Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    25/09/2014    3 recensioni
Questa raccolta è dedicata a Rebecca, un insieme di slice of life del periodo in cui viveva con Soldato.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyros/Mr. Soldato, Rebecca
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Onore

“Riproviamo”
Il tono di Soldato-san è duro, freddo.
Lo guardo ansante, con il sudore che scorre lungo tutto il mio viso.
Sono ore che continuiamo con questo allenamento senza senso. Anzi, sono giorni ormai che lo abbiamo iniziato.
Sollevo il bastone e corro nuovamente verso di lui, con un gesto ormai meccanico. Ogni volta riesce a parare i miei colpi.
Per fortuna. Non vorrei mai fargli del male, anche se dubito che riuscirei a colpirlo anche se mi impegnassi al massimo.
“Rebecca concentrati, non devi avere paura di colpirmi”
Mi fermo.
“Io non voglio farti del male, non voglio fare del male a nessuno! La mamma diceva sempre che è sbagliato”
“Lo so. Ti insegnerò uno stile di combattimento che ti permetterà di battere il tuo avversario senza ferirlo”
Soldato-san si allontana per sedersi su un masso li vicino. Io abbasso il bastone rilassando le spalle.
“Rebecca. È molto importante che tu impari a difenderti. Ci sono molte persone che vorrebbero farti del male”
Un brivido mi corre lungo la schiena.
“è tutto ciò a causa della tua famiglia. Il popolo di Dressrosa crede che tuo nonno fosse cattivo, ma non conosce la verità”
Soldato-san alza il capo per guardarmi dritto negli occhi.
“Tu devi combattere per difendere te stessa e l’onore della tua famiglia!”
Sgrano gli occhi. È la prima volta che mi parla di queste cose. Mi ha sempre detto che sono una persona importante ma non me ne ha mai spiegato il motivo.
Mia madre è morta dopo essere stata costretta alla fuga da Doflamingo. Non so cosa sia successo di preciso o cosa centri mio nonno, ma non permetterò mai a nessuno di infangare il nome di mia madre.
Mi porto davanti a soldato-san e lo guardo con determinazione.
“Ricominciamo” gli dico, sollevando nuovamente la mia arma.


Angolo dell'autore:
Mi scuso profondamente se ci sono incongruenze con la trama, è solo che ci sono ancora alcune cose che non mi sono molto chiare (seguendo l'anime). Non so perchè Scarlet non vivesse a palazzo e se Rebecca, da bambina, sapesse chi era suo nonno.
Ringrazio tutti voi per aver letto e/o recensito la storia :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso