Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: laladrewlovem    23/09/2014    0 recensioni
PROLOGO:
Okey ragazze questa è la storia di una ragazza di nome Alexis e ha 16 anni . Lei è una ragazza stupenda , gentile e disponibile con tutti. La famiglia l'ha iscritta in una scuola dove resterà per 5 anni (forchè le vacanze). Appena arrivata farà subito nuove amicizie , ma del famoso Justin Bieber non ne vorrà sentir parlare . Lui è uno dei soliti donnaioli ,famoso e affascinante, ha 19 anni e anche lui studia nella sua stessa scuola (anche se lei lo scoprirà solo quando arriverà all'istituto). qualcosa cambierà tra loro??!! bah chissà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Alexis:

 

Mentre apro la porta di casa e appoggio la mia borsa all' entrata sento mia madre parlare con qualcuno, entro in salotto e...vedo la mia migliore amica Lauren. Corro verso di lei e la abbraccio con tutta l'amore che ho dentro al mio corpo. Tutti questi anni li ho passati con lei, dai primi giorni dell'asilo fino a oggi ,ma alla sola idea di doverci separare mi spezzava il cuore. Lei c'è sempre stata per me , quando ero triste c'era lei che mi tirava su di morale e mi consolava .Tutti questi ricordi li porterò per sempre nel cuore . Ho cercato di convincere sua madre a farla venire al campus ma non c'è stato niente da fare , ma Lauren mi ha detto che forse verrà l'anno prossimo, quindi meglio che niente ;).

Mamma :Alexis hai visto chi ti ho portato?!! Stanotte resterà qui a dormire così domattina ti accompagneremo tutte due all' areoporto! :)

Io:Siiiiiiiii!!!Grazie mammaaaa, sei la migliore davverooo!!!!!

Lauren: Ahahahah io te l'ho sempre detto che tua madre era la migliore!

Mamma: Beh , modestamente dove ne trovereste una come me??!!

Io: Da nessun altra parte ahahahah!

Mamma: Io e Lauren abbiamo deciso di prendere la pizza , te l'abbiamo ordinata margherita, che ti vada bene o no mangi quella!

Lauren: Alex (diminutivo di Alexis) comunque stai benissimo con questo taglio di capelli, sei una bombaa! Ahahah ;)

Io:ahahahha grazie Lauren!!Tu mamma cosa ne pensi??

Mamma: Mi piacevi di più prima, ma anche con questi capelli rimani sempre la mia principessa!

Io:Oh grazie per il complimento eh -.-”

Sentiamo suonare il campanello ed andiamo ad aprire, presumo sia il pizzaiolo mia mamma paga e intanto io porto le pizze in salotto, sul tavolo.

Lauren: Stasera che facciamo , guardiamo un film sdolcinato, horror o avventuroso??

Io:Horror è fuori discussione , avventuroso no e sdolcinato , beh perchè no?!

Lauren: Ahhahha ti conosco ormai guardiamo sempre quelli!!

Mamma: Ragazze io stasera esco con la mamma di Lauren mi raccomando..- non fa in tempo a finire la frase che subito noi la completiamo

Lauren e io:Fate a modo! -.-

Mamma: Ma no! Che avete capito, fate quello che vi paree!!! E' l'ultima sera e voglio che vi divertiate il più possibile! Adios chicas yo voy a cenar!!

Io: Yeahhh! Lau batti il cinque!!!

Lauren:Ahahahah!

Di corsa io e Lauren saltammo sul divano !Dopo esserci ricomposte e dopo aver acceso la TV , addochiai con la coda dell' occhio un vasetto di nutella e anche Lauren .Ci guardammo in faccia per circa venti secondi ,e dopo tutto quel silenzio sussurai

Io:Pensi anche tu quello che penso io??

Lauren:Credo proprio di si!

Corremmo verso il barattolo ,lo aprimmo e ci mangiammo metà della Nutella , ormai era diventata una guerra e alla fine eravamo tutte sporche in faccia !Arrivò mezza notte e decidemmo di andare a dormire , perchè la mattina avevo l'aereo abbastanza presto.

Prima di dormire Lauren con le lacrime agli occhi mi abbracciò e mi disse

Lauren: Mi chiamerai ogni giorno?? Non mi rimpiazzerai vero?? Mi racconterai tutto quello che succederà??

Io: Certo Lau!! che domande sono, sarai per sempre la migliore per me nessuno ti sostituirà mai! Ogni giorno ti chiamerò e ti informerò di tutto! Ti voglio benee sisterr!

Lauren:Anche iooo!!Eih poi dimmi se ci saranno anche ragazzi belli eh!

Io:ahahha sisi stai tranquilla!Ora dormiamo che è tardi!Buona notte!

Lauren: Buona notte!!

 

Sento quell' orribile suono della sveglia che mi risuonava nelle orecchie e Lauren che mi scossava dicendomi

Lauren: Dai Alex svegliatii e il grande giornoo!!

Io: Ma io sto morendo di sonno!

Lauren: Muoviti vai a fare colazione vestiti e andiamo che senò perdi l'aereo !

Io:Cazzo l'aereo è vero!!!Mentre scendevo le scale mia madre urlò

Mamma:Ciccia modera i termini!

Io: Scusa mamma eh eh!

Feci colazione di fretta , andai subito in bagno ,mi cambiai ,un filo di matita e viaaa verso l'areoporto!!Ero li, sotto l'aereo mentre salutavo mia madre e Lauren che erano in lacrime , un omino mi disse che dovevo salire io baciai mia madre e la mia migliore amica poi salii sull'aereo!

Mi sentivo carica e felice di scoprire come sarà la mia vita là al campus, ma anche triste per aver lasciato le persone a cui tenevo di più. Poi ad un certo punto pensai a mio padre , non mi aveva neanche salutato, ieri faceva il turno di notte e sarebbe tornato questa mattina , ma si vede che non ha fatto in tempo .Una lacrima mi rigò il viso...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: laladrewlovem