Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    24/09/2014    0 recensioni
Due amiche innamorate dei One direction che grazie ad un concorso riusciranno ad incontrarli
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO1 

PROV'S SCARLETT 

Mi alzai e andai in camera di Valeria per svegliarla.
"Buon giorno dormigliona , dai che è tardi!"
"No ti prego ancora cinque minuti , infondo Harry non è ancora andato via"
La guardai storto , cosa diavolo stava dicendo ? Solo dopo realizzai che stava sognando, cosi risi.
"Dai dobbiamo andare in pasticceria a preparare i muffin e i cupcake per quel ordinazione e vengono per le otto a ritirarli!"
"Ma che ore sono?"
"Le cinque"
Mi avvicinai al suo armadio e iniziai a tirarle fuori gli abiti , appoggiandoglieli sulla sedia.
"Ma-ma tu sei pazza!"
"Dai non fare come ogni mattina la solita scenata!"
Mise il broncio e si girò dall'altra parte del letto.
"Ok fai come vuoi , ma ricorda , Harry sta andando via , se fossi in te non lo lascerei uscire cosi "
Di colpo si alzò e si fiondò in cucina. Io rimasi in camera e scoppiai in una sonora risata.
"E va bene per questa volta hai vinto tu"
Disse tornando in camera con le braccia conserte.
"Dai ti aspetto in sala"
Uscii dalla sua stanza e andai ad infilarmi le scarpe. 
Dopo qualche secondo la vidi arrivare con la faccia più scura del solito.
"Hai preso la divisa?" 
Alzò un braccio mostrandomi la borsa senza proferire parola.
"Perfetto prendo la mia e possiamo andare"
La raccolsi da terra e seguii Valeria , che si trovava già sul pianerottolo del palazzo.

Appesi al frigo cerano un' infinità di postit di colori diversi , ogniuno di essi rappresentava un ordine e se erano dello stesso colore significava che erano per lo stesso cliente.
"Allora io faccio i muffin e tu prepara i cupcake "
Annuì e ci mettemmo al lavoro.
Alle sette la porta del laboratorio bussò, erano le nostre sorelline.
"Ehi Jennifer , Melissa come state ?"
Mia sorella si chiama Jennifer e siamo gemelle diverse. Abbiamo gli stessi anni ma lei è bionda e io mora , lei ha gli occhi azzurri e io marroni , invece Valeria e Melissa sono due goccie d'acqua , tranne per gli occhi.
"Ciao sorelline " dissero in coro.
"Ciao ragazze" rispondemmo a nostra volta.
"Volevamo sapere se vi serviva una mano"
"Certo! Dovreste stare in negozio perchè qui abbiamo un sacco di lavoro e da sole non riusciamo , ma se siamo in due riusciremo a finire prima delle otto" disse Valeria passandosi un braccio sulla fronte , asciugandosi li sudore causato dai forni troppo alti.
"D'accordo , noi staremo dietro al bancone mentr voi finite qui"
Andarono nello spogliatoio e si misero il grembiule.
"Come stiamo ?"
"Una favola!"

"Ecco ho finito , guarda che bello ?" mi urlò da in fondo al laboratorio.
Aveva finito di decorare l'ultimo cupcake della trentesima, e ultima , scatola.
"Perfetto! Io ho finito di fare anche le praline al cocco e quelle alla fragola"
"Ok impachettiamo "
Mancavano dieci munuti alle otto e noi avevamo finito tutti gli ordini in tempo record.
"Hai sete ?"
"Si, mi predi una bottiglietta di acqua naturale, per favore"
Andai in negozio e tirai fuori dal frigo due bottigliette d'acqua gelata. Faceva un caldo esagerato , avrei voluto rimanere dentro a quel frigo per un' ora buona , giusto il tempo di riprendermi , ma non potevo perchè dovevo ancora pulire il laboratorio e preparare quello che mancava per il negozio.
Tornai di là e ci mettemmo al lavoro.
Alle otto precise arrivò il fattorino che prese l'ordine della signorina Grimaldi.
La signorina Grimaldi è una donna sulla sessantina che possiede mezza Doncaster, una cittadina che si trova nel South Yorkshire.
"Ecco a lei sono trentasei sterline"
Consegnai la mercie e ritornai in laboratorio.
"Fatto ?" mi chiese Valeria esausta
"Certo..."

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             

Finalmente a casa. Dopo una giornata di otto ore intense di lavoro , potevo godermi il mio soffice divano e il tranquillo brusio del televisore.
"Cosa ti va di mangiare?" mi chiese Valeria.
Valeria adora cucinare , specialmente dolci , ma anche il resto del cibo non le viene male. Io invece ho preferito dedicarmi ai dolci , sono la mia passione! 
Mia madre me l'ha trasmessa da bambina. Il mio primo cupcake l'ho realizzato a soli dieci anni.
"Ma non so...una bella insalata"
Faceva un caldo pazzesco , si sentiva che stava arrivando l'estate.
"Coma le vuoi?"
"Di farro"
Andò in cucina e si mise al lavoro.
Adoro l'insalata di farro , specialmente quella che fa Valeria.
Era davvero comodo il divano. Meno male ho dato ascolto al mio istinto e abbiamo preso questo , se avessi dato retta a mia madre a quest'ora mi sarei trovata con il divano sgangherato di mia nonna Ludmilla. Puzza ed è orribile. Pensai. Quando ero bambina ci avevo rovesciato sopra del profumo e da quel giorno non è andato più via e lei non lo ha mai fatto lavare! Solo il pensiero mi faceva venire il volta stomaco.

"Ecco sempre alle solite!"
"Che succede?" mi chiese Valeria preoccupata.
"Jennifer vuole che vada al Music Festival!"
Il Music Festival è una manifestazione che si tiene ogni due anni a Doncaster. Consiste nel scovare nuovi talenti e quelli più votati dal pubblico vengono premiati da un personaggio famoso misterioso.
"E perchè non ci vai ?"
"Perchè io non so cantare! So solo suonare la chitarra"
"Se vuoi ti ci accompagnio io.." mi dissi Valeria abbassando il capo e con un filo di vooce
"Sai cantare?"
Rimase in silenzio e rialzò il capo. Fece una faccia quasi arrabbiata.
"Apprezzo il tuo aiuto Vale..ma lascia perdere tanto non mi iscri..."
"You and I We don't wanna be like them We can make it till the end 
Nothing can come between you and I Not even the Gods above can separate the two of us 
No nothing can come between you and I Oh, you and I "
Rimasi senza parole , aveva una voce meravigliosa , ma con qualche imperfezione.
"Ma-ma tu sei fantastica , perchè non me lo hai mai detto?"
"Avevo paura del tuo giudizio"
Le sorrisi e l'abbracciai
"Sappi che non ti prenderei mai in giro." Dissi stingendola più che potevo. 

Dopo una settimana che le nostre sorelle ci avevano sfinito con il Festival decidemmo di iscriverci e giorno dopo giorno la voce di Valeria diventava sempre più perfetta.
"ok abbiamo ancora tre giorni di prova , wow siamo fantastiche assieme!" Disse ridendo. 
Mi impegnai molto ad imparare ogni singola nota e cercando di non sbagliare. Provavo ogni santo giorno fino a che non ne potevo più. Amavo suonare la chitarra perché è uno strumento delicato ma allo stesso tempo forte e deciso , proprio come me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97