Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    25/09/2014    2 recensioni
Visto che la storia “Posh” ha toccato le 57 seguite, ecco il mio regalo per voi. Si tratta di una breve raccolta di cinque cose che non sapete (perché riguardano il passato e/o avvenimenti delicati e personali) di ognuno dei nove ragazzi protagonisti. Hope you enjoy it!
1. Jack Greengrass – The one with issues
2. Evelyn Wilkes – The wannabe royal
3. Rose Weasley – The one you’ll root for
4. Scorpius Malfoy – The lovable one
5. Lily Luna Potter – The posh one
6. Dominique Weasley – The leader of the pack
7. Louis Weasley – The exotic one
8. James Sirius Potter – The double act
9. Lorcan Scamandro – The poetic one
[Spin off "Posh"]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Lorcan Scamandro, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Evelyn Wilkes – The wannabe royal

 

 

 

 

 

 

1.      Evelyn era cresciuta accompagnata dalle parole di sua madre. Una perfetta Purosangue doveva essere bella, dai modi garbati, moderatamente intelligente, capace di simulare e dissimulare. Tutto questo avrebbe contribuito ad aiutarla nella ricerca di un buon partito. Quando aveva chiesto “e l’amore?” la donna aveva riso, divertita dalla sua innocenza, senza sapere che quella bambina non chiedeva altro che qualcuno che l’amasse con tutto se stesso.

 

 

2.      Avrebbe dovuto odiare Rose Weasley, perché era solo colpa sua se non eccelleva in tutte le materie. Tuttavia non poteva fare a meno di provare una scintilla di simpatia nei suoi confronti; per certi versi erano simili loro due: sapevano il fatto loro e non avevano paura di mettersi in gioco.

 

3.      Louis era il ragazzo più bello che avesse mai visto in tutta la sua vita, l’unico che fosse in grado di farla sentire “troppo poco”. Inizialmente pensava che fosse la sua bellezza da Veela che la faceva sentire insicura, ma poi aveva capito che quel sentimento che le attanagliava il cuore era quell’amore che i suoi genitori tanto ignoravano.

 

 

4.      Non pensava davvero che Jack fosse una sorta di predatore sessuale. La verità era che l’idea di potergli piacere davvero, di riuscire a interessargli per  qualcosa più che una semplice notte di sesso, la lusingava incredibilmente. La lusingava, ma la lasciava anche confusa. Era possibile essere attratta così tanto da una persona per la quale si era convinti di non provare nulla?

 

5.      Il Club era la cosa più preziosa che avesse. Anche se a volte faceva finta di essere ingabbiata dalle relazioni con i suoi compagni, non poteva negare a se stessa che  entrando lì aveva trovato una nuova famiglia. L’arrivo di Rose, poi, aveva suscitato in lei la stessa reazione che dovevano avere i bambini quando i loro genitori annunciavano loro di essere in procinto di avere una nuova sorellina. Il Club era una famiglia, la sua famiglia, e avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Eccoci con Evelyn “la principessa di ghiaccio” Wilkes, che come potete vedere non è poi così tanto “gelida”. Spero che vi sia piaciuto. Ora vi saluto che devo correre a prepararmi per andare a vedere “Posh” *comincia a sbavare per la figaggine  di Sam Claflin e Douglas Booth*. Alla prossima.

Baci baci,

Fiamma Erin Gaunt

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt