragazzi si guardarono, presero un grande respiro ed entrarono.
Aria si sedette sulla sedia a sinistra del palco e sistemò il suo microfono ad una altezza adatta. Lo stesso fece Zayn e quando sentì le prime note della canzone chiuse gli occhi.
Quando iniziò a cantare portò istintivamente lo sguardo su Aria e notò che anche lei lo stava guardando. Si sorrisero e per tutta la canzone si fissarono negli occhi.
Aria per la prima volta sentì di voler essere lei quella ragazza, per la prima volta capì che provava qualcosa di più di una semplice amicizia per Zayn. In quelle settimane era stata gelosa di quella ragazza che neanche conosceva soltanto perché le era stata dedicata una canzone così bella e dolce. Solo in quel momento capì che non era gelosa perché le era stata dedicata quella canzone ma per chi le l’aveva dedicata. Era sempre stata legata in particolar modo con Zayn, tra loro due c’era un legame speciale, diverso da quello che aveva con gli altri ragazzi. Prima di allora non aveva mai pensato a Zayn come più di un semplice amico, più di un migliore amico e quell’idea le piacque all’istante. Tanto che quando comprese che loro due erano solo amici e lui era innamorato di una ragazza ci rimase male e non riuscì più a vedere Zayn come prima. La canzone finì e loro interruppero quello scambio di sguardi. Entrambi guardarono il pubblico con un sorriso e si inchinarono. Aria incontrò lo sguardo di Ethan che le sorrideva orgoglioso ma lei continuava a pensare al ragazzo al suo fianco.
Zayn l’abbracciò felice una volta che scesero dal palco e lei ricambiò il gesto sprofondando tra le braccia dell’amico. Perché non vedeva più Ethan nel modo in cui stava vedendo Zayn? O meglio, perché non aveva mai visto Ethan in quel modo? Perché non poteva essere Ethan quel ragazzo che poco prima aveva capito faceva battere il suo cuore? Perché proprio ora che sarebbe potuta uscire allo scoperto con lui, tutto si doveva complicare di nuovo?
Tutte queste domande iniziarono a tormentarla eppure non riusciva a smettere di sorridere tra le braccia di Zayn.

 
Ciao a tutteee
ho notato che al capitolo precedente ci sono state meno recensioni.. come mai? :(
questo è l'ultimo capitolo e sono tristissima :'( appena vrò almeno 4 recensioni o la settimana prossima caricherò l'epilogo.
BTW
che ne pensate? finalmete Liam si mette con Waliyha, contenti?
e che mi dite della riappacificazione di Liam ed Amy?
e poi per ultimo, ma non meno importante, Aria capisce di provare qualcosa per Zayn finalmente.
Come finiranno ora le cose? cosa succederà l'epilogo?


<< “Zayn?” una voce femminile proveniva da qualche metro.
“O mio dio. Ma sei proprio tu?” chiese la stessa voce raggiungendo il ragazzo.
“Rachele?” domandò stupito Zayn quando riconobbe la ragazza che si era buttata tra le sue braccia.>>


questo è un pezzo dell'epilogo...
chi sarà ora questa Rachele?
vi dico solo di non sottovalutare la sua importanza...
ora vado, ci senitmao con l'epilogo.
scusate per eventuali errori.. baciiii

Lulz.. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013