Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    04/10/2008    7 recensioni
“Hermione, mi fai dare un’occhiatina al tuo tema di Pozioni?”
Flash Fic sulla mia coppia preferita di Harry Potter. Semplice, un fatto di routine quotidiana che è diventata speciale solo per loro due.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ A Theme

“Hermione, mi fai dare un’occhiatina al tuo tema di Pozioni?”
La ragazza alza gli occhi al cielo e sbuffa, prima di fulminare il suo amico con lo sguardo e farlo arretrare, intimorito. Harry sospira: sa bene cosa accadrà fra qualche secondo.
“No, Ron. Devi imparare a scrivere un tema da solo” replica, esasperata, tornando a leggere il suo tomo da mille e passa pagine. Ron rimane con un palmo di naso.
“Ti prego...” Fa gli occhioni da cucciolo di Snaso abbandonato e fissa Hermione, implorante.
E’ così carino...
“No”
Se Harry guadagnasse uno zellino ogni volta che questa scena si ripete, ora sarebbe ricco. Però, questa volta, può giurare di aver visto, con i suoi occhiali anni venti, Il tema di Hermione Granger finire tra le mani tremanti di Ron Weasley.

 

Missing Moments di uno dei sette libri. Non so quale, né lo voglio sapere. Mi piace immaginare questa scena così, nella sua semplicità fatta di routine quotidiana.
Spero vi sia piaciuta.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas