Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirections smile    17/09/2014    2 recensioni
Solo una cosa buona ha fatto nella mia vita, farmi diventare mamma di un piccolo angioletto, che riempe le mie giornate con le sue coccole e i suoi sorrisi. Perchè per il resto lo riconosco solamente come colui che mi ha rovinato la reputazione, che mi ha fatto allontanare dai miei affetti, colui che ha fatto finta di non conoscermi quando gli ho detto che fossi incinta, il mio incubo peggiore: Niall James Horan.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando seppi che ero rimasta incinta della piccola Allison, tutti si dimenticarono di me, a partire dal padre. I miei genitori si dimenticarono della mia esistenza, la mia migliore amica Emy anche, le uniche che rimasero furono mia zia e mia cugina. Ma purtroppo dopo il parto, loro tornarono a Los Angeles, e così rieccomi nuovamente sola, a badare ad una bambina di un anno e mezzo. Quando rimasi incinta, ebbi 18 anni, successe tutto in una notte, in un Hotel di Londra. Con me quella sera era presente la mia migliore amica, e quella sera fu l'ultima in cui lei lo fosse. 
Adesso ho vent'anni, che ho compiuto qualche giorno fa e lavoro come nail artist, in uno studio insieme alla mia amica Denise. Lei è felicemente sposata con Greg, ed hanno un bambino di quasi 4 anni di nome Theo. Mandavo la mia piccola all'asilo nido mentre lavoravo, ammetto che lasciarla andare è stato piu' un trama per me che per lei.. Avevo paura che suo padre, la venisse a prendere e la portasse via da me, per questo ogni volta che sapevo del suo ritorno a Mullingar, cercavo di uscire il meno possibile. Era lo stesso incubo che ormai facevo quasi ogni notte. Mi alzavo puntualmente durante la notte, ed andavo a controllare che la mia bambina stesse bene, che lui non me l'avesse portata via. Ormai era fin troppo evidente il fatto che assomigliasse a lui, e speravo che nè Denise nè Greg, se ne accorgessero. Allison ha dei lunghi capelli biondi e lisci, e gli occhi azzurri, azzurri come il cielo, come il mare, l'oceano... Come quelli del ragazzo di cui mi ero follemente innamorata anni prima, di lui e dei suoi quattro amici.. Non ho mai smesso di amare la sua band, odio solamente lui. Solo una cosa buona ha fatto nella mia vita, farmi diventare mamma di un piccolo angioletto, che riempe le mie giornate con le sue coccole e i suoi sorrisi. Perchè per il resto lo riconosco solamente come colui che mi ha rovinato la reputazione, che mi ha fatto allontanare dai miei affetti, che ha fatto finta di non conoscermi quando gli ho detto che fossi incinta, il mio incubo peggiore: Niall James Horan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirections smile