Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: K_POPforlife    25/09/2014    1 recensioni
Dodici amici sono pronti per passare un'indimenticabile vacanza insieme, ma non sono ancora partiti che già sorgono i primi problemi.
KyungSoo riuscirà a convivere tutta l'estate con quel disordinato di Jongin?
-
[KaiSoo- Accenni altre coppie]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

    Hola!Sono tornata !
Scusate per il super ritardo! Ma non avevo ispirazione xD Ora finalmete mi è tornata *felice*    
Come promesso, ecco a voi il capitolo extra dedicato alla HunHan .... spero tanto che vi piaccia ^_^
Beh, non so cosa dire , quindi  vi auguro una buona lettura !
Ci vediamo al prossimo capitolo !
Adios 

Capitolo Extra 3 : Il mio amore segreto


“Non capisco perché Luhan mi tratta sempre come un bambino! Io faccio di tutto per farmi notare da lui, ma  a quanto pare non mi considera affatto. Inizio davvero a demoralizzarmi. E pensare che, prima di partire, quando ho scoperto che sarebbe venuto anche lui in vacanza, ero così felice. Ero sicuro che avremmo condiviso la stessa stanza e che ci saremmo divertiti moltissimo insieme. E invece lui preferisce passare il suo tempo con Minseok, e sembra scocciato ogni volta che gli chiedo di giocare con me. Uffa, è davvero cattivo a volte! Anche prima, che bisogno c’era di lamentarsi per il fatto che ‘sta notte abbiamo parlato un po’? È  vero, forse ho esagerato a raccontargli altri cinquanta episodi del “ Segreto” ma alla fine io volevo solo parlare un po’ con lui e non mi venivano in mente altri argomenti, come al solito. La verità è che lo amo, lo amo terribilmente, dal primo momento in cui l’ho visto ho capito subito che sarebbe stato il ragazzo perfetto per me, credo proprio che il nostro incontro sia stato voluto dal destino.”

Flashback

-Che caldo che fa! Kai che ne dici se ci andiamo a prendere un bel gelato?- chiese Sehun facendosi aria con la mano.
-Scusa ma ora non posso, non vedi che sono impegnato  a completare l’ultimo livello del gioco?-
-Come sei noioso! A saperlo non ti regalavo quel videogame! Se vai avanti così diventerai un nerd che passa le sue giornate  davanti  al computer-
-Innanzitutto questa si chiama Play Station! E secondo non diventerò dipendente come dici tu! Semplicemente non ho voglia di uscire! Anzi sai che ti dico, il gioco lo spengo!- disse  Jongin offeso, rinunciando a giocare.
-Comunque sappi che non ti accompagno. Fa troppo caldo per uscire! Meglio rimanere qui attaccati al condizionatore! Però se mi compri un gelato  e lo porti a casa, lo mangio volentieri!- aggiunse.
-Scordatelo! Se lo vuoi vieni con me, altrimenti ti arrangi!-
-Se non me lo prendi dirò a tua madre chi è stato a rompere il suo vaso preferito- lo ricattò Kai.
-A volte sei davvero antipatico! – detto questo, prese il portafoglio ed uscì  di corsa per andare in gelateria.
-Spero tanto che si soffochi con il gelato!- sussurrò arrabbiato.

-Buon …. Giorno- Sehun non fece in tempo ad entrare nel negozio che rimase abbagliato da ciò che vide.
Davanti a lui c’era un ragazzo a dir poco meraviglioso : aveva dei dolci occhi da cerbiatto, capelli biondi, anzi dorati, e un viso così bello che assomigliava a quello di una ragazza.
-Buongiorno, cosa desideri?- gli chiese il ragazzo, mostrandogli un enorme sorriso.
-Ecco, io, io …- Sehun aveva completamente perso l’uso della parola.
-Due gelati!- disse infine.
-E a che gusto li vuoi?-
-Fragola!- esclamò, per poi ricordarsi che Jongin odiava le fragole.
-E l’altro  pistacchio- aggiunse, anche se gli venne in mente che Kai era allergico ai pistacchi.
-Te li preparo subito.- disse il biondo
-Ecco tieni-
-G-grazie- disse Sehun per poi prendere i  due gelati, dirigersi alla cassa e pagare.
Una volta uscito dal negozio riprese a respirare normalmente, non si era mai sentito così agitato in vita sua.

Da quella volta andò tutti i giorni alla gelateria, e finì per scoprire molte cose sul bellissimo gelataio : si chiamava Luhan, era uno studente che frequentava  la stessa scuola superiore nella quale si sarebbe  dovuto  iscrivere Sehun e lavorava lì part-time durante l’estate.
Ogni giorno che passava il piccolo Sehun si innamorava sempre di più di quel ragazzo, ma l’altro non sembrava ricambiare. Nonostante questo, i due divennero ottimi amici e giorno dopo giorno, iniziarono a conoscersi sempre di più.
Da quando poi, Sehun iniziò a frequentare la sua scuola ,le occasioni per vedersi aumentarono : molte volte uscivano insieme ai loro amici per andare nei locali o a volte si incontravano solo loro due, magari per studiare. Insomma, da quel caldo giorno d’estate , i due ragazzi rimasero per sempre legati.

Fine Flashback

Eh, sì, il nostro è stato proprio un incontro voluto dal destino”

-ATTENTO!- urlò Luhan.
Sehun era così assorto nei suoi pensieri che non si era nemmeno accorto che qualcuno gli aveva lanciato la palla, che finì dritta sul suo naso.
-AHIA! Chi è stato?- sbraitò.
-Scusa, sono stato io, pensavo avessi visto la palla.- disse Chen mortificato.
-No! Non l’ho vista!-rispose acido.
-Ehi ,non è colpa sua se sei distratto! Ma dove hai la testa?- lo rimproverò Luhan.
-Chiedo scusa, ero perso nei miei pensieri-
-Ce ne siamo accorti!- disse Suho  scoppiando a ridere.
-Scusate, io esco un attimo- disse Sehun per poi dirigersi verso riva.
-Ma che gli è preso?- chiese Suho.
Gli altri si guardarono perplessi.
-Non è da lui comportarsi così. Di solito è sempre allegro.- fece notare Baekhyun.
-Avete ragione, vado a vedere che cos’ha. – disse Luhan per poi uscire dall’acqua.
Intanto Sehun si era sdraiato sotto l’ombrellone, e di nuovo pensava al suo innamorato, e non riusciva  a capire cosa provasse il più grande per lui : a volte gli sembrava che lo ricambiasse, altre era del tutto indifferente e altre volte ancora  sembrava addirittura che lo odiasse.
-Ehi, c’è qualcosa che non va?- chiese preoccupato Luhan.
Sentendo il suono della sua voce, Sehun sobbalzò:
-Yah! Mi hai spaventato! Non puoi apparire così all’improvviso!- disse il minore per poi alzarsi.
-Scusa, non volevo spaventarti.-
-Te lo chiedo di nuovo, c’è qualcosa che non va?- gli domandò  per la seconda volta.
-N- no, perché? -
-Non so, è che ci sei sembrato un po’ strano. E quindi ci siamo chiesti se ti fosse successo qualcosa.-
-N-no, sto benissimo. Credo di essere solamente un po’ stanco. Ieri sera non avrei dovuto parlare fino a tardi, avevi ragione tu- disse mortificato il più piccolo.
-Vorrà dire che ‘sta sera andremo a letto presto!-  affermò Luhan per poi scompigliargli i capelli.
-Coraggio , ora torniamo dagli altri, per dormire avrai tempo ! Non vorrai che si divertano senza di noi!-
-D’accordo, torniamo in acqua.-
Il resto della giornata passò velocemente : i ragazzi pranzarono sulla spiaggia, facendo una grigliata, e nel pomeriggio organizzarono dei tornei di Beach Volley, gare di biglie e fecero a turno dei giri in canoa, che naturalmente appartenevano alla famiglia di Suho.
Alla sera rientrarono a casa stanchi ma contenti.
Sehun , in particolar modo era davvero felice perché era riuscito a passare l’intero pomeriggio insieme al suo amato : nei tornei finiva sempre in squadra con lui e casualmente si ritrovò a fare il giro sulla sua stessa canoa.
Prima di cenare, i ragazzi tornarono nelle proprie stanze per farsi una doccia. E proprio mentre Luhan era in bagno qualcuno andò a bussare alla porta :
-Chi è?-
-Sono Baekhyun, mi fai entrare?-
-Prego entra pure- disse Sehun dopo avergli aperto la porta.
-Cosa c’è?-
-Volevo chiedervi se ‘sta sera, prima di rientrare in camera, potreste fermarvi nel salone. Io e Chanyeol dovremmo farvi un annuncio-
-Certo, non c’è problema! Ma di cosa si tratta?-
-Ve lo diremo dopo. –
Stava per uscire quando si ricordò che doveva avvertirgli di una cosa :
-Ah! Non dite nulla a D.O., lui deve ritornare in camera, d’accordo?-
-Sì, certo …. -
“Chissà cosa stanno combinando quei due, spero solo che non sia un altro dei loro scherzi, altrimenti il povero Kyungsoo si arrabbierà e poi anche Kai si infurierà e io dovrò subirmi la sua ira come al solito”.
-Chi era?- chiese Luhan uscito dal bagno.
-Baekhyun, ha detto che dopo cena dobbiamo fermarci nel salone perché lui e Chanyeol ci devono  dire una cosa ma non dobbiamo dire nulla a D.O.-
-Ah, va bene. Chissà di cosa si tratta-
-Comunque se vuoi farti la doccia il bagno è libero- aggiunse.
-Grazie, vado subito-
Dopo che entrambi furono pronti scesero nella sala da pranzo. Finito di cenare, i ragazzi, come al solito, andarono nel salone per parlare un po’.Finché Kyungsoo disse che lui e Jongin sarebbero andati in camera, perché il minore era molto stanco.
Non appena i due sparirono Baekhyun  disse :
-Bene, ora posso spiegarvi ogni cosa. Dovete sapere che Kai e D.O. da qualche giorno stanno insieme. –
A quelle parole alcuni di loro lo guardarono stupiti, altri invece, che lo sapevano già, accennarono ad un sorriso.
-Forse sono stato un po’ brusco nell’esordire così. Ma non sapevo come iniziare il discorso. Comunque, arriviamo subito al nocciolo della questione : Kai vorrebbe organizzare una sorpresa per D.O. e per farlo ha bisogno dell’aiuto di tutti noi.-
A questo punto fu Chanyeol a parlare :
-Domani, dobbiamo trovare un modo per distrarre Kyungsoo, mentre noi prepariamo ogni cosa, in più alla sera bisogna fare in modo che loro due rimangano qui da soli. Allora, ci date una mano?-
Tutti erano entusiasti all’idea di aiutare i loro amici. Trovavano che fosse davvero  romantico organizzare una sorpresa per il proprio fidanzato.
-Per distrarre Kyungsoo non c’è problema, posso chiedere a mia nonna se domani lo porta con sé,  visto che lui si è molto affezionato a lei. Così tutti noi possiamo aiutarvi.-
-Mi sembra un’ottima idea! – esclamò Yixing.
-E per domani sera, potremmo andare al cinema, mentre Kai con una scusa terrà D.O. qui- aggiunse Chen.
-Sì, è perfetto! Tanto ci sono molti pullman alla sera, quindi non dovremmo avere problemi  a muoverci-disse Kris.
-Ho un’idea!- esclamò Chanyeol.

-Kai potrebbe fingere di stare male, sicuramente D.O. non lo lascerebbe di certo da solo.-
-Hai ragione! Ora dobbiamo solo dirlo a Jongin e poi possiamo preparare ogni cosa.- affermò Sehun.
-Non preoccupatevi, gli mando un messaggio in codice, così D.O. non capirà mai- esclamò entusiasta Baehyun.
-Basta che il messaggio non sia troppo criptato, altrimenti nemmeno lui lo capirà!- lo ammonì il suo ragazzo.
-Dubiti delle mie capacità, signorino Impiego-due-ore-per-mandare-un-messaggio?-
-Certo che no, ti ho solo avvertito- ribatté l’altro facendo la linguaccia.
-Bene, ora che abbiamo deciso tutto possiamo andare a letto, che si sta facendo tardi.- disse Suho .
-Si mamma!- risposero gli altri in coro.
Così i ragazzi tornarono nelle proprie stanze.
-Penso che Kai abbia avuto un’idea davvero dolce- disse Luhan, dopo che furono rientrati nella loro stanza.
-Già , sono d’accordo. Anche a me piacerebbe che il mio ragazzo mi facesse una sorpresa.-
-Perché, sei forse fidanzato? - chiese un po’ tropo incuriosito il maggiore.
-N-no, era solo un’ipotesi.- ribatté il più piccolo arrossendo.
Luhan si sentì sollevato, non sapeva bene il perché, ma nell’ultimo periodo provava una forte attrazione nei confronti del suo amico, era geloso se qualcuno si avvicinava a lui, anche solo per parlare, e nonostante non facesse altro che  rimproverarlo, in realtà teneva  a lui moltissimo, purtroppo non era molto bravo a mostrare i suoi sentimenti.
-E tu Hyung? Sei forse fidanzato?- chiese Sehun, sperando di ricevere una risposta negativa.
-No, però c’è qualcuno che mi piace- rispose arrossendo.
A quelle parole il più piccolo si intristì parecchio, era abbastanza certo di sapere di chi fosse innamorato il maggiore.
-Capisco …. È per caso Minseok-hyung?-
-No! Come ti viene in mente? Lui è già innamorato di Chen! Per me è solo un amico!- negò Luhan con un po’ troppa enfasi.
A quelle parole Sehun fece un sospiro di sollievo. Era davvero convinto che il suo hyung fosse innamorato di Minseok ma a quanto pareva non era così. Ma allora chi era la persona che gli piaceva?
-Se non è lui allora chi è? Lo conosco? …  – ad un tratto gli venne un dubbio : e se fosse innamorato di una ragazza? In quel caso non avrebbe avuto alcuna speranza. Non gli era mai venuto il dubbio che a Luhan potessero piacere le donne, lo aveva sempre visto circondato da maschi e dava quasi per  scontato  che fosse gay, ma se non fosse così?
Sehun voleva sprofondare ancora di più … adesso magari Luhan gli avrebbe detto che gli piaceva la sua vicina di casa , o una sua compagna, o una sua amica  o ….
Il flusso dei suoi pensieri venne fermato dalle labbra del maggiore che si andarono a posarsi sulle sue, per depositare un dolce bacio.
-Tu. Sei tu la persona di cui sono innamorato- gli sussurrò nell’orecchio.
Sentendo quelle parole Sehun scoppiò in lacrime, non poteva crederci. I suoi sentimenti, che aveva coltivato per così tanto tempo ,erano ricambiati. Luhan era innamorato di lui. Non era mai stato così felice in vita sua.
Vedendo che il più piccolo piangeva, Luhan si allontanò di colpo.
-S-scusa, io, io …- stava per uscire di corsa dalla camera, quando venne bloccato.
-Aspetta, non andare via- disse Sehun, afferrando il volto del maggiore e costringendolo a guardarlo.
-Anche io ti amo. È dal primo giorno che ti ho visto che mi sono completamente innamorato di te. Le mie erano lacrime di gioia. Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento. Avevo così paura che  ...- il  suo flusso di coscienza venne fermato, per la seconda volta, dalle labbra del più grande. Questa volta però il bacio non fu così casto, ma divenne ogni secondo sempre più appassionato. Entrambi  lo desideravano da troppo tempo e ormai la passione che avevano represso fino a quel momento era esplosa, come una bomba.
Quando riuscirono a fermarsi fu Luhan a parlare :
-Anche io ti ho amato dal primo istante in cui ti ho visto, ma forse non volevo ammetterlo a me stesso. Scusa se ti ho fatto aspettare così a lungo.-
-Non importa, ora che finalmente ci siamo dichiarati, nulla ha più importanza. D’ora in poi voglio stare solo con te, per sempre.-
-Lo desidero anch’io, e non sai quanto. Ti amo Hunnie.
-Ti amo anch’io, Han.-
Poi ripresero a baciarsi e continuarono a farlo per molto tempo, fino a che, stanchi, si sdraiarono sul letto e si addormentarono, l’uno nelle braccia dell’altro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: K_POPforlife