Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    06/10/2014    0 recensioni
Due amiche innamorate dei One direction che grazie ad un concorso riusciranno ad incontrarli
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
PROV'S VALERIA
Finalmente arrivò il fatidico giorno . Non stavo più nella pella.
Oggi è festa per noi cosi mi svegliai alle otto. Avevo fatto il solito sogno. Io e Harry Styles sull'altare circondati dai nostri quattro figli. Sorrisi ripensando alla scena.
Scesi dal letto e mi infilai nel bagno perima che lo facesse Scar. 
Aprii la doccia e mi levai la camicia da notte assieme all'intimo. IL getto caldo mi svegliò del tutto , sprigionando un'energia incredibile. Dovevo fare assoluntamente qualcosa.
Mi asciugai velocemente , feci su i capelli un turbante e poi andai in camera a vestirmi.
Mi si un paio di short blu e un top bianco , vans a righe e , dopo avrli asciugati per bene faci due codini.
Stesi l'accappatoio sul terrazo e poi andai in salotto.
Scarlett dormiva ancora beata , cosi io ne approfittai per andare a fare un giro. Doncaster di venerdì mattina è meravigliosa , iniziano ad arrivare in banchetti del mercato e adoro vedere le persone montarli . Verso le dieci però inizia ad arrivare gente , quindi diventa un po difficile girarlo tranquillamente.
Stasere i saremo esibite per lo show ma io non sapevo cosa mettermi , cosi guardai un po in giro.
"Buon giorno signorina le posso essere utile?"
"No grazie!"
Non mi voltai neanche , perchè sapevo che era uno di quei bifolchi che stanno sempre al bar davanti alla piazza del mercato. Il bar apre per le sei e loro si siedono fuori dopo quanlche minuto dopo che il prorpietario aveva tirato su la serranda , come se avessero dormito dentro per poter essere puntuali.
Camminai ancora per quanche metro , poi mi fermai al banchetto della mia amica Perrie. Sua madre ne possedeva uno di abbigliamento.
"Valeria!"
"Perrie!"
Non ci vediamo da quando abbiamo finito il college. Quella ragazza è meravigliosa. Anche se era popolare , non ha mai smesso di stare con me e Scarlett.
"Ma chi è quel ragazzo che ti sta a distanza e che non ti lascia ?" disse con un sorrisino.
"Non è un ragazzo! E' uno del bar"
"No tesoro...li consoco ormai bene quelli"
Non capivo.
"Vale è alto moro con gli occhi color nocciola. Ha un sacco di tatuaggi e ti sta fissando con un sorrisetto malizioso" 
Mi voltai e vidi esattamente il ragazzo che aveva descritto Perrie. 
"Piacere..." disse grattandosi la testa e sorridendo.
"Ciao.."
Mi tese una mano e io la strinsi. Erano grossi e molto forti ma ben curate. 
Ci lasciamno. 
"Perché seguivi la mia amica? "
gli chiese Perrie 
"Per conoscerla , è così carina" 
Diventai rossa 
"E come ti chiami? "
"Zayn"  
In quel momento il telefono del ragazzo suonò 
"Scusatemi" 
Si allontanò e rispose. 
"Vale è davvero carino! "
"Già...altro che solito bifolco del bar!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97