Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Helen Malfoy    05/10/2008    3 recensioni
La vita di Lucius Malfoy fin dal momento della sua nascita...
Dall'ottavo capitolo:
-Benvenuta tra noi Narcissa- partecipò anche Lucius ai complimenti. Lei si voltò verso il ragazzo che gli stava accanto e che le aveva parlato. Solo allora si rese conto di averlo già conosciuto. Quei capelli biondi chiari,platino,quelli occhi grigi,di ghiaccio.....
Non si erano più incontrati dopo quel ballo di molti anni prima,e lui era molto cambiato,ma qualcosa le suggeriva che quello era il bambino che aveva incontrato a quel ballo,l'uomo che sarebbe diventato suo marito.
-Grazie- rispose in tono timido
-Una fanciulla della tua bellezza non poteva che unirsi a noi- la lodò Lucius prendendole la mano e baciandola con delicatezza e galanteria. Narcissa abbassò lo sguardo,ormai le sue guance diventate allarmantemente rosse.
-Tutta questa galanteria potrebbe uccidermi,Malfoy!- lo prese in giro Bellatrix.
Malfoy....adesso Narcissa era sicura di aver ragione sull'identità di quel ragazzo.
Narcissa lanciò alla sorella maggiore uno sguardo contrariato
-D'accordo,d'accordo- disse solo lei voltandosi a parlare con altre compagni e compagni
-Mia sorella sa essere irritante quando ci si mette- disse Narcissa a mo' di scusa verso Lucius
-Irritante è dire poco!- scherzò Lucius mantenendo il proprio sguardo insistente sulla ragazza
Lei sorrise solamente,un po' imbarazzata dal pressante sguardo fisso su di lei del ragazzo.
In suo aiuto arrivò il solito discorso di Silente. Lucius si zittì,ma non lo ascoltò,troppo noioso e contro i suoi ideali. Nemmeno Narcissa lo ascoltò,il suo pensiero già vagava altrove,verso altre mete,verso altri infiniti....
E' vietato usare il tag br doppio. Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia

    All about Lucius Malfoy

    One Shot creata per il prompt: Rosso

    Rosso Passione


Era quasi mezzanotte,una fiamma superstite schioppettava nel camino donando un calore e una luce soffusi alla sala comune di Serpeverde,ormai la luce aveva lasciato il posto alle tenebre e l'unica fonte di luce era quella debole fiamma.

Lucius si era ritrovato a fare un tema di pozioni all'ultimo memento,avendo passato il pomeriggio agli allenamenti di Quidditch. Una volta finito,chiuse i libri e ripose il tutto,poi alzò gli occhi notando che non era affatto solo come aveva pensato.

Narcissa era seduta su una sedia davanti al camino,intenta a studiare un libro d'incantesimi.

-Ti sei ritrovata all'ultimo momento anche tu?- le domandò gioviale,ma a voce bassa,soprattutto per il sonno che lo invadeva,agevolato da quall'atmosfera di estremo riposo. Sembrava che tutto,compresa la mobilia,stesse dormendo in quel momento.

Lei si voltò di scatto,evidentemente sorpresa quanto lui di non essere sola. Evidentemente,presi com'erano dal portare a termine i loro compiti,non si erano accorti l'uno la presenza dell'altra.

-No,affatto. E' quasi tutto il giorno che sto studiando- rispose lei con voce stanca

-Tutto il giorno?e non ti pare il momento di concedersi un bel sonno riposante?- le domandò sfilandole il libro di mano

-No,ho i GUFO quest'anno,devo studiare- rispose lei facendo per riprenderselo dalle sue mani. Ma Lucius non glielo permise,al contrario si scansò. Lei lo guardò con disappunto.

In quegli anni si erano avvicinati sempre più,adesso ognuno nutriva un profondo affetto per l'altro,una fiamma ardeva dentro di loro,più potente di quella del camino che avevano davanti.

Una fiamma che,più per ripicca,nessuno dei due aveva ancora lasciato libera,libera di agire,libera di guidare i loro movimenti.

-Dammelo Lucius!devo finire di studiare!- protestò lei

-Non ci penso nemmeno!hai studiato tutto il pomeriggio!non ti pare l'ora di concederti un meritato riposo?- le domandò lui

-No,devo studiare per i GUFO!- ripeté lei.

-E va bene- si arrese lui ridandole il libro. Si risistemò composta sulla sedia e aprì di nuovo il libro.

Lucius notò,nella pagina a cui l'aveva aperto,una rosa rossa. Era stata schiacciata per permetterle di conservarsi meglio,sembrava avere molti anni.

Lucius rimase a fissarla,era solo una rosa,aveva potuto averla presa nel parco di casa propria,ma quella rosa gli suggeriva qualcosa,ricordava troppo bene il loro primo incontro. Ma perché doveva essere proprio quella rosa?perché lei avrebbe dovuto tenerla?

Narcissa si voltò verso di lui,poi seguì il suo sguardo,notando che era fisso su quella rosa rossa.

-Te la ricordi?- domandò con la voce un po' roca,per l'ora così tarda

-R-ricordarla?- domandò sorpreso lui. Lei annuì.

-I-io....- riuscì solo a dire lui -E'....quella....rosa?-

Lei annuì fissandolo negli occhi

-Perché l'hai...tenuta?- domandò lui

-Non so....- rispose lei. Lui le passò una mano ad accarezzarle la guancia,lei lo fissò negli occhi,lui fece altrettanto. Piano piano solcarono la distanza che separava le loro labbra,la restrinsero fino ad annientarla completamente. Le labbra sottili di lui incontrarono quelle rosse di lei. La dolcezza di un bacio da troppo tempo atteso li invase.

-Dai,basta studiare- sussurrò dolcemente lui dopo un po' togliendole di nuovo il libro dalle mani e posandolo sul tavolo accanto a tenendo la propria bocca a due millimetri da quella di lei.

Lei annuì. Dove non era riuscito lui,era riuscito il rosso di quella rosa,il rosso della fiamma nel camino che ardeva ancora più viva nei loro cuori,il rosso della passione....una passione trattenuta,ristretta solo a un bacio....ma che ben presto sarebbe volata libera....




    NOTE:E ecco per gli amanti Lucius/Cissy il loro primo bacio...spero vi sia piaciuto....ed ecco spiegato perchè tempo fa dicevo che quella rosa che Lucius le aveva regalato da bambini avrebbe riavuto un ruolo XD.....sono al decimo capitolooooo!però ne ho ancora novanta XDDD

    Lady_2008: ehi ehi...calma...non ti ho confermato di Lucius e Bella....ho detto solo...chissà...


    001. Inizio. 002. Intermezzo. 003. Fine. 004. Interiorità. 005. Esteriorità.
    006. Ore. 007. Giorni. 008. Settimane. 009. Mesi. 010. Anni.
    011. Rosso. 012. Arancione. 013. Giallo. 014. Verde. 015. Blu.
    016. Porpora. 017. Marrone. 018. Nero. 019. Bianco. 020. Senza colori.
    021. Amici. 022. Nemici. 023. Amanti. 024. Famiglia. 025. Estranei.
    026. Compagni di squadra. 027. Genitori. 028. Figli. 029. Nascita. 030. Morte.
    031. Alba. 032. Tramonto. 033. Troppo. 034. Troppo poco. 035. Sesto Senso.
    036. Olfatto. 037. Udito. 038. Tatto. 039. Gusto. 040. Vista.
    041. Forme. 042. Triangolo. 043. Diamante. 044. Cerchio. 045. Luna.
    046. Stelle. 047. Cuori. 048. Quadri. 049. Fiori. 050. Picche.
    051. Acqua. 052. Fuoco. 053. Terra. 054. Aria. 055. Spirito.
    056. Colazione. 057. Pranzo. 058. Cena. 059. Cibo. 060. Bibite.
    061. Inverno. 062. Primavera. 063. Estate. 064. Autunno. 065. Mezze stagioni.
    066. Pioggia. 067. Neve. 068. Lampo. 069. Tuono. 070. Tempesta.
    071. Rotto. 072. Riparato. 073. Luce. 074. Oscurità. 075. Ombra.
    076. Chi? 077. Cosa? 078. Dove? 079. Quando? 080. Perché?
    081. Come? 082. Se. 083. E. 084. Lui. 085. Lei.
    086. Scelte. 087. Vita. 088. Scuola. 089. Lavoro. 090. Casa.
    091. Compleanno. 092. Natale. 093. Ringraziamento. 094. Indipendenza. 095. Capodanno.
    096. Scelta libera. 097. Scelta libera. 098. Scelta libera. 099. Scelta libera. 100. Scelta libera.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Helen Malfoy