Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    23/09/2014    4 recensioni
ATTENZIONE: FANFICTION ABBANDONATA, NON REALMENTE COMPLETA
Seguito di A love for the artist explosive
« Fattene una ragione, ha detto che verrà oggi pomeriggio! »
« Chi verrà? » chiese Hidan curioso, voltandosi verso i due innamorati. Se c'era aria di lite, lui non poteva che godersi lo spettacolo divertito.
« Hideko, la cugina di Kury… » spiegò Deidara grattandosi la testa.
« Cosa?! La squilbrata?! »
Forse per la prima volta, Deidara provò sollievo nel sentire la voce di Hidan « Visto!? » esclamò indicandolo « Lo dice anche lui che è una squilibrata! »
Kuria sbuffò « Ma per favore, non è squilibrata! E poi tu Hidan nemmeno ci hai parlato! »
« Ho naso per queste cose » disse divertito l'albino, picchiettandosi l'indice sulla punta del naso.
Kuria fece per ribattere ma il suono del campanello la fece calmare. Sorrise divertita nel vedere la faccia preoccupata di Deidara e corse dalla porta, precedendo Konan che la guardò perplessa. L’Akatsuki vide oltre la porta una ragazza dai corti capelli castani e occhi dello stesso colore.
« Ciao Hideko! »
Dedicata ad una persona speciale ♥
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'APA! Akatsuki Pericolo Amore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Una nuova ragazza per l'Akatsuki
 
 
Capitolo Uno

 

Hideko alzò la mano sulla sveglia, tastandola per smettere di farla suonare. Aprì pigramente un occhio e strofinò il viso contro il cuscino.
« Mh... Ma chi me lo fa fare di vendicarmi... » mugolò tra sé e sé, cercando di svegliarsi. Si alzò a sedere strofinandosi un occhio.
Pensò alla prima notte che aveva passato in quella nuova stanza.
Aveva difficoltà a dormire e sicuramente aveva il sonno leggero, per questo tutto il rumore che Deidara aveva fatto la mattina prima per andare in  bagno se l'era legato al dito.
Di solito non era vendicativa, ma la situazione si era ripetuta anche i giorni seguenti e le sue gentilissime richieste di fare meno rumore non erano servite a molto. Quindi passare all'azione le era sembrata la cosa migliore.
Guardò l'ora e un piccolo ghigno le si dipise in volto.
« Per una volta, mi sveglierò presto per un serio motivo e non per il dover andare in bagno del biondo, manco fosse incinto lui... »
Si raccolse i capelli in una coda e uscì dalla sua stanza, fermandosi davanti a quella che era la stanza di Deidara e Kuria. Un ultimo sbadiglio e busso con forza sulla superficie della porta.
Deidara ci mise qualche minuto ad aprirle la porta, ancora ovviamente assonnato.
« Ah, ma allora sei maschio! » esclamò accennando al suo petto « O una donna molto piatta »
« Che vuoi? » sbadigliò infastidito.
« Ci hai messo troppo ad aprire la porta, pensa se Kuria stava partorendo! »
Deidara alzò un sopracciglio « L'avrei sentita dato che dorme al mio fianco... Mi hai svegliato per questa cazzata?? »
Il sorriso sul volto di Hideko si fece più ampio « Forse »
Sbatteno appena gli occhi, Deidara le chiuse la porta in faccia. L'indignazione sul volto di Hideko era palpabile. Chiuse gli occhi a fessura e tornò a sbattere con forza sulla porta « Aprimi subito o mi metto ad urlare! »
« Lo stai già facendo, donna! »
Hideko si voltò verso la voce e sorrise candidamente al religioso « Torna pure a farti compagnia Hidan »
« La tua soave voce me lo impedisce, urli come un'aquila! »
« Almeno hai un sottofondo sonoro »
« Di solito preferisco altri tipi di urla » sorrise malizioso gaurdandola « E se ti interessa, la mia porta non è chiusa a chiave » disse, tornando nella sua stanza « Ora però non hai motivo di urlare! »
Hideko si ritrovò ad arrossire appena e si voltò infastidita, pronta a tornare a bussare, se non che Deidara era uscito di nuovo dalla stanza.
« Che cazzo vuoi ancora?! Quale concetto di "la gente dorme" non ti è chiaro?! »
« Non osare mai più chiudermi la porta in faccia, donna con un deficit! » sbuffò additandolo « Pel di Carota mi ha chiesto di svegliarti per dirti che hai una missione importante da fare col rosso »
« Con Sasori? Ora? Non ne sapevo niente »
« Missione dell'ultima ora » disse incrociando le braccia « E vedi di sbrigarti mi hanno detto. »
Deidara sbuffò e si andò a preparare, scendendo poi nel salone, dove Sasori non c'era ancora.
"E meno male che non gli piace far aspettare" sbuffò andando nuovamente al piano di sopra.
Bussò un paio di volte alla porta di Sasori che gli aprì abbastanza velocemente « Che diavolo vuoi »
Il suo tono non sapeva molto di domanda quanto di disappunto.
« La missione »
« Missione? »
Sasori alzò un sopracciglio guardandolo e Deidara aggiunse « Quella che ci ha assegnato Pain da poco, me l'ha detto Hideko »
Sasori boccheggiò un paio di volte « E tu mi hai svegliato alle cinque di mattina per uno stupido scherzo!? Ringrazia che ho sonno o ti ammazzavo subito, seduta stante! » sbottò richiudendo con fora la porta.
Deidara osservò la porta stupito « ...Uno scherzo. » sibilò tra i denti « Hideko ora mi senti! » esclamò a voce troppo alta.
« ORA BASTA, voglio solo dormire! »
Hidan spalancò nuovamente la porta, brandendo la sua falce con rabbia.
« Ehi Hidan, non vorrai mica uccidere il tuo amico, vero? ...Vero? »
Hidan sorrise in maniera poco rassicurante « Comincia a correre o questa è la volte buona che ti faccio saltare in aria io! »



 


Ahahah quasi tre mesi dal primo capitolo, quanto sono simpatica <3
Speravate in un aggiornamento regolare? ^^
Rinunciate u.u
No, non scherzo, rinunciate xD
Non credo di essere più in grado u.u
Non è simpatica Hideko? ^^
Io la adoro u.u (Veeeero, Hideko chan? ^^)
Beh, scusate la troppa (perché ammetto sia troppa) assenza e ci vediamo prima o poi, al prossimo capitolo u.u
Un bacione 

Cocol
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97