Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    25/09/2014    2 recensioni
Solo una cosa buona ha fatto nella mia vita, farmi diventare mamma di un piccolo angioletto, che riempe le mie giornate con le sue coccole e i suoi sorrisi. Perchè per il resto lo riconosco solamente come colui che mi ha rovinato la reputazione, che mi ha fatto allontanare dai miei affetti, colui che ha fatto finta di non conoscermi quando gli ho detto che fossi incinta, il mio incubo peggiore: Niall James Horan.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai di soprassalto, con il viso tutto sudato ed il respiro affannato. Non so precisamente che ora fosse della notte, so solo che avevo rifatto quell'incubo, quell'incubo che mi tormentava tutte le notti, e disturbava il mio sonno. Come ogni volta mi alzai dal letto, ed andai nella camera della mia bambina. Era li, che dormiva beatamente, abbracciata al suo orsacchiotto, che le regalai quando era nata. Le accarezzai il viso, e le diedi un bacetto, per poi uscire da camera sua di soppiatto. Decisi di andare in bagno a darmi una rinfrescata, per tranquillizzarmi ulteriolmente. Questa notte sognai che Niall, era tornato dal tour, per la sua breve pausa, e che avendo incontrato Allison, insieme a suo nipote Theo, che teoricamente dovrebbe essere anche il mio, si accorgeva di quanto le somigliasse. Tutto questo è straziante, perchè sono impotente. Se lui scoprisse che Allison è sua figlia, e magari gli verrebbe l'improvvisa voglia di assumersi le sue responsabilità, potrebbe portarmela via. Da lui posso aspettarmi di tutto, visto l'enorme quantità di soldi che possiede, potrei anche provare ad oppormi, ma so che farebbe carte false, pur di averla. Ormai lui è un incubo, una minaccia, un mostro. Apro velocemente il cellulare, per controllare attraverso qualche Updates, dove sono i ragazzi, magari saranno dall'altra parte dell'oceano e non ho nulla da temere... Almeno per ora. Purtroppo per me, sono in una breve pausa prima di ricominciare il tour.. Spero che Niall se ne stia a Londra, e non venga qui... Inizio a già ad agitarmi, visto che sta iniziando ad andare tutto secondo il mio incubo. Cerco di andare a letto, per provare ad addormentarmi, e stranamente ci riesco, visto che l'indomani la mia piccola Allison verrà a svegliarmi. << Mamma.. Svegliati..>> Disse scuotendomi, e non appena aprii gli occhi, la vidi davanti a me, abbracciata al suo pupazzo, e con in mano un vestitino che le era stato regalato da Denise, e che lei amava tantissimo. Che poi Denise sarebbe sua zia, ma non è prudente dirglielo, finirebbe per pensare che io sia una pazza, come tutti. Bè a me poco importa, perchè tanto è vero, io e Niall siamo stati insieme, e lui, non appena gli dissi che fossi incinta, mi scaricò come se nulla fosse. Quindi io ho la coscienza pulita, e spero che i sensi di colpa lo divorino, così almeno lontanamente capirebbe il male che mi, anzi ci ha fatto. Sorge un altro problema, non vorrei che mia figlia e Theo, finissero per fare i fidanzatini, e in ogni caso, come faccio a farle capire che è suo cugino? Troppi problemi e nessuna soluzione accettabile, sento di essere nei guai fino al collo. Decido di abbandonare quei pensieri, per iniziare la mia giornata. Vesto velocemente Allison e me, e vado a preparare la colazione, mentre lei aspetta giocherellando con qualche giocattolo. Ultimata la colazione, Allison andò a prendere lo zainetto, mentre io andai ad aprire la porta. Presumibilmente era Greg, venuto a prendere la piccola, per poi portarla all'asilo. Apro la porta, e non è Greg che mi ritrovo davanti, ma è Niall. Una coltellata in pieno petto, cosa voleva lui qui, da me e mia figlia? Perchè è venuto lui e non Greg? Perchè non mi ha avvisato? Instintivamente chiudo la porta in faccia a Niall, ma lui continua a suonare. << Alli, puoi ancora giocare per un po', stai su.>> Le urlai, per evitare che lei scendesse ed incontrasse gli occhi di suo padre, quel padre che non l'aveva mai accettata. Aprii nuovamente la porta, e iniziò a parlare: << Sono lo zio di Theo, Greg ha avuto un impegno, e sono venuto io a prendere la piccola, non avrei voluto spaventarti.>> Spaventarmi? Diciamo che mi da altamente fastidio che tu torni dopo tutto questo tempo, ma è meglio che mi trattenga per non combinare qualche casino. << Allison, scendi che c'è lo zio di Theo, e ti sta aspettando in macchina.>> Dissi, un lato positivo c'era, Niall non mi aveva riconosciuto, quindi forse c'è una piccola speranza che io possa vivere tranquilla con la mia bambina. In men che non si dica Allison è scesa dalle scale, e si aggrappò alla mia gamba, forse si era spaventata per chi avessi davanti, era una bimba timida. Però come biasimarla? Anche a me fa paura quell'essere. << Ciao piccola, io sono Niall, lo zio di Theo, e tu come ti chiami?>> Chiese sorridendo, era ripugnante. Avrei voluto dargli uno schiaffo, ed urlargli in faccia che lei fosse sua figlia, ma anche stavolta era meglio tacere. << Ciao sono Allison, Theo?>> Chiese la mia piccola, per poi cercare Theo ed andargli incontro. << Bè, io li porto all'asilo, anche se Allison va all'asilo nido, stanno nello stesso edificio, giusto?>> Mi chiese Niall, sempre col suo sorrisetto, quel sorriso che anni fa mi aveva fatto innamorare, ma che ora non mi incanta più. << Si, lei va al piano terra.>> Spiegai tranquillamente. << Va bene, te la riporto io, a dopo Na.>> Disse, per poi allontanarsi. Cosa? Na? Era il nomigliolo che mi diede quando ci conoscemmo. Perchè capita tutto a me? Mi aveva riconosciuta. L'unica speranza e che non si ricordasse dei miei messaggi. Adesso ho paura, prego che Niall non si soffermi molto a guardare Allison, per capire quanto siano simili. Non vedo l'ora che mi riporti la bambina a casa...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile