Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Autumvn    25/09/2014    0 recensioni
«Sav, meglio stargli lontano» mi avvertì comprensivamente Amber.
In quel primo momento, pensai su quanto fosse stata banale nel darmi quell'avvertimento, non sapevo nulla di lui, neanche il suo nome. Non sapevo niente di lui a quei tempi.
Solo ora riuscivo a capire come Amber avesse inquatrato tutto alla perfezione, mi aveva avvertita ma,
testarda com'ero non le diedi ascolto, ed ora la mia mente era annebbiata da un unico pensiero: quanto quell'amore avrebbe messo per consumarmi del tutto.
Fin da piccola erano soliti a dirmi "Savannah bambina mia, non farti fregare dall'amore"
Ma ora ero arrivata al punto di farmi consumare dall'amore stesso.
Era sempre stato un mio grande difetto: una volta innamorata, amavo fino a consumarmi le ossa.
Peccato che quell'amore non riusciva mai ad apprezzarlo nessuno.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze, lo so avete tutte le ragioni  per odiarmi a morte, mi dispiace per questo lungo periodo di assenza, e quello che vi dirò tra più o meno 5 secondi alzerà oppure attenuerà il vostro odio verso di me.
Ho intenzione di cancellare questa Fan Fiction e scriverne un'altra più o meno fedele a questa storia.
Cercherò di scriverla meglio e magari di renderla un pochino più interessante.
Oggi inizierò a riscriverla, e per evitare questi periodi di assenza, inizierò a postare questa nuova storia solo al suo termine.
Non so bene quanto ci vorrà, e se non vorrete più seguirmi capirò.
Ringrazio di cuore invece le ragazze che troverò quando inizierò a postare questa nuova fan fiction.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Autumvn