Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    22/09/2014    4 recensioni
Il loro amore è così grande che deve essere raccontato.
Il loro amore è forte , ma è talmente forte da riuscire a vincere?
Loro sono così diversi , così fottutamente diversi , ma gli opposti si attraggono no?
Lui è il principe della Danimarca , Harold Edward Styles .
Lei è una semplice studentessa inglese , Kara Steven .
Io invece sono la narratrice , e vi narrerò del loro amore.
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

---KARA---
Mi svegliai di soprassalto  quando sentii due mani circondarmi la vita.
- Oh mio dio Harry che ci fai nel mio letto?- dichiarai alzandomi di scatto .
Lui dormiva ancora; i c
- Harry svegliati -  dissi dandogli un leggero schiaffetto sul viso .
Lui scattò in piedi e si mise una mano sul petto.
- oh Kara sei tu!- disse quasi sollevato.
- che ci facevi nel mio letto?- chiesi urlando.
- non riuscivo a dormire e volevo qualcuno da abbracciare – disse alzando le spalle.
- per te è normale?- gli chiesi alterando il mio tono di voce.
- cosa?- chiese lui stropicciandosi l’occhio destro.
- cosa ? mi chiedi pure cosa? Non dovevo farti dormire qui!- dissi riflettendo poi ad alta voce.
- abbiamo dormito solo insieme – disse lui con naturalezza .

- esci da questa camera Harry- dissi indicando con l’indice la porta della camera.
- mm okay a dopo Kara- disse lui schioccandomi un bacio sulla testa.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

“Perché mi sono comportato così? Perché son entrato nel suo letto? Ah sono così stupido!”
Questi erano i pensieri di Harry, continuava a pensare a Kara e a quello che aveva fatto.
Non sapeva il perché ma verso le quattro del mattino si era alzato perché doveva andare a bere e il frigo era dalla parte di Kara e quando l’ha vista…beh ha sorriso.
Il perché non lo sa neanche lui , ma dopo un po’ si è steso vicino a lei e si è addormentato guardandola.
Ma tutto questo a Kara non glielo poteva dire, lo avrebbe preso per un maniaco.
Ben presto Harry arrivò in camera sua ed entrò , ma se ne pentì subito.
- oh dio Harry che ci fai qui?- disse Ariel coprendosi con le lenzuola .
- questa camera sarebbe anche la mia- disse  lui coprendosi gli occhi con le mani .
- ora vado , a dopo Lou- disse Ariel dando un bacio a Louis – a dopo Harry- e salutò anche Harry.
- emh Ari sarebbe meglio se i vestissi- disse Harry .
- si...quando dormo poco non penso molto- disse lei toccandosi i capelli e facendo cadere di poco le lenzuola .
- Dio Ariel vatti a vestire- urlò Harry uscendo  fuori dalla camera sbattendo forte , troppo direi, la porta.
“ brutta giornata !” pensò lui accasciandosi a terra difronte alla porta della camera.

 

Intanto dall’altra parte del campus Kara stava pensando a quello che era successo dieci minuti prima.
- AAAAH- urlò lei sedendosi sul suo letto.
- come si è permesso quel cretino?! Chi si crede di essere il principe d’Inghilterra?!- esclamò ma si alzò appena sentì la porta della camera aprirsi.
- Harry se sei ancora tu vattene okay?- disse non girandosi neanche e andando verso il bagno.
- non sono Harry …- disse una voce femminile , Ariel.
- oh Ari tutto bene ?- disse Kara rientrando nella camera .
- andava bene fino a dieci minuti fa poi è arrivato il tuo principe dagli occhi verdi  ed è finito tutto- disse sbuffando la bionda.
- a proposito di lui , non lo voglio più vedere- disse Kara .
- perché?! Che ha fatto di male?- le chiese la ragazza con i capelli biondi.
- che ha fatto? Si è intrufolato nel mio letto questa notte- disse la nostra protagonista alterandosi.
- ha dormito qui Kara ? – chiese Ariel   .
- si, doveva dormire nel tuo letto ma il principino fa quello he vuole!- esclamò Kara.
- nel mio letto?! Kara Steven che ti salta in quella  testa ?- chiese la bionda.
- però non c’ha dormito ! E’ venuto nel mio di letto ti ricordo- le chiarì Kara.
- e avete solo dormito?- le chiese Ariel guardando l’amica negli occhi con uno sguardo un po’ furbo, veramente troppo.
- che domande fai?! E ovvio che abbiamo solo dormito- le disse Kara sgranando gli occhi.
- facciamo che ti credo…- disse Ariel sorridendole.
-no facciamo che è la verità Ariel Medley Jonas- disse Kara incominciando a prepararsi .
- okay Kara non hai un secondo nome Steven – disse Ariel sorridendo.
- mi spieghi come fai?- chiese Kara.
- a fare cosa?- domandò Ariel non capendo.
- ad essere così perfetta sempre anche dopo non aver dormito- disse Kara facendo una faccia tra l’invidia e la rabbia.
Ariel scoppiò a ridere.

- io non sono perfetta- disse poi…- io sono me stessa- disse infine .

- ti chiami pure come una principessa Disney, come la mia principessa preferita- disse Kara .
- io non sono una principessa , vorrei esserlo ma non lo sono …ma cos’hai oggi?- parlò Ariel.
- io no. Vorrei solo concludere  i miei studi, diventare un medico  e…e viaggiare- disse Kara sognando ad occhi aperti il mondo intero .
- ora sveglia però che sono le otte e tra un quarto d’ora se non mi sbaglio hai letteratura inglese- disse Ariel facendo svanire i sogni della nostra protagonista.
- ah ah …proprio la mia materia preferita.. – disse Kara con entusiasmo pari a zero.
- mi servirebbe proprio una mano…-disse Kara facendo la faccia da cucciolo bastonato.
- sai che non serve con me Karetta , ritenta la prossima volta sarai più fortunata- disse Ariel andandosene a lezione e lasciando Kara da sola .
Dopo dieci minuti Kara era già nella classe del signor Everdeen.
La lezione inizio dopo poco ma venne subito interrotta da due ragazzi che entrarono in   classe.
- mi scusi Signore- disse Harry- siamo nuovi e non trovavamo la classe- concluse Louis.
- va bene , voi siete?- chiese l’insegante .
- Tomlinson e Harry-disse quest’ultimo.
- okay Tomlinson e Harry gli unici posti liberi sono vicino alla signorina Steven e al signor Horan , sedetevi che devo riprendere la lezione.- disse il professore girandosi  e tornando a scrivere alla lavagna.
Louis si andò a sedere vicino al ragazzo biondo invece Harry vicino a Kara.
- non riesci a starmi lontana Kara?-  le chiese Harry.
- beh quello che non riesce a starmi lontano sei tu Harry- disse lei ghignando.
- okay signori guardate il vostro compagno di banco, perfetto da oggi fine alla fine del primo semestre sarà il vostro compagno  o compagna di studi- disse il signor Everdeen .
- beh Kara da oggi in poi sarai costretta a sopportarmi per sei mesi- disse Harry mangiando il tappo della penna.
Kara sbuffò ed Harry rise , poi lui disse – sai lavare il bucato nella lavatrice?-
- non sai fare una lavatrice?-chiese lei sorpresa.
-no- disse il principe.
- come te la cavi in letteratura?- gli chiese Kara .
- oh è la mia materia preferita, perché?- chiese lui tornando a seguire la lezione.
- beh…  diciamo che non è proprio la mia materia preferita- disse lei sfogliando  le pagine del libro “ La fattoria degli animali” di Orwell.
- bene io ti aiuterò a studiare e tu mi aiuterai a  fare il bucato- disse lui sorridendo.
- okay Harry…- disse Kara sorridendo a sua volta















 

FINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE oaky sarò molto breve perché devo fare ancora la zaino e sono le22:23.
Vi amo da morire .
Mi scuso perché non riesco a rispondere a  tutte le recensioni e…aggiornerò a  5  recensioni.
Passate alle mie altre storie:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2836473&i=1 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2825833&i=1
 

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2748614&i=1





 


ariel

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11