Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Menade Danzante    24/09/2014    2 recensioni
[ Partecipa al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP ]
Ingredienti: dieci personaggi a caso.
Preparazione: prendere i personaggi e mescolarli in un paiolo - contenente prompt e abbinamenti stabiliti - fino alla raggiunta consistenza omogenea.
E' questa l'unica ricetta grazie alla quale Elsa, Anacleto, Adam, Malefica, Belle, Ursula, Jasmine, Jane, Biagio e Jafar possono coesistere senza imbroglio e vendetta... o quasi!
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
feeling

Questioni di feeling





Malefica fissò malamente l'interlocutrice, decidendosi a parlare controvoglia.
«L'amore non esiste. È soltanto una mera illusione mentale»
Jasmine, prevedibilmente, ridacchiò. «Se tu sei una vecchia zitella, non significa che anche gli altri debbano esserlo»
Touché.
«Anche ammettendolo, principessa, permettimi una domanda: perché devi raccontare a me della tua cotta per quel... quel... Ah, sì: Alì?»
«Aladdin» corresse l'altra, troppo euforica per sentirsi offesa.
«Jafar lo chiama Alì...»
Lo sguardo furbo di Jasmine la ispezionò facendola sentire inspiegabilmente a disagio.
«Da quando io sono principessa e lui non è più gran visir
La strega giurò che, prima o poi, quella mocciosa in fase ormonale avrebbe assaggiato il becco di Diablo, sicuramente.





Parole: 110
Prompt usato: Fall in love
Personaggi: Malefica – Jasmine



Spiegazione: Discorsi tra donne che mettono in imbarazzo e fanno sviluppare piani di agognata vendetta. Ovviamente, AU perché lo scenario che ho immaginato è la scuola di magia della seconda drabble – tutti in classe insieme perché si divertono di più!


Angolo dell'autrice:
Malefica e Jasmine insieme proprio non ce le vedo, in più, avendo la possibilità di rigirarmi il prompt come volevo, diciamo che non mi sono fatta sfuggire l'occasione per ribadire che il mio OTP è la Jafarica!
Grazie a
Euridice100 e Stria93 per aver recensito la scorsa drabble; Nimel17, Euridice100, sosia, x_LucyW e _BiAnKa_ per aver inserito la raccolta nelle seguite, preferite e ricordate! Ultimo ma non ultimo, un grazie a tutti i lettori silenziosi!
Grandi abbracci per tutti quanti! Alla prossima!

Julie_Julia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Menade Danzante