Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hiimnormal    22/09/2014    1 recensioni
"Lui l'amava, amava tutto di lei, amava quando sorrideva o semplicemente arrosiva per qualcosa o qualcuno, ma lei aveva una maschera, che nessuno conosceva, lei non amava"
È una storia molto particolare, non saranno presenti dialoghi se non nell'ultimo capitolo ed è svolta in 3° persona.
Se vi ho incuriosita, leggete.
Genere: Romantico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui l'amava, amava tutto di lei, amava quando sorrideva o quando semplicemente arrosiva per qualcosa o qualcuno ma lei aveva una maschera che nessuno conosceva, lei non amava.
Lui aveva sperato fosse vero amore ma quando lei andò via tutte le sue certezze caddero.
Nei giorni seguenti alla sua fuga, egli non faceva che rileggere il semplice messaggio che la ragazza gli aveva lasciato sul suo comodino: "Non sono quella che credevi, stavo cambiando e non potevo permetterlo xx".
Lui aveva sempre pensato ci fosse qualcosa che non andava, e quando lei andò via capì che non si era sbagliato.
I sorrisi che la ragazza gli aveva fatto, quelli che per lui erano vita, si erano rivelati falsi, tutti quei "ti amo" ora non valevano più e vagavano nell'aria andando a colpire il cuore del ragazzo frantumandolo in mille pezzi, ma gli spuntò un piccolo sorriso sulle labbra perchè aveva la consapevolezza di una cosa: la stava cambiando, anche se lei poi andò via, al ragazzo rimase quella consapevolezza, e a lui questo bastava perchè l'avrebbe amata fino alla fine dei sui tempi.

#SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti, sono qui con una nuova FanFiction sperando che vi piacca. So già cosa vi state chiedendo " e i loro nomi?" saranno detti alla fine dell'ultimo capitolo, lo so sono perfida ma è cosi la vita (?).
Se state cercando una storia che comprenda tutti i ragazzi non siete nel posto giusto, in questa ci saranno solo i due protagonisti. Aggiungo anche un'altra cosa, non saranno presenti dialoghi se non qualche piccolissimo accenno nell'ultimo capitolo.
So che questo capitolo non è lungo ma è di introduzione, gli altri 2 saranno un po' più lunghi, soprattutto l'ultimo.
Mi farebbe molto piacere se recensiste.
Detto questo, al prossimo capitolo.
P.S. aggiornerò una volta alla settimana, il lunedì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hiimnormal