Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shimky    05/10/2008    0 recensioni
è strano come a volte il destino possa sconvolgere tutto quello in cui credi..e se un giorno scoprissi di avere come fratello un ragazzo che non sopporti e ti trovassi a convivere con lui e la sua band? e se invece tua sorella fosse una loro fan sfegatata,con una vera e propria fissazione per un giovane ragazzo con i rasta?!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

=) ELISA =)

 

 

Cazzo…non faccio in tempo a mettere piede in camera mia che il telefono squilla.

Chissà chi diavolo è? Sicuramente qualche rompiscatole che vuole parlare con uno dei miei genitori per vendergli il solito prodotto sfigato che non compra mai nessuno.

Peccato che in questo momento non siano in casa. Sono usciti a fare la spesa circa due ore fa e, conoscendoli, ne avranno ancora per molto, visto che ogni volta che entrano in un supermercato fanno a gara a chi trova i prezzi più convenienti, girando come trottole tra un reparto e l’altro.

Dato che so benissimo che Chiara, anzi Shimky, come pretende di essere chiamata lei, è troppo assorta a contemplare quel gruppo di sbandati  per curarsi di quello che accade intorno a lei, mi rassegno a tornare di là per rispondere.

Ma arrivata in corridoio vedo che lei ha già alzato la cornetta e che sta a sentire con aria stranamente concentrata ciò che le sta dicendo la persona, per me ancora sconosciuta, all’altro capo del telefono.

Ad un certo punto si volta verso di me e dice: “E’ PER TE!”

Io la guardo dritta negli occhi cercando di capire cosa stia succedendo, mentre lei mi passa l’apparecchio. Purtroppo dalla sua espressione intendo che nemmeno lei ne ha la più pallida idea. Comincio a pensare a tutte la disgrazie possibili e immaginabili che potrebbero essere capitate. Magari i miei genitori hanno avuto un incidente con la macchina e adesso sono ricoverati in qualche ospedale! O peggio sono…no,mi rifiuto di pensare a questa ipotesi!!!

Avvicino lentamente la cornetta all’orecchio e mormoro con voce tremante: “PRONTO?”.

La voce che mi giunge dall’altro capo del telefono è quella di una donna, probabilmente abbastanza giovane, che usa un tono formale. Sembra una specie di segretaria. Ma la cosa che mi stupisce è che parla in inglese!!!

Per fortuna con le lingue me la sono sempre cavata piuttosto bene quindi riesco a capire in linea generale quello che mi sta comunicando.

GOOD MORNING! AM  I  TALKING  WITH  ELISA GERMANI?

( “BUON GIORNO! PARLO CON ELISA GERMANI?”)

Io rispondo con tono impacciato:

 “YES, I’M ELISA…”

 A quel punto la “segretaria” sembra rianimarsi e, abbandonando il suo tono formale, comincia a parlarmi in modo brioso e cordiale.

HELLO ELISA…I HAVE A GREAT NEWS FOR YOU! YOUR BROTHER WANTS TO MEET YOU!”

( “CIAO ELISA…HO UNA GRANDE NOTIZIA PER TE! TUO FRATELLO VUOLE INCONTRARTI!”)

“EH?!” penso io.

Ma cosa sta dicendo questa signora? Io non ho mai avuto fratelli! Ho solo due sorelle più piccole di cui una mi sta guardando con una faccia attonita, mentre l’altra è in gita scolastica! E’ impossibile, di sicuro si sta sbagliando.

“I’M SORRY, BUT YOU WRONG…I DON’T HAVE A BROTHER, I ONLY HAVE TWO SISTERS!”

(“MI DISPIACE, MA SBAGLI…IO NON HO UN FRATELLO, HO SOLO DUE SORELLE!”)

Mi decido a risponderle dopo qualche secondo.

Lei, sulle prime, rimane interdetta alle mie parole, ma poco dopo riparte all’attacco.

“IMPOSSIBLE…GEORG, YOUR BROTHER, GAVE  ME YOUR  TELEPHONE  NUMBER  FEW  MINUTES AGO AND HE  SAYED TO ME…”

(“IMPOSSIBILE…GEORG, TUO FRATELLO,  MI  HA  DATO IL TUO NUMERO  DI TELEFONO QUALCHE MINUTO FA  E  MI  HA  DETTO…”)

Ma io la interrompo non appena sento quel nome, un po’ troppo famigliare.

“SORRY…CAN YOU REPEAT HIS NAME, PLEASE?”

(“SCUSA…PUOI RIPETERE IL SUO NOME, PER FAVORE?”)

“GEORG, GEORG LISTING…”

“WHAAAAAAAAT??????”

 Urlo io nella cornetta. No no no no no! Non può essere vero. Non può essere lui. Di sicuro è tutto un terribile malinteso…oppure uno scherzo ben architettato. Certo deve essere questa la spiegazione. Non può essere altrimenti. Non posso assolutamente essere la sorella di quel…quel…COSO! Non ci assomigliamo per niente e poi per quel che ne so, i miei genitori non hanno nessuna origine tedesca. Quindi tutto quello che sta accadendo è sicuramente frutto di un brutto scherzo.

Così,sentendomi presa in giro, rispondo alla giovane “segretaria” in modo brusco e sgarbato.

“I THINK THAT THIS JOKE IS DURING TOO MUCH! I DON’T HAVE BROTHERS! AND I  DON’T WANT TO ASK ANOTHER WORD! DON’T PHONE AGAIN PLEASE!”.

(“PENSO CHE QUESTO SCHEZO STIA DURANDO TROPPO! IO NON HO FRATELLI! E NON VOGLIO SENTIRE UN’ALTRA PAROLA! NON TELEFONI ANCORA PER FAVORE!”)

Detto questo, chiudo con rabbia la comunicazione e rimango come un ebete a fissare l’apparecchio, con il terrore che possa mettersi a squillare di nuovo.

 

 

 

 

^^SHIMKY^^

 

 

“driiiiiiiiin”

Zitto stupido telefono! Non lo vedi che sto guardando i Tokio Hotel??!! Penso scocciata..

“driiiiiiiiiiiiiin”

“ELIIIIIIIIIII!! RISPONDI CHE SONO OCCUPATA!! NON POSSO MICA PERDERE IL VIDEO SOLO PERCHè TU DEVI FARE I COMPITI E NON PUOI RISPONDERE!!”grido.

“Driiiiiiiiiiiiin”

“TI HO DETTO CHE NON RISPONDO.. PUOI SQUILLARE FINCHè VUOI MA NON L’AVRAI VINTA!”

Guardo con aria di sfida il telefono.

“driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin”

“E VA BENE VA BENE!! BASTARDO DI UN TELEFONO!! HAI VINTO!!”

Afferro la cornetta con un gesto brusco..

“PROOONTO?” dico con voce mielosa sperando che sia per me…

“HELLO.. AM I TALKING WITH ELISA GERMANI?”

Rimango sbigottita… chi è questa tizia che parla in inglese?? Cavolo.. ma chi me lo ha fatto fare di avere il debito proprio in quella materia!!??.

“NO.. I ’M ELISA’S SISTER..BUT .. WHO..WHO IS AT THE..THE TELEPHONE??!!” chiedo sperando che la mia pronuncia sia accettabile…

“ THIS ISN’T IMPORTANT… WHERE IS ELISA?.. CAN YOU CALL HER PLEASE? IT’S URGENT..”

“OK.. ONE MOMENT..”

Mi giro per chiamare mia sorella ma mi accorgo che è già in corridoio e mi guarda con aria perplessa…cos’ ha da fissare??!! Mpf… mi avvicino a lei..

“ELI è PER TE…”dico..

Mi guarda negli occhi.. capisco che non ha la minima idea di chi possa essere… bhe… siamo in 2 sorellina..

Mi allontano quanto basta per poter origliare in santa pace e tendo le orecchie. 5 minuti dopo sono ancora nella stessa posizione e la guardo fissa.. non posso crederci.. lei… suo fratello… Georg Listing.. non è possibile.. stranamente  mi viene da piangere.. No!! Lei è mia sorella… mia sorella e di nessun altro. Guardo nei suoi occhi e con sollievo vedo che anche lei pensa la stessa cosa. Ha un’aria arrabbiata.. comprensibile.. le hanno appena detto che Georg Listing è suo fratello!! Meno male che ha avuto l’intelligenza di chiudere il telefono in faccia a quell’arpia..

però la somiglianza c’è. Scaccio subito il pensiero

“è SOLAMENTE UNO STUPIDO SCHERZO”mi impongo di pensare..

.. mi avvicino a mia sorella per abbracciarla ma mi respinge..che ha?? Pensa forse che abbia architettato io lo scherzo??

 

 

 ecco quiiiiiii!! che ne pensate?? e il secondo capitolo è fatto..mpf ke fatica...!! c aspettiamo di leggere diverse recensioni ok??! nono skerziamo... noi qui c stiamo mettendo l'anima..ihihi.. povera la mia sorellona.. più li odia e più se li ritrova nella sua vita xD ma le sorprese nn finiscono qui..continuate a leggere e capireteeeee!! hallo"" XDDDDDDD

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shimky