Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedream_5boys    24/09/2014    1 recensioni
Un sogno che lega due ragazze, Hilary e Christina. Andare al concerto dei propri idoli.
Cosa succederà prima del concerto? E dopo?
Come cambierà la loro vita?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPAZIO AUTRICE

Ciao scusate per il ritardo ma è appena iniziata scuola e sono già piena di compiti  e test.

Buona lettura e aspetto la vostra recensione grazie.

Wendy :)

 

 

DOPO 2 GIORNI

 

POV. HILARY

 

Ieri ho dato l’ultima prova orale del quinto anno e la prossima settimana escono i risultati di tutte le prove, sono nervosissima anche se tutti mi dicono che di sicuro sarò passata. Sono in salone mentre guardo la tv. I ragazzi dovrebbero venire oggi a pranzo. Sento sbattere una porta al piano di sopra. Fino a pochi secondi fa ero a casa mia da sola adesso chi cavolo gira per casa. Corro verso la cucina e prendo la prima cosa che mi trovo davanti, un pentolino. Lo so che non è pericoloso però è l’unica cosa che ho a portata di mano. Mi avvicino alle scale e incomincia a salirle stile pantera rosa. Vendo la luce accesa nella mia camera. 

Mi avvicino e sento qualcuno borbottare. Mi metto vicino alla porta e incomincio a sbirciare, riconosco subito chi è. Nash, ma che ci fa a casa?

Pensavo fosse uscito insieme a mamma e a papà. È strano dissoluto i miei genitori non lo fanno rimanere a casa almeno che non sia qualcosa di molto grave. 

Prima di entrare nella stanza poso il pentolino ridendo. Mi avvicino al letto e mi sdraio vicino a lui e lo abbraccio e lui fa lo stesso avvicinandosi.

“Come mai sei a casa? stai male?” dico preoccupate

“Si ho la febbre alta e mal di gola” sussurra assonnato

“Povero” dico stringendolo “E perché sei venuto nel mio letto?” dico curiosa

“Perché pensavo di trovarti e perché mi serviva aiuto” dice sbadigliando

“Ok allora oggi mi occuperò di te” dico sorridendo e lasciandogli un bacio sulla fronte bollente

“Grazie sorellona” dice coprendosi con le mie coperte

“Ti va di venire a farmi compagnia in salone mentre preparo il pranzo?” gli chiedo

“Va bene” dice alzandosi lentamente 

Usciamo insieme dalla mia camera chiudo la luce, e scendiamo le scale insieme. Io mi subito verso il bancone della cucina mentre mio fratello si butta sul divano come un sacco di patate ma lo comprendo ha la febbre alta. Mentre lo guardo coprirsi sul divano con una coperta, incomincia a suonare il telefono, appena vedo sullo schermo il nome sorrido e rispondo subito.

“Buongiorno Niall”

“Buongiorno bellissima, come stai?”

“Cosi cosi tu?”

“Bene, perché così così?” chiede preoccupato

“Mio fratello ha la febbre e il mal di gola e non vorrei che se voi venite vi possiate ammalare”

“Non ti preoccupare, il prossimo concerto è il prossimo mese quindi anche se ci ammaliamo hahahahah e poi io verrei comunque” dice 

“Siete sicuro di voler venire ?”

“Si….. aspetta ti metto in vivavoce” 

“Ok”

“Ciao Hilary” dicono in coro i ragazzi 

“Ciao” dico sorridendo

“Abbiamo saputo di tuo fratello e non ti preoccupare veniamo, non ci importa” dice Louis

“Ok allora incomincia a cucinare” 

“No tu occupati di tuo fratello, noi appena arriviamo prenotiamo cinese” 

“Grazie allora, a dopo ciao” dico attaccando

Poso il telefono e prendo qualcosa per abbassare la febbre a Nash e glielo porto.

“Bevi così starai meglio” dico dandogli il bicchiere

Lo beve e mi ripassa il bicchiere.

“Chi era prima al telefono?” 

“Era Niall, tra poco vengono qui” dico sorridendogli. Gli avevo raccontato cosa aveva fatto Christina per il mio compleanno, di quello che mi aveva rivelato Niall e subito lui da fratello protettivo ha detto che lo avrebbe voluto conoscere e che se mi avrebbe fatto soffrire lo accartoccerebbe come una lattina, anche se penso accadrebbe il contrario.

“Non vedo l’ora di stare con qualche altro ragazzo in questa casa di solito, ci sono sempre ragazze” dice ridendo

“Come se non fossi felice di vedere belle ragazze, lo sai che se dici le bugie ti cresce il naso” dico lasciandogli un pizzicotto sul naso

“Ahi ma io non dico le bugie” dice toccandosi il naso

Mentre parliamo suona il campanello e subito capisco che è Christina. Vado subito ad aprire la porta.

“Buongiornooooo” grida entrando in casa saltellando come una cavalletta.

“Buongiorno anche a te, vedo che sei di buon umore” dico ridendo

“Christina riesci a urlare di meno sembri una gallina” dice mio fratello massaggiandosi le tempie

“Che cosa hai oggi, sei diventato pensionato di colpo” dice Christina

“No ho solo la febbre e qualsiasi rumore troppo forte mi urta il sistema nervoso” dice guardando in malo modo

“Bhe allora scusa” dice Christina alzando le mani in segno di arresa.

Ci sediamo tutti sul divano enorme dove era sdraiato poco prima mio fratello, ma che ora è stato invaso dall’ippopotamo Christina.

“Hilary quando arrivano i ragazzi” chiede rubando il telecomando dalle mano di mio fratello

“Dovrebbero arrivare a momenti” dico ridendo per la faccia che ha mio fratello.

 

Chri e lui sono sempre stati veramente legati, anche perché si conosco da tantissimo tempo.

Ma in molti casi si trovano a litigare di continuo, per scemenze. 

A farmi tornare alla realtà è il suono del campanello. Vedo Christina alzarsi di corsa e correre verso la porta, sempre la solita, va bene che è di famiglia però ora esagera, riammaliamo solo io e Nash sul divano a guardarci come dei cretini. Ci alziamo entrambi e ci dirigiamo con veramente molta calma verso la porta.

“Ehi Nash” dice Liam salutando lo con un saluto tutto loro

“Grazie Liam di avermi preso in considerazione” dico mettendo il broccio

“Ci sono io a prenderti in considerazione” dice una voce dietro Liam

Appena vedo che è Niall scanso Liam e salto un braccio a Niall che mi stringe fortissimo a lui.

“Vedo che oggi siamo di buon umore principessa” mi sussurra nel orecchio destro, mi sale un brivido lungo la schiena. Gli sorrido e appoggio la testa sulla sua spalla.

“Scusate fidanzatini, ma noi dovremmo entrare” dice Louis rovinando il momento

“Scusa se intralciavamo la tua strada” dico scendo da Niall e lasciando un bacio sulla guancia a Louis.

Saluto tutti e li faccio entrare.

“Vi faccio fare un giro della casa” 

Saliamo le scale per andare al piano superiore, arriviamo nel corridoio dove ci sono tutte le camere e lo studi di mio padre. La prima stanza a destra è quella di Nash, sulla porta ci sono tutti adesivi e divieti su chi può entrare e chi no, insomma tutte cretinate del genere. La stanza è di colore rosso con tutti poster di giocatori di basket e altri personaggi e affianco all’armadio c’è una porta che da nel bagno personale, tutto ultramoderno.

La camera difronte è la mia, di colore verde acqua entra molta luce e sopra il letto c’è scritto Dreamer in grigio, affianco una scrivania che da sulla finestra e una porta rosa che da nel mio bagno con le mattonelle tutte rosa.

La stanza affianco alla mia è quella dei miei genitori, di colore crema con un letto matrimoniale. Ci sono due porte una che porta nella stanza dei vestiti dei miei genitori, l’altra che porta nel bagno immenso.

L’ultima stanza è lo studio di mio padre e dove ci sono tutti le cose tecnologiche che usiamo in famiglia, c’è anche un terrazzo dove d’estate o quando c’è il sole mangiamo tutti insieme.

“Certo che casa tua è grandissima e bellissima” dice Liam

“Grazie” dico abbassando la testa

“I genitori di Hilary sono di origine italiana, non ve lo ha detto?” domanda Chri

La guardo arrabbiata, lo sa che non mi va di parlare del mio passato.

“Davvero quindi anche tu sei italiana” dice Niall curioso

“Si” dico sorridendogli

“Lo sapevo che avevi qualcosa di diverso dalle inglesi” dice dandomi un pizzicotto sulla guancia ormai diventa rossa per l’imbarazzo

 

Torniamo in salone e dopo poco suona il campanello e arriva il cibo cinese, lo pago. Rientro preparo la tavola e incamiciamo a mangiare tutti insieme, ridiamo per come mangia Niall e le battute di Louis che fa a mio fratello.

“Oddio quanto era buono tutto, mi devi dare il nome del ristorante” dice Harry toccandosi la pancia

“Ok guarda sul mobile all’ingresso c’è un foglietto dovrebbe essere quello” dico prendendo tutte le posate e i piatti.

“Aspetta ti do una mano” dice Niall alzandosi da tavola e prendere i piatti.

Arriviamo in cucina e metto i piatti nella lavastoviglie. Appena finiamo Niall mi prende per i fianchi e mi gira difronte a lui. Ci troviamo faccia a faccia.

“Lo sai che oggi sei bellissima” dice avvicinadomi al suo petto

“Grazie” dico arrossendo come un pomodoro

“Lo sai che ti ho pensato ieri notte” dice avvicindosi al mio viso

“Anche io” dico avicinandomi pure io

Ci uniamo in un bacio che diventa appassionato, i respiri si fanno irregolari. Sento le farfalle nello stomaco che dopo poco si trasformano in elefanti. Metto le mie mani tra i suoi capelli biondi morbidi. Sento le sue mani scendere dai miei fianchi e posizionarsi sotto al sedere, per poi tirarmi su per mettermi sulla mensola. Ad un tratto veniamo interrotti ad suono del telefono di casa.

“Mmh che scatole” dice Niall sbuffando

“È mia madre” dico lasciandogli un bacio sulle labbra

Prendo il telefono e premo il bottone verde e lo appoggio al telefono.

“Pronto?”

“Ehi tesoro sono mamma”

“Ciao mamma perché hai chiamato?”

“Volevo chiederti come stava tuo fratello”

“Sta bene, comunque stamattina mi ha fatto prendere un colpo non sapevo era in casa”

“Scusa ma stavi dormendo e non mi andava di disturbarti”

“A ok”

“AH senti mi stavo dimenticando, questa sera siamo a cena da zio Simon”

“Zio chi?” 

“Mio fratello Hilary, Zio Simon Cowell” 

“DAVVERO !!!!”

“Si davvero quindi a tuo fratello di vestirsi bene se vuole venire”

“Ok dopo glielo dico”

“ok grazie tesoro allora a dopo”

“Ciao mamma”

Attacco il telefono e guardo Niall che è curioso

“Lo sai che mi sono dimenticata di dirti che sono una parente di una persona che tu conosci molto bene” dico sorridendondogli

“Chi sarebbe?” dice un po con tono geloso

“Un certo Simon Cowell” dico per poi scoppiare a ridere

“Sul serio?!?” dice sbarrando gli occhi

“Si è il fratello di mia madre e quindi mio zio” 

“Sul serio Simon non mi aveva detto di avere una nipote” dice

“Si lo so lui è molto protettivo nei confronti di miei e di mio fratello” 

“Bhe lo sarebbe chiunque con una come te” dice accarezzandomi il viso

“Ora però andiamo di la”

“Ok però prima ti devo chiede una cosa, ti va di venire stasera a cena fuori con me”

“Non posso ho la cena con mio zio, scusa mi dispiace” dico abbassando la testa

“Non ti preoccupare preferisco che vai a casa di tuo zio che esci con dei tuoi amici” dice abbracciandomi prima di lasciarmi un bacio a fior di labbra

Entriamo in salone e vediamo mio fratello che insieme ai ragazzi giocano alla play, mentre Christina è seduta sulle gambe di Harry e ride.

Vedo mio fratello girarsi e sorridere e poi abbassare lo sguardo sulla mia e di Niall intrecciata.

“Niall non mi consumare mia sorella” dice con fare protettivo

“Non ti preoccupare” dice sorridendogli Niall

“Senti sta sera siamo a cena da zio Simon” dico sapendo già la sua reazione, infatti si alza in piedi dopo aver messo in pausa la partita.

“Davvero andiamo di zio Simon Cowell?!?” dice felice

“Si sei felice vedo” 

“Tantissimo, non lo vedo da tempo” dice tutto contento

Tutti tranne Christina che ride piano, ci guardano come se avessero visto un fantasma

“Hai detto che S-simon Cowell è vostro zio???” domanda Zayn sbalordito

“Si lo so che lo conoscete” dico ridendo

“Oddio che strano pensare che siete suoi parenti, non lo sapevamo”  dice Harry

“Hahahahah che facce che avete” dice Chri scoppiando a ridere come una matta

“Senti sfotti di meno per noi è scioccante” dice Harry incominciandogli a fare il solletico

“AHAHAHAH LASCIAMI TI PREGO LA SMETTI DI PRENDERTI INGIRO” ride mentre Harry si ferma 

“Promettimelo” dice serio 

“Te lo prometto” dice Chri abbracciandolo

Ci uniamo pure io e Niall sul divano gigante e incominciamo a giocare alla play tranne Chri e io che facciamo il tifo.

“Dai Harry fai il culo a Niall, tu sei fortissimo” tifa Chri urlando nelle orecchie a Liam

“Chi ti dice che Harry vincerà di sicuro sarà il contrario” dico guardandola

Mentre io e Chri ci offendiamo scherzosamente interviene Zayn mettendomi seduta sulle sue gambe, quindi mi fermo e guardo Zayn mentre sorride

“Zayn come mai mi hai fatto sedere sulle tue gambe? Dai che sono pesante fammi scendere se no ti faccio male” dico

“Non sei pesante, invece sei leggerissima quasi più di Perrie” sorride, si vede che innamorato di Perrie quando pronuncia il suo nome gli si illumina gli occhi.

“Bhe allora è un complimento comunque una volta mi dovrai far conoscere la tua fidanzata, sono una sua fan” dico sorridendogli

“Certo, so che renderebbe felici entrambe” 

“Grazie” dico girandomi e abbracciarlo fortissimo

“Ehi scusa ma lei è mia Zayn quindi lasciamela” dice Niall un po’ geloso

“Certo Nello lascio subito, comunque non te la volevo rubare” dice Zayn impaurito

“Qualcuno qui è geloso?” dice Louis

“Non sono geloso… ok si lo sono” dice Niall prendendomi per il braccio e strascinarmi vicino a lui.

 

Sono le 3 di pomeriggio, tutti sono andati via perché Nah ed io dovevamo incamiciare a prepararci per la cena in famiglia.

“Nash, mamma ha detto che se stasera vieni di copriti bene” 

“Certo che vengo lo zio Simon è la persona che ammiro di più dopo mamma e papà” 

“Ok allora io vado a prepararmi”

Salgo le scale e vado nella mia stanza e vado prima a farmi una doccia per rilassarmi. Quando esco dal bagno vado verso l’armadio. Decido di mettermi un vestito nero attillato che arriva sopra il ginocchio, come scarpe indosso dei tacchi laccati neri. Rare volte mi vesto così, solo per cene di lavoro di mio padre oppure per cene di famiglia. Vado verso il bagno e mi incomincio a truccare, mi metto un po’ di matita sugli occhi, mascara, fondotinta e lucida labbra trasparente. Prendo la piastra e mi arriccio le punte dei capelli. Mi spruzzo il profumo “Imperatrice” di Dolce e Gabbana.

Prendo una borsa nera con le borchie oro e ci metto dentro il telefono, trucchi, portafogli e altre cose. Quando sono pronta scendo in salone.

 

 

 

 

POV. NASH

 

Sto aspettando mia sorella. Sono molto felice di rovere nostro zio. Mi è mancato tanto, non siamo riusciti a vederlo perché era occupato con il ruolo di giudice a Xfactor Usa. 

Ad un certo punto sento qualcuno scendere le scale. Appena vedo che è mia sorella con quel vestito da dio. Wow, è bellissima fortunato Niall. Continua a fissarla è stupenda.

“Nash vuoi che ti mando una foto via telefono se mai te la autografo pure” dice ridendo e avvicinarsi a me e chiudermi la bocca.

“Stai benissimo se ci fosse Niall non vorrei sapere cosa ti farebbe” dico senza rendermene conto

“NASHHH, ma che dici” arrossisce subito

Sento la porta aprirsi e i miei genitori entrare

“Ciao ragazzi, ma che belli che siete” dice mia madre

“Tesoro quel vestito ti sta benissimo” dice mio padre a mia sorella

“Greg guarda quanto sono cresciuti i nostri figli, sono così grandi” dice mia madre con gli occhi lucidi

“Va bene mamma, ora però andiamo se no faremo tardi” dico ridendo insieme a mia sorella che è in imbarazzo

Usciamo di casa e saliamo sulla Jeep di papà. Mi metto dietro insieme a Hilary e incominciamo a parlare di oggi pomeriggio. Non immaginarmi la mia vita senza vedere mia sorella tutti i giorni anche se litighiamo o è chiusa nella sua stanza, solo il pensiero che i sia. Non veramente cosa farò senza lei quando andrà all’università e si trasferita alla nostra seconda casa.

A interrompere i miei pensieri è mia madre che ci dice che siamo arrivati a casa di zio.

Arriviamo davanti la porta e mia madre mi mette in mano delle pasticcini confezionati alla perfezione che di sicuro avrà comprato appena uscita da lavoro. Hilary suona il campanello.

Dopo pochi secondi vediamo la porta aprirsi e mio zio comparire.

“Ciao Sorellina, ehi guarda un chi si rivedono i miei nipoti e Greg” dice mio zio

“Entrate su” continua con un sorriso caloroso

Appena entriamo…….

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedream_5boys