Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LonelyWoman    26/09/2014    0 recensioni
Sara, trent'anni... e la sua vita che va a rotoli dopo che il fidanzato l'ha lasciata... un'opportunità di lavoro all'estero che una sua cara amica le proporrà, le darà la possibilità di cambiare aria... e vita!Diventerà la personal assistant degli One Direction!Ma anche qui, incontrerà non poche difficoltà!Una in particolare: Zayn Malik!
____________________________________
Dal capitolo
Appena aprì la porta, nello stesso istante, Zayn spalancò la sua…-“Oh, ciao Zayn!”-dissi in tono cordiale- “.. Zayn… iuuuuu… c’è nessuno in casa?”- era rimasto sulla porta a fissarmi, ma che cavolo di vizio aveva sto ragazzo?-“Oh… oh, si, si stavo pensando se casomai avessi dimenticato qualcosa prima di scendere”- disse in imbarazzo-“ E tu fai mente locale di ciò che potresti aver dimenticato, con quella espressione da ebete?”-..lo vidi arrossire alle mie parole…Zayn Malik che arrossiva, questa era da segnare!-“Ehm.. si, cioè no… cioè insomma vogliamo andare?”- disse esasperato…era strano forte sto ragazzo!
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze e ragazzi... inizio col dire che, io non sono una fan degli One Direction, si, sapevo chi fossero, ma non li ho mai seguiti!
Ho iniziato ad informarmi su di loro, dopo che vidi un video su yt e rimasi affascinata da Zayn

Poi sono capitata su questo sito di fan fiction ed ho deciso di scriverne una anch'io... spero vi piaccia e scusatemi se in qualche caso
dirò eresie su di loro, ma ripeto, non li segui da molto!
Al momento ho scritto il Prologo e quattro capitoli altri...sto finendo il quinto... per ora metto i primi quattro!
Un bacio e recensite! ;) ah, ed ovviamente sono ben accetti i consigli!!

 
Prologo
 
Trent’anni…avevo trent’anni e la mia vita stava andando letteralmente a rotoli! Lui mi aveva lasciata e ciò che rimaneva di me, era solo lo spettro della ragazza di una volta: caparbia, sveglia, orgogliosa… vincente!
Molte cose mi erano andate bene nella vita, o meglio, le avevo fatte andar bene! Avevo calcolato ogni minimo dettaglio, ogni passo che avrei dovuto fare per raggiungere i miei obbiettivi di volta in volta: laurea entro i 25 anni con 110 e lode  in Marketing e Comunicazione, trasferirmi in una grande città affinché potessi avere più opportunità lavorative, lavoro prestigioso trovato nel giro di poco tempo… e lui, volevo lui… avrei avuto lui!
Ivan, cinque anni più piccolo di me, ma con un fascino che avrebbe fatto impallidire anche il più tenebroso dei quarantenni, il classico “uomo che non deve chiedere mai”.
Non so ben dire come mi innamorai di lui, eravamo amici inizialmente e neanche mi faceva impazzire fisicamente, l’unica cosa che so è che dopo di lui… il nulla! Siamo stati insieme quattro anni(i più belli della mia vita) e dopo due anni, quando io ottenni il lavoro a Roma, lui decise di seguirmi… passati due altri anni, mi lasciò… dicendo che era confuso, che la differenza di età la sentiva e che era tutto troppo “serio” per lui, aveva bisogno di spazio! Lui tornò nel nostro paese, mentre io rimasi a Roma a causa del mio lavoro.
Ora sono qui, ad un mese dopo il mio trentesimo compleanno( il giorno dopo mi ha lasciata)  ho lasciato  il lavoro, quasi tutte le amicizie che abbiamo creato qui a Roma e rimango tutto il giorno sdraiata sul divano, alternando le lacrime, con propositi di vendetta nei suoi confronti! Sto impazzendo, devo andare via, cambiare aria… cambiare Stato!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LonelyWoman