Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    24/09/2014    6 recensioni
Aria, una ragazza timida e chiusa in se stessa. Trascorrerà un'estate a Brighton con la propria famiglia dove conoscerà un ragazzo con cui stringerà amicizia.
-"Comunque io sono Zayn."
"Aria.."
Sussurrò impacciata la ragazza.-
***
"E loro chi sono?"
Domandò Zayn al suo compagno di banco, si era appena trasferito a Londra e quello era il suo primo giorno di scuola alla London High School.
"Loro sono Aria Horan e Sasha Brook le più popolari della scuola."
A Zayn quel nome risultò famigliare, poco dopo ricordò la ragazzina impacciata e timida conosciuta quattro anni prima a Brighton.
"Lei è Aria? La ragazzina impacciata e timida?"
Diede voce ai suoi pensieri senza rendersene conto.
"Amico, devi confonderti con qualcun'altra. Lei non è per niente impacciata e timida."
(Fireworks è la colonna sonora della Fan Fiction.)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Banner crediti: @gretasorzato

Epilogo.

Nonostante fossero passati cinque anni dall’ultima volta che Aria aveva visto quell’immensa distesa d’acqua, lei non aveva mai smesso di amarlo. E proprio come faceva cinque anni fa, amava osservare l’enorme distesa d’acqua.
“Aria?” una voce la richiamò facendo spostare il suo sguardo dal mare e ritrovandosi comunque in una pozza celeste.
“Ciao..” salutò con un sorriso Ethan.
La scuola ormai era finita da qualche settimana e lei insieme al resto del gruppo e ad Emma ed Andrew avevano deciso di trascorrere le vacanze a Brighton tutti insieme.
“Che ci fai qui?” chiese sorpreso lui, non avrebbe mai immaginato di trovarsela lì a Brighton, soprattutto dopo che avessero interrotto definitivamente la loro relazione.
 
Il giorno dopo l’esibizione, Aria si era svegliata prima del solito ed era andata a casa di Ethan. Quando le aveva aperto la porta, lui aveva provato a baciarla ma lei era stata fredda. Non si importò molto del fatto che Ethan fosse a petto nudo, entrò in casa e lo prese per mano.
“Dobbiamo parlare.” sussurrò facendolo sedere sul divano e sedendosi accanto a lui.
Ethan provò a parlare ma Aria lo interruppe.
“Fa parlare me, per favore.- quando il ragazzo annuì lei riprese.- Prima di dire altro voglio solo farti sapere che non ti ho mai preso in giro, tra noi due c’è sempre stato qualcosa. Tu mi piacevi davvero ma..Ethan mi dispiace, credo di essermi innamorata di un altro. Non so come è successo, ho sempre creduto fosse solo un amico ma ieri sera ho capito che provavo qualcosa di più forte, più forte di quello che c’era tra di noi.” non riuscì più a continuare il discorso che aveva provato e riprovato mentre andava a casa sua che iniziò a piangere. Ethan l’abbracciò cullandola tra le sue braccia. Quella ragazza era diventata davvero importante per lui ed era rimasto ferito quando lei gli aveva detto che si era innamorata di un altro.
“Aria non devi sentirti in colpa.-cercò di calmarla.- Diverse volte ho pensato che con il passare del tempo ti saresti stancata di me e ti saresti innamorato di qualcun altro. Come è giusto che sia Aria, tu sei una splendida ragazza e meriti di stare con un ragazzo alla tua altezza. La nostra differenza di età mi ha impedito di illudermi completamente per un nostro futuro..” ed era vero quello che diceva, Ethan aveva sempre creduto che Aria prima o poi avrebbe capito di non amarlo e si sarebbe innamorata di un ragazzo più giovane, magari della sua età. Per questo all’inizio aveva preferito mettere fine a quella storia, poi aveva deciso di non sprecare quell’opportunità. Lei gli piaceva molto e si sarebbe goduto ogni istante con lei con la speranza che quel giorno arrivasse il più tardi possibile.

 
“Salve professor Wilson.” si aggiunse una terza voce.
“Ciao Zayn- sorrise Ethan-  puoi anche chiamarmi Ethan, non sono più un tuo professore.” gli ricordò.
Zayn annuì titubante, per lui era sempre un suo professore anche se aveva finito la scuola.
“Ora devo andare, ci si vede in giro e buone vacanze ragazzi.” li salutò Ethan prima di sparire dalla loro visuale.
I due amici rimasero in silenzio per un po’ entrambi con lo sguardo fisso sul mare.
“Sapevo di trovarti qui, quell’estate passavamo spesso del tempo qui.” ruppe il silenzio Zayn.
“Mi ricordo..” sorrise amaramente ricordandosi di quell’estate.
“Ti piace ancora?” domandò Zayn cambiando argomento. Aria lo guardò confuso.
“Il prof, a lui piaci ancora.. se provi ancora qualcosa per lui dovreste riprovarci, in fondo ora non sei più la sua alunna.” dire quelle parole gli risultò più difficile del previsto, quella ragazza gli piaceva sempre di più ogni minuto che passava.
“Voglio essere sincera con te Zayn.. verso gennaio siamo tornati insieme-ammise Aria per la prima volta.-poi il giorno dopo lo spettacolo sono andata da lui e l’ho lasciato perché avevo capito di essere innamorata di un altro.” Se prima Zayn si era sentito mancare il respiro quando lei aveva detto che erano tornati insieme, ora che aveva scoperto che lei era innamorata di un ragazzo si era sentito crollare il modo addosso.
“E lui? Lui ricambia?” domandò cercando di nascondere il dolore.
“Non lo so, non credo.- disse tristemente lei.- e lei? La ragazza della canzone?” chiese lei.
“Quei sorrisi non erano dedicati a me.” sussurrò Zayn.
“Come fai a dirlo? Ci hai mai provato con lei?”
“Tu ci hai mai provato con lui?”

Entrambi i ragazzi si guardarono negli occhi.
“Facciamo così, io ci provo con lui solo se lo fai anche tu.” in quel momento si sentì masochista, ma voleva almeno per una volta baciare quel ragazzo.
“Devo provarci con il ragazzo che ti piace?” scherzò Zayn cercando di non pensare a quello che le aveva appena confessato la ragazza.
“Scemo.. devi baciare la ragazza della canzone.” sorrise Aria. Zayn annuì, anche lui per lo stesso motivo della ragazza.
Nessuno dei due disse altro. Si guardarono negli occhi, si sentivano i loro respiri irregolari per la vicinanza che diminuiva sempre di più fino a scomparire. Le labbra di Zayn si posarono finalmente su quelle di Aria. Ora che le loro labbra si erano incontrate, entrambi i ragazzi capirono che non c’era nessuna possibilità di dimenticare l’altro. Erano completamente, profondamente, pazzamente, stupidamente innamorati l’uno dell’altra ma nessuno dei due sapeva se l’altro ricambiasse nonostante il bacio. Nessuno dei due sembrava intenzionato a staccarsi dalle labbra dell’altro e quando lo fecero ne sentirono subito la mancanza. Entrambi guardarono il mare imbarazzati per quello successo poco prima.
“Zayn?” una voce femminile proveniva da qualche metro.
“O mio dio. Ma sei proprio tu?” chiese la stessa voce raggiungendo il ragazzo.
“Rachele?” domandò stupito Zayn quando riconobbe la ragazza che si era buttata tra le sue braccia. In un primo momento non fece niente troppo stordito da quel gesto e dal bacio di prima, poi ricambiò l’abbraccio.
“Rachele questa è..” rimase con la frase in sospeso quando non vide più Aria seduta dove stava poco prima anche lui.
 
 
“Hei Aria, ti cercava Zayn.” disse Emma quando vide la ragazza arrivare. Aria appena sentì chiamarsi, si asciugò la lacrima che era sfuggita dai suoi occhi quando era arrivata quella ragazza, doveva essere lei la ragazza della canzone da come l’aveva guardata Zayn quando era arrivata. E tenendo conto della reazione della ragazza lei doveva ricambiare. Almeno lui sarebbe stato felice finalmente.
“Si.. ora è con una certa Rachele.” disse mostrando un sorriso che di vero non aveva neanche l’ombra.
“Rachele? Bionda, alta, occhi celesti e fisico da modella?” domandò Emma.
“Si, perché?” chiese confusa lei. Vide il volto della ragazza rattristirsi.
“Che ci fa lei qui?” disse in un sussurro che Aria faticò a capire quello che aveva detto.
“Che è successo?” domandò Andrew raggiungendo le due ragazze.
“C’è Rachele.” sussurrò semplicemente Emma.
“Quella Rachele?” chiese lui e quando la sua ragazza annuì anche lui si incupì confondendo ancora di più le idee ad Aria.
“Chi è Rachele scusate?”
“L’ex di mio fratello.”
rispose Waliyha raggiungendoli con il resto del gruppo. Aria deglutì.
“Faceva parte del nostro gruppo da sempre, poi Zayn e lei si misero insieme ancora prima di noi.. fu la prima volta che Zayn si innamorò, fu il suo primo bacio e la sua prima volta..-iniziò a raccontare Andrew, Aria abbassò lo sguardo per non mostrare i suoi occhi lucidi. Lei era la ragazza della canzone.- la mattina dopo la loro prima volta lei sparì, non si fece sentire per una settimana e quando la rivedemmo a scuola era cambiata. Era diventata una vera troia, iniziò ad ignorarci ferendo noi ma soprattutto Zayn che era stato innamorata di lei.”
“E Zayn ora è con lei?” domandò Eleanor. Emma ed Aria annuirono. Poco dopo li videro arrivare insieme.
“Sei ancora amico di quei due?” domandò schifata Rachele quando vide i suoi ex amici.
“Al contrario di te non abbandono i miei amici.” disse duramente Zayn.
“Che ci fai qui Rachele?” domandò dura Emma.
“Sono venuta qui in vacanza con amiche e l’ho incontrato per caso, volevo stare un po’ con il mio Zayn e recuperare il tempo perso.” sorrise la biondina.
“Non sono più tuo.” disse duramente il ragazzo cercando di togliersela di dosso.
“Che c’è Zay? Non ti piaccio più?”
“Non mi sei mai piaciuta tu, la vecchia te mi piaceva. Ma quella era solo una maschera.”
disse senza guardarla sedendosi vicino i suoi amici.
“Te ne vai? Non sei la ben venuta.” continuò Zayn quando vide che la ragazza era ancora in piedi vicino a lui. Dato che la ragazza non accennava a spostarsi, si alzò lui e si allontanò con Liam al seguito.
 
“Aria tutto bene?” domandò Amy vedendo la sua amica triste. Rachele se ne era andata da un po’ e il resto del gruppo si era andato a fare un bagno.
La ragazza scosse la testa lasciandosi andare. Amy l’abbracciò prontamente.
“Mi sono innamorata di Zayn..” disse tra un singhiozzo e l’altro.
“Ma lui è innamorato di un’altra.” Amy sorrise felice. Un mese prima aveva promesso a Liam che non si sarebbe intromesso tra loro due, ma non riusciva a vedere la sua migliore amica in quello stato.
“Te l’ha detto lui?”
“Non direttamente.. mi ha detto solo che lei non ricambia i suoi sentimenti.”
Amy non poté non sorridere, Zayn sapeva mantenere veramente bene i segreti.
“Io non dovrei dirti niente, anche perché neanche Zayn sa che lo so.. ma non riesco a vederti in questo stato.- mormorò attirando l’attenzione di Aria. Si asciugò le lacrime e guardò la sua amica.- la ragazza di cui è innamorato Zayn, sei te Aria. La ragazza della canzone sei te. Per questo all’inizio ti odiavo. Zayn è sempre stato innamorato di te.” spiegò Amy facendo sorridere di cuore Aria.
“Davvero?” balbettò. Amy annuì e abbracciò la sua amica.
“Che stai aspettando? Vai da lui.” la incitò la più piccola. Aria si alzò e si avviò dal moro.
 
“Harry? Puoi lasciarci soli?” chiese titubante mentre il moro non toglieva lo sguardo da lei. Harry annuì e presto raggiunse la sua ragazza.
“Volevi dirmi qualcosa?” chiese con un tono triste.
“Credo che il ragazzo di cui sono innamorata ricambi.” disse in un sorriso, spegnendo quello di Zayn.
“Sono felice per te.” sussurrò abbassando lo sguardo. Aria si avvicinò a lui e alzò lo sguardo incontrando il suo. Amy aveva ragione, come era potuta essere così ceca da non accorgersi che i suoi sentimenti erano ricambiati?
Prese tutto il coraggio che aveva, che sembrava essere sparito non appena aveva incontrato lo sguardo ferito del ragazzo, e dopo aver preso il volto del ragazzo tra le mani ed essersi messa in punta di piedi per arrivare alla sua altezza fece incontrare di nuovo le loro labbra. Quando si staccarono Zayn la guardò confusa.
“Sei tu quel ragazzo Zayn.” quelle parole arrivarono come un sussurro all’orecchio di Zayn. Non riusciva a crederci. Aria si spaventò quando il ragazzo non cambiò espressione, ma quando lo vide sorridere, quando vide i suoi occhi illuminarsi di una luce che non aveva mai visto, ebbe la conferma che Amy aveva ragione.
Zayn l’attirò a sé facendo unire nuovamente le loro labbra in un bacio che entrambi desiderarono approfondire.
“Voglio che tu sia il mio ultimo primo bacio, Zayn.” mormorò Aria accennando alla canzone che aveva scritto pensando a lei.
 
Quella era una delle più belle sere dell’Inghilterra. Non c’era un filo di vento e in cielo non c’era neanche una nuvola. I ragazzi avevano deciso di trascorrere la notte in spiaggia. Si erano organizzati con le tende e ora stavano facendo un falò al chiaro di luna. In cielo si potevano ammirare tutte le stelle più luminose.
“Volete sentire la canzone che abbiamo scritto?” domandò Louis tutto emozionato. Le ragazze annuirono felici di essere le prime a sentire i ‘One Direction.’ Qualche settimana prima i ragazzi avevano deciso di formare un gruppo e si erano creati  così i ‘One Direction’.
“I think I’m gonna lose my mind
 something deep inside me I can’t give up
I think I’m gonna lose my mind
 I roll and I roll till I’m out of luck 
Yeah I roll and I roll till I’m out of luck” iniziò a cantare Harry mentre Niall suonava la sua amata chitarra. Il riccio fissò per tutto il tempo la sua ragazza.
“I’m feeling something deep inside
 Hotter than a jet stream burning up
 I got a feeling deep inside
It’s taking, it’s takin’, all I got
 Yeah It’s taking, it’s takin’, all I got” cantò Niall fissando a sua volta Summer senza smettere di suonare la chitarra.
“‘Cause nobody knows you baby the way I do 
And nobody loves you baby the way I do” cantarono tutti insieme.
“It’s been so long 
It’s been so long Maybe you are fireproof 
‘Cause nobody saves me baby the way you do” attaccò Liam guardando anche lui la sua ragazza.
“I think I’m gonna win this time 
Riding on the wind and I won’t give up
 I think I’m gonna win this time
 I’m roll and I roll till I change my luck 
Yeah, I’m roll and I roll till I changed my luck” cantò Louis guardando Eleanor.
“’Cause nobody knows you baby the way I do 
And nobody loves you baby the way I do” finalmente arrivò la parte di Zayn. Proprio come l’ultima volta che aveva cantato davanti ad un pubblico, non staccò il suo sguardo da quello di Aria che a sua volta si perdeva in quegli occhi, negli occhi di quello che finalmente era il suo ragazzo.
“It’s been so long 
It’s been so long” continuò Liam.
“You must be fireproof
 Cause nobody saves me baby the way you do” riprese Zayn.
“‘Cause nobody knows you baby the way I do
 And nobody loves you baby the way I do” si unirono gli altri.
“It’s been so long 
It’s been so long” continuò solo Zayn.
“Maybe you are fireproof
 Cause nobody saves me baby the way you do“ conclusero tutti insieme con un sorriso.
“Che ne pensate?” chiese timidamente Liam. Amy ed Aria si guardarono complici.
“Mmmh.. niente di che.” disse la prima.
“Fareste meglio a ritirarvi.” scherzò la seconda.
Zayn spalancò la bocca fingendosi stupito, poi si guardò con Harry e si alzarono in piedi. Le due ragazze si alzarono anche loro iniziando a correre ridendo trascinando tra le risate anche il resto del gruppo.
Ben presto Harry e Zayn raggiunsero le proprie ragazze e le bloccarono di spalle, se le caricarono come dei sacchi di patate e le buttarono in acqua tuffandosi anche loro. In poco tempo li raggiunsero anche gli altri ragazzi e fecero un bagno notturno tutti insieme.
“Guardate! Una stella cadente.” Summer attirò l’attenzione del resto del gruppo indicando una stella nel cielo. Tutti i ragazzi alzarono lo sguardo ed espressero un desiderio. Tutti desiderarono la stessa cosa, tutti desiderarono che niente sarebbe cambiato.
Rimasero a scherzare durante quella notte stellata.
Dodici ragazzi, sei ragazzi e sei ragazze. Amore e amicizia legava quei ragazzi e ora niente e nessuno sarebbe stato in grado di separarli. In quel momento erano tutti insieme, tutto il resto del mondo non importava. Li bastava stare insieme per essere veramente felici.
 
Holaaaa
ancora non posso credere di aver finito questa storia :(
l'epilogo inizia più o meno come il prologo e  si svloge nello stesso luogo..
Aria ed Ehan si sono lasciati ma lei e Zayn sono rimasti amici entrambi pensando che il loro amore non fosse ricambaito..
poi tra di loro c'è un bacio ma questo non fa capire a nessuno dei due che i propri sentimenti sono ricambiati..
poi c'è l'arrivo di Rachele che è la prima volta di Zayn, la prima ragazza, la prima volta che si è innamorato e il suo primo bacio.. è stata la prima in tante cose, anche a spezzargli il cuore.. per fortuna il suo ritorno non crea danni anzi lui la tratta abbastanza male..
Grazie ad Amy,  Aria capisce  di chi è  veramente innamorato Zayn e finalmente si metteno insime.
Lasciatemi qualche recensione.. spero continuerete a seguirmi con la mia altra storia: You could just kiss me. (
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2801286&i=1)

Lulz xx
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013