Fanfic su attori > Chris Evans
Segui la storia  |       
Autore: Cocchi    25/09/2014    8 recensioni
[Chris Evans ]
Long ambientata durante le riprese di Captain America Il Soldato D'inverno.
Elsa è una vecchia amica di Sebastian Stan e una degli addetti del dipartimento dei costumi, è ad un punto di equilibrio e di bilanci nella sua vita. La sua vita è esattamente come la vorrebbe, ha intorno le persone che ama, un lavoro che adora, tutto va bene. O almeno questo è quello che pensa.
[dal primo capitolo]
Lo guardi per vedere quanto sia serio al riguardo. Odi ammetterlo, ma sembra sinceramente curioso o volenteroso di aiutare. Sai già che se parlerai il tuo equilibrio, soprattutto quello mentale se ne andrà, ma non riesci a non accontentare la sua richiesta per colpa dello sguardo da cucciolo che ti sta rivolgendo. Inoltre potrebbe aiutarti a fare chiarezza parlarne con qualcuno.
«Se lo dici a qualcun altro ti strozzerò con le mie stesse mani.»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Trailer sul tubo! By: Kath




«Io speravo di passare del tempo con te e rilassarmi. Non questo.» Sebastian si lamenta mentre si osserva allo specchio e tortura la giacca del completo celeste che indossa.

«Ѐ orribile.» Rispondi guardandolo dal puff su cui sei seduta.

Sei stata tu a chiedere di vedervi e lui ti ha offerto di passare dal suo appartamento. Appena sei arrivata gli hai riferito le tue preoccupazioni sul vestiario per la premiere che vi attende fra un paio di settimane. Lui si è stretto nelle spalle e ha sminuito la cosa, scatenando l’apprensione della fashion designer fallita che è in te.

«Come sarebbe a dire è orribile?! Mi è costato tantissimo!» Seb si volta verso di te smanacciando.

«So benissimo che lo hai ricevuto in regalo.» Dici affatto colpita. «Metti quello nero.» Ordini con fare perentorio e lui per tutta risposta incrocia le braccia al petto.

«Mi rifiuto.»

«Vuoi fare strage di fanciulle?» Domandi alzandoti dal tuo posto e andando a cercare il completo che vuoi fargli indossare.

«Beh…Sì, ma…» Balbetta e poi rimane in silenzio quando appoggi il vestito sul suo petto.

«Allora mettilo.» Dici sorridendo.

«Con questo piaccio?» Domanda poco convinto.

«A me sì.» Rispondi mentre inizi a studiare le camicie all’interno del suo armadio.

«Più di Christopher?» Chiede facendoti voltare verso di lui.

«Che razza di domanda è?» Replichi sorpresa.

«Volevi dirmi questo, no?» Continua mentre si sfila la giacca celeste. «Non ci siamo visti certo per scegliere il mio completo.» Aggiunge sorridendo e rimanendo in attesa.

«No.» Ti volti di nuovo verso l’armadio sfuggendo al suo sguardo divertito e inizi a spostare i suoi vestiti.

«Guarda che puoi dirmelo, Els.» Insiste alle tue spalle. «Senza devastare il mio armadio.»

«Questa.» Estrai una camicia nera e gliela lanci quasi in faccia, Seb scoppia a ridere. «Cosa c’è?!»

«Sei buffa.» Continua a sghignazzare mentre inizia a sbottonarsi la camicia bianca che indossa.

«Potresti evitare di spogliarti di fronte a me?» Proponi con un tono isterico.

«Potrei, ma non lo farò.» Ride sfilando la camicia, sposti lo sguardo verso il pavimento sbuffando. «Sai, se mi dicessi la verità mi cambierei in bagno.»

«Ti dico sempre la verità.» Replichi guardandolo con un cipiglio offeso.

«Ok…» Dice prima di afferrare la camicia nera ed iniziare ad indossarla. «Come sta Scarlett?»

«Su di giri.» Rispondi cercando di ritrovare la calma. «Nel pomeriggio di Venerdì ha organizzato una sessione di shopping selvaggio per me.»

Sebastian scoppia a ridere mentre inizia a sganciarsi i pantaloni del completo orribile per sostituirli con quelli neri.

«Questo si chiama karma. Mi auguro ti trascini in diecimila negozi e ti tormenti.» Dichiara divertito.

«Non ti sembra di esagerare?» Domandi inclinando la testa e poggiando il mento al polso della mano sinistra, osservandolo con fare professionale. «Ti ho solo bocciato un completo.»

«Spero che questo ti vada bene. Altrimenti ti caccerò da casa mia.» Dichiara con fare solenne.

«Mi piaci con questo look total black.» Annuisci convinta mentre si infila la giacca. «Molto sexy.»

Sebastian mugola osservandosi allo specchio, mentre ti alzi e ti avvicini alle sue spalle.

«Cravatta nera e poi sei pronto.» Affermi lisciando la giacca sulle sue spalle.

«Per andare ad un funerale.» Lo colpisci sulla nuca, ridendo.

«La smetti di maltrattarmi?» Chiede con fare tragico. «Prima mi obblighi a svegliarmi presto per ospitarti, poi mi torturi con i vestiti, mi prendi a schiaffi.» Sollevi un sopracciglio esasperata e divertita al contempo. «Insomma, io avrei bisogno di coccole, specie sapendo che non ti faccio più tanto effetto quando sono nudo davanti a te.»

«Tanto per cominciare non eri completamente nudo, per fortuna. Secondo stai esagerando e dovresti avere pietà di me, sapendo che devo vedermi con Scarlett e che non mi lascerà in pace. Dovresti stare dalla mia parte.» Dici mostrando il broncio.

«Continua con la storia della spinta al destino?» Chiede improvvisamente serio.

«Già.» Scuoti la testa. «Come se fossi il tipo.» Sebastian ride di gusto alla tua affermazione e lo guardi confusa.

«Sei il tipo. Sei assolutamente il tipo. Quindi tira fuori il coraggio e dichiarati.»

«La smetti con questa storia?» Domandi esasperata.

«La smetterei se avessi torto, ma non ce l’ho.» Si stringe nelle spalle e stringe le labbra divertito.

«Quindi anche secondo te dovrei andare da lui e confessargli tutto.» Dici quasi sussurrando.

«Sì. Anche se non lo farai mai, perché avrai paura di ferire gli altri.» Inclina la fronte e ti guarda dritta negli occhi.

«Te.»

«Me.» Concede sorridendo e avvicinandosi.

«Io, che ti sto dicendo che va tutto bene. Che capisco e che ti voglio comunque bene e che sto benissimo, soprattutto adesso che ho una mise che farà strage di giovani fanciulle, molto più belle di te.» Dice stringendoti per le spalle.

«Sei sempre un gentiluomo.» Lo prendi in giro ed in risposta posa le labbra contro la tua tempia.

«Ti va un caffè?» Propone dirigendosi verso la cucina.

«Preparo io, tu cambiati.» Lo superi stringendolo per un braccio. «Grazie.» Sussurri prima di baciargli una guancia.

«Sempre un piacere, Els.» Replica ravviandosi i capelli e sorridendo dolcemente.

 

***

 

Cammini distratta lungo il red carpet. Sai benissimo che tutte le persone che hai intorno non sono lì per te, ma la situazione ti mette lo stesso leggermente in ansia. Stringi la presa attorno al braccio del tuo accompagnatore e continui a sperare di uscire presto dall’occhio del ciclone.

«Se continui così mi stritolerai il braccio...»

«Scusa.» Allenti solo di poco la morsa e cerchi il suo sguardo chiaro e rassicurante. «Sono un pochino tesa.»

Specifichi sistemando un ciuffo ribelle sfuggito alla crocchia con cui hai fermato i tuoi capelli.

«L'avevo intuito.» Risponde sorridendo divertito.

«Non è divertente.» Lo ammonisci colpendogli la nuca.

«Invece lo è.» Dice sghignazzando e passando una mano fra i suoi capelli scuri. «Ed anche tanto.» Aggiunge liberandosi dalla tua presa e stringendoti le spalle in un gesto dolce e protettivo.

«Grazie di essere venuto con me.» Sussurri stringendolo a tua volta, in risposta lui posa le labbra sulla tua testa.

«È sempre un piacere.» Dichiara sciogliendo l'abbraccio. «E adesso fammi incontrare i tuoi ex.»

«Loro non sono i miei ex. Cioè solo Sebastian lo è.» Replichi. «E comunque non so dove sono.»

«Elsa!!!» La voce di Scarlett ti perfora un timpano mentre le sue braccia ti stringono forte, sbilanciandoti.

«Scarlett…» Pronunci il suo nome con la faccia immersa fra i suoi capelli. La allontani un attimo per osservarla attentamente. «Mi hai dato retta alla fine!» Dici soddisfatta osservando la camicetta bianca e la gonna nera che indossa.

«Sì, anche Romain lo ha preferito.» Aggiunge al tuo sorriso trionfante. «Quindi non è solo merito tuo, cara...Anche se non possiamo dire lo stesso per il tuo vestito.» Afferma orgogliosa indicando l'abito grigio che indossi. Lo avete comprato assieme quando vi siete viste in preparazione alla premiere.

«In realtà io avevo optato per il vestito blu, sai quello di Dolce e Gabbana.»

«Molto carino anche quello.» Scarlett annuisce.

«Ma poi lui è intervenuto.» Indichi con il pollice il ragazzo al tuo fianco. «E mi ha imposto questa scelta. Altrimenti sarei dovuta venire da sola.»

«Ottimi gusti.» Scarlett sorride cordiale e allunga una mano. «Lo preferisco anche io, comunque sono Scarlett...»

«È un piacere conoscerti.» Stringe la mano dell'attrice con entusiasmo. «Finalmente.»

«Lui è un tuo grande fan.» Dici coprendo un lato della bocca per cercare di non farti notare. Scarlett sorride continuando a guardarlo. «E sinceramente credo che sia voluto venire qui più per incontrarti che per me.» Aggiungi ridendo.

«Non è ver…»

«NON CI POSSO CREDERE!!!» Sebastian si avvicina urlando e dà un leggero pugno alla spalla del tuo cavaliere, il quale ricambia il gesto prima di abbracciare l'ultimo arrivato.

«Fra tutte le persone che mi aspettavo di vedere qui...tu sei uno degli ultimi.» Sebastian si allontana dall'abbraccio e lo scruta con fare critico. «Come ha fatto a convincenti?» Si volta verso di te. «Come hai fatto a convincerlo?»

«Anche per me è bello rivederti dopo tutto questo tempo, Seb.» Rispondi incrociando le braccia al petto.

«Ci siamo visti due giorni fa.» Puntualizza l'attore ravviandosi i capelli e lustrando il completo che indossa. «Visto che bravo damerino?» Gira su se stesso mentre lo osservi con fare sollevato, dopo tutte le proteste avevi paura di vederlo arrivare in mutande o peggio con quell’orribile completo celeste.

«Puoi andare. L'abito non fa il monaco, ma sembri quasi una persona seria.» Ridi e gli altri tre fanno altrettanto.

«Cosa c'è di divertente?» Christopher vi raggiunge fermandosi fra Scarlett e Sebastian. Lo studi in maniera quasi sfacciata, sono mesi che non lo vedi, e ti è mancato tantissimo. Non hai mai osato provare a chiamarlo, non dopo il saluto innaturale che vi siete scambiati a fine delle riprese. Si è fatto crescere la barba e sembra stia bene, leggermente in tensione, forse, ma in piena forma.

«Parlavamo di come Elsa abbia reso Sebastian un perfetto damerino.» Scarlett spiega e ti riscuote dal tuo studio.

«Lo hai scelto tu?» Annuisci al suo sguardo colpito. «Mi sembrava strano che fossi riuscito a vestiti da solo.» Prende in giro Sebastian e il tuo cuore perde un battito perché non ti aspettavi che fosse così normale. Diciamo che avevi immaginato diversi scenari, ma non un approccio del genere. Non che tu ti stia lamentando o altro, ma ti ha destabilizzata per un attimo.

«Ahah. Molto divertente. Si dà il caso che tu sia più esperto di me solo perché sei più vecchio!» Sebastian incrocia le braccia al petto con fare superiore.

«Forse volevi dire più famoso.» Chris passa un braccio intorno al collo di Sebastian fingendo di strozzarlo.

«Avevi ragione sono simpatici.»

Ti volti verso il tuo accompagnatore e sorridi sollevata mentre la sua mano ti stringe gentilmente un fianco. Non sei sola. Per un attimo lo avevi scordato. Scarlett ti punzecchia l’altro fianco con l’aria di chi la sa lunga.

«Noi non ci conosciamo.» Chris allunga una mano verso voi.

«Beh, lui è il cavaliere di Elsa.» Sebastian parla prima di tutti e sogghigna.

«Colin.» Il tuo accompagnatore parla stringendo la mano e guardando prima Chris e poi Scarlett stringendo la mano anche a lei. «Prima qualcuno è arrivato con la sua eleganza da elefante.» Aggiunge guardando Sebastian di sottecchi, il quale lo colpisce di nuovo al braccio.

«Vi conoscete?» Chris osserva la scena confuso.

«Sì, siamo cresciuti insieme.» Colin passa le braccia intorno a te e Sebastian. «Tutti e tre.»

«Che cosa carina.» Scarlett parla sorridendo a trentadue denti e tu scuoti la testa incapace di fermare tutta questa storia.

«In realtà è stata una gran rottura. Specie quando questi due stavano insieme, vero?» Colin continua a parlare stringendoti fra le sue braccia e baciandoti la testa.

«Eri diventato insopportabile in quel periodo.» Seb rotea gli occhi.

«Immagina un po' perché?» Colin lo prende in giro.

«Beh, adesso è tutta tua, no?» Seb sghignazza divertito.

Tu scuoti la testa esasperata, questi due ti faranno sempre impazzire, sollevi il volto solo per incrociare lo sguardo chiaro di Chris. Ha la fronte aggrottata, ma sorride quando i suoi occhi si specchiano nei tuoi e non puoi fare altro che ricambiare.

«Scarlett devi ancora incontrare i fans?» Sebastian parla mentre ancora si punzecchia con Colin.

«Sì, perché?»

«Devo chiederti una cosa.» Le fa cenno di avvicinarsi. «Tu, Chris?»

«Io ho già fatto. Devo andare alle interviste, ma fra un po' adesso ci sono Samuel e Robert.» Specifica.

«Seb, prima di andare mi diresti dove è il bagno?» Colin parla allontanandosi da te. «Ci vediamo dentro.» Si volta e riprende a camminare con i due attori senza darti possibilità di replica.

Sbuffi e ti trattieni dal mandarlo a quel paese. Lo sapevi che sarebbe successo. Speravi che non avesse voglia di lasciarti da sola, con Chris soprattutto. Una piccola parte di te sta esultando per questa possibilità, ma la verità è che hai una gran paura di quello che stai per affrontare.

«Ti trovo bene.» Rompi il silenzio.

«Già. Sì, sto bene.» Dice mentre segue le tre figure con lo sguardo. «Anche tu.» Aggiunge voltandosi verso di te. «Sei splendida.»

«Ѐ solo un vestito…» Lisci la gonna con le mani per smorzare un po’ di imbarazzo.

«No, sei tu.» Chris si gratta la nuca e abbozza un sorriso. «Sinceramente ti ho trovata più sexy con la mia maglietta addosso, ma anche così non sei affatto male.» Dice evitando di incontrare il tuo sguardo.

«Beh...Grazie.» Dissimuli stringendoti nelle spalle e unisci le mani torturando la pochette. «Mi piace la barba.» Aggiungi dopo un attimo di silenzio, ma te ne penti subito. «Cioè mi piacciono gli uomini con la barba, vi rende più maturi…E sexy… Cioè tu lo eri anche prima, ma con quella…Meglio se sto zitta.» Ti passi una mano sul volto e inizi a guardarti intorno nella speranza di trovare una fossa dove poterti nascondere fino alla fine dei tuoi giorni.

Non osi guardare Christopher. Ti sei resa ridicola. Il trio SCS ti prenderà a sberle per questo.

«Grazie…Credo.» Abbozza un sorriso divertito, grattandosi la nuca. «Scusa se ti ho messo in imbarazzo…» Aggiunge incontrando di nuovo il tuo sguardo.

«No, figurati.» Scuoti la testa e litighi di nuovo con la ciocca ribelle. «Niente imbarazzo, sono solo lusingata.» Affermi sincera e sorridi. «Quali saranno i tuoi prossimi progetti?» Chiedi dopo un attimo di silenzio.  «Ho saputo che girerai un film da regista...Un bel passo avanti.» Prosegui al suo sguardo confuso.

«Sì. Voglio provare.» Dice passando il dorso della mano. «Spero di esserne all'altezza.»

«Lo sarai.» Sorridi e finalmente ricambia pienamente, i suoi occhi dentro i tuoi. «Ne sono abbastanza sicura.»

«Abbastanza?» Chiede sollevando un sopracciglio.

«Dipende da chi sarà il tuo addetto al reparto costumi...» Sostieni sorridendo e contagiando anche lui.

«Stai ufficiosamente facendo domanda di assunzione?» Domanda divertito.

«No. Mi sto offrendo volontaria come tributo.» Rispondi pronta e mostrando la punta della lingua fra i denti. «Morivo dalla voglia di dirlo.» Aggiungi sottovoce sghignazzando.

«Non sono sicuro di aver colto il riferimento, ma ok.» Si stringe nelle spalle e si avvicina, fermandosi al tuo fianco. «Se a te sta bene e non reputi sia una situazione imbarazzante...» Ti porge il suo braccio e, quando lo accetti, prende a camminare.

«Perché?» Domandi con fare innocente. Anche se ti senti in tutt’altra maniera.

«Perché tu mi piacevi?» Dice come se avesse a che fare con una bambina.

«Beh, spero ti piaccia ancora come lavoro altrimenti non dovresti assumermi.» Affermi codarda, improvvisamente spaventata dalla piega che sta prendendo la vostra conversazione.

«Non stavo parlando del modo in cui lavori e da come ti comporti penso che tu lo sappia bene.» Aggiunge perplesso.

«Anche riguardo a quello spero di piacerti ancora.» Dici abbassando lo sguardo. Ok, l’hai detto. Adesso non si torna indietro, giusto?

«Beh...Non sono sicuro che Colin apprezzerebbe molto né questa tua affermazione, né la mia eventuale risposta.» Dichiara serio, ma quando lo guardi leggi, oltre la confusione, un minimo di speranza nel suo volto. Ti stringi nelle spalle e ti senti finalmente leggera, tranquilla. Felice.

«Mio fratello può lamentarsi quanto vuole, ma deve ricordarsi che io...»

«Tuo fratello?» Chris ti interrompe posando le mani sulle tue spalle e guardandoti negli occhi.

«Colin. Mio fratello, mi pare ovvio.» Ti mordi il labbro inferiore. Avresti dovuto presentarlo così da subito, ma Seb e Scarlett ti avrebbero uccisa se lo avessi fatto. Volevano divertirsi. Che cosa ci fosse di divertente poi lo sapevano solo loro.

«Non così ovvio.» Insiste Chris contrariato.

«Quanti Colin pensi che conosca?» Domandi divertita.

«È un nome comune! E Sebastian continuava a parlarne come se fosse il tuo ragazzo.» Replica, ma riesce a malapena a nascondere il sorriso che sta combattendo per affacciarsi sul suo volto.

«Perché Sebastian è un idiota.» Dichiari incrociando le braccia al petto.

«Chi sarebbe l'idiota, scusa?» La voce di Sebastian arriva alle tue spalle e tu ti volti per guardarlo dritto in faccia.

«Tu.» Punti un dito in mezzo al suo petto e lo spingi leggermente all'indietro.

«Disse quella che parla di me alla sua cotta del momento.» Ti prende in giro mentre anche Scarlett e Colin vi raggiungono. Quei due hanno legato al telefono per una settimana e adesso sembrano conoscersi da una vita.

«Chris non è la mia cotta del momento.» Replichi arrossendo vistosamente e cercando di non pensare al fatto che lui è alle tue spalle in ascolto.

«Vero. È da quando è tornata dal set che non parla d'altro. Un lamento continuo...» Colin rotea gli occhi e se ne frega beatamente dello sguardo di rimprovero che gli hai lanciato.

«Io non mi lamento. Io...voi siete dei traditori. Io dovrei tenervi all'oscuro di tutto.» Provi a contrattaccare. Te lo sentivi che ti avrebbero spinta a parlare in qualunque modo possibile.

«No invece.» Scarlett fa un passo verso di te e arriccia la tua ciocca ribelle. «Tu lo sapevi che avremmo agito così. Sotto sotto tu ci hai raccontato tutto in modo che noi potessimo fare questo.»

«Questo cosa? Mettermi a nudo?»

«A nudo probabilmente ti metterà qualcun altr...» Colin colpisce Sebastian sulla nuca facendogli mordere la lingua. «Ahy. Mi hai fatto male.»

«Ѐ mia sorella!» Scarlett annuisce all’affermazione di Colin mentre Sebastian rotea gli occhi e allunga una mano verso di te spingendoti all'indietro con forza sufficiente a farti ondeggiare sui tacchi che indossi.

Per mantenere l'equilibrio sei costretta ad indietreggiare andando addosso a Christopher. Sollevi il volto inclinando il collo all'indietro per vedere il suo volto disteso in un sorriso divertito. Senti le sue braccia stringersi attorno alle tue.

«Bene adesso possiamo andare dentro sul serio.» Senti Colin parlare, ma non riesci a staccare lo sguardo da quello di Chris. «Ricordati di tuo nipote quando esci da questo stato di trance, sorellina.» Annuisci leggermente mentre in realtà sei concentrata sulle dita delle tue mani che giocherellano con quelle di Chris.

«Scarlett anche tu devi venire via.» Sebastian sghignazza divertito.

«Ma io voglio vedere come va a finire.» Si lamenta l'attrice.

«Ti racconto dopo.» Tu e Chris parlate all'unisono e vi sorridete.

«Che hai intenzione di raccontarle?» Domandi dopo che si sono allontanati.

«Che potrei essermi innamorato della mia addetta costumi...» Dice in un sussurro.

«Sono stata assunta?» Chiedi sorridendo quando il suo naso si incontra col suo.

«Ancora non lo so.» Lo colpisci al petto e riesci ad allontanarti leggermente da lui.

«Scarl…» Cerchi di richiamare l’attrice, ma vieni bloccata di nuovo e ti mordi le labbra per cercare di non sorridere in maniera troppo evidente.

«Non penserai di scappare, proprio ora?» Domanda Chris.

«Beh, sì. Non voglio dare spettacolo alla premiere di un film, magari aspettiamo il tuo…» Rispondi pronta riprendendo a camminare.

«Ma ci vorranno mesi!» Si lamenta seguendoti e raggiungendoti in un paio di falcate.

«Beh, abbiamo aspettato tanto…» Ti stringi nelle spalle e fingi nonchalance nello stesso istante in cui lui si china verso di te sfiorando con le sue labbra il lato della tua bocca per un secondo, prima di allontanarsi e riprendere a camminare. «Questo non vale.» Replichi rincorrendolo.

Lui si volta e si stringe nelle spalle. «Cambiato idea, Williams?» Domanda divertito quando stringi le labbra e assottigli lo sguardo nella sua direzione. Annulli la distanza fra di voi sollevandoti sulla punta dei piedi e posando la bocca sulla sua per un tempo sempre troppo breve per i suoi gusti. E anche per i tuoi, ma questo non lo dirai, almeno non adesso.

«Andiamo.» Dici senza voltarti verso tutti i flash che sono esplosi e stanno continuando ad accecarvi. «E me la pagherai per questo.»

«Non fare proposte del genere, Lentiggini.» Replica pronto e divertito mentre stringe la tua mano nella sua. «Potrei farti rimpiangere queste parole.»

«Non contarci troppo, Capitano.»

 

***

Salve.

Io lo so che adesso i SebElsa fans mi stanno odiando, mentre i CaptainFreckles stanno festeggiando (spero). Con i primi mi scuso, giuro che non volevo farvi soffrire.

Ammetto di aver oscillato tantissimo fra le due coppie anche io, anzi all’inizio la SebElsa doveva essere molto più che una Brotp, ma scrivendo continuavo a pensare, Chris è così carino, Chris la fa sempre ridere, la fa stare bene, questo è quello che dovrebbe fare un ragazzo. E quindi ho iniziato a farmi delle domande, volevo spiegare bene i rapporti fra Elsa e Sebastian e fra Elsa e Chris, per farvi vedere le stesse cose che potrebbe vedere lei, stesso motivo per cui ho usato la seconda persona per scrivere la ff, ma non sono mai stata del tutto soddisfatta, anche se spero di esserci riuscita almeno in parte. Specialmente adesso alla fine ho avuto molti dubbi, tanto da voler aggiungere gli ultimi tre capitoli che avete letto e l’inizio di questo. Il concetto è che da un grande potere derivano grandi responsabilità amore può nascere una splendida amicizia e da una bella amicizia possa nascere un amore. Per questo ho voluto che fosse Sebastian a dare la spinta letterale ad Elsa alla fine, anche se essendomi sempre immedesimata in Scarlett avrei voluto farla dare a lei (alla quale però ho lasciato la battuta xD). Spero di essere riuscita nell’impresa e soprattutto che la scelta di Elsa non vi sia apparsa come messa lì perché io preferisco Chris a Sebastian (non me ne voglia a male mr. Stan).

Spero di non avervi delusi proprio adesso sul finale. Spero che questa storia vi sia piaciuta almeno un pochino e di rivedervi nei miei prossimi progetti. Grazie a chi ha seguito/ricordato e preferito la storia. Grazie a chi ha letto e a chi ha recensito.
Ps. Il blend ha le mise di quest'ultimo capitolo. Non sono stupendi tutti e quattro? *li guarda con sguardo sognante*. Per quanti riguarda Scarl,Seb e Chris ovviamente è la tenuta della premiere mondiale di CA:TWS. Mentre per Gemma/Elsa ho scelto il photocall di Gemma Bovery dove era splendida. *_*
PPs. Ho aggiunto Colin perché mi serviva un cavaliere. Perché era stupendo alla premiere di OUAT e perché mi manca Hook e non vedo l'ora di vedere la quarta serie (tutti validissimi motivi).

Un abbraccio

Cos

Ppps. Vi lascio di nuovo il gruppo FB, se volete passare siete i benvenuti. Blame it on the wordsJ

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Chris Evans / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi