Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    26/09/2014    1 recensioni
Una raccolta di momenti LawxNami per chi, come me, adora questa coppia. Probabilmente non seguirò la storia originale, dato che i due stanno insieme effettivamente poco. Ma ancora non lo so con certezza.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girasole

Correndo mi trascini tenendomi per mano. Non capisco perché siamo dovuti scendere anche noi dalla nave. Avevamo deciso che sarebbe stata una sosta breve, giusto per fare rifornimenti, e che saremmo ripartiti subito alla volta di Dressrosa. Potevamo tranquillamente rimanere a bordo ad aspettare gli altri e invece mi hai detto “Devo farti vedere una cosa” e senza attendere risposta mi ha trascinato a terra.
Ora siamo su un sentiero sterrato di campagna che serpeggia tra le basse colline. Non è stato difficile raggiungerle, l’isola è così piccola che non ospita grandi città ma prevalentemente fattorie e campi coltivati.
“Eccoci siamo arrivati” mi dici fermandoti e voltandoti a guardarmi.
“Però deve essere una sorpresa!” sorridendo maliziosamente ti porti dietro di me e mi metti le mani sugli occhi impedendomi di vedere e spingendomi a proseguire. Dopo pochi passi mi fermi e sposti le tue mani dal mio viso.
Abbiamo appena superato la cresta di una collina e davanti a noi si è aperto un campo sconfinato di girasoli. Lo spettacolo è ancor più bello di quello che ero abituato a vedere a Dressrosa.
Come una bambina corri giù del pendio e ti butti tra quei fiori gialli che sono quasi più alti di te. Ti seguo per evitare che ti allontani troppo. Anzi, sei già scomparsa alla mia vista.
Muovo qualche passo nel prato cercandoti con gli occhi. Improvvisamente, accucciata dietro ai fiori, mi fa un agguato saltandomi addosso di lato con un’energia tale da farmi cadere.
Ci ritroviamo così, io con la schiena sul suolo umido e tu sopra di me che mi scruti con quegli occhi da gatto dispettoso.
Subito inizi a baciarmi con evidente passione. Passi le mani tra i miei capelli mentre la tua lingua gioca con il mio labbro inferiore.
Forse inizio a capire perché mi hai portato qui. Volevi che restassimo soli. Che stupido a non averlo capito prima.
Con le mani accarezzo la tua schiena. Una sale lungo il collo a giocare con i tuoi capelli mentre l’altra si insinua nei tuoi pantaloni per andare a sfiorare quel sedere perfetto. Non passa molto prima che le mie dita raggiungano la tua intimità e inizino a stuzzicarla.
Dopo poco tempo siamo già nudi, sdraiati tra questi fiori, baciati dal sole. I nostri corpi combaciano alla perfezione e tu ti muovi sopra di me con un ritmo sinuoso; non posso fare altro che perdermi ad ammirarmi e pensare che tu sia bellissima. Non posso distogliere gli occhi da te.
Dopo qualche minuto di passione raggiungiamo insieme l’orgasmo e tu appoggi la fronte sulla mia spalla, ancora ansimante, mentre accarezzo la tua testa color del fuoco.
“Sai perché si chiamano girasoli?” mi chiedi sollevando la testa, dopo aver ritrovato un respiro regolare.
“No” non posso fare a meno di perdermi nei tuoi bellissimi occhi.
“Perché questi fiori seguono sempre il sole durante il suo movimento nel cielo. Saranno sempre orientati verso di esso”
Sgrano leggermente gli occhi davanti a questa realtà. Non quella del fiore, no. La mia
Sollevo il capo per avvicinarmi di più al tuo viso e poterti dare un lieve bacio a fior di labbra.
Ormai tu sei diventata il mio sole.


Angolo dell'autore:
Prima scena arancione che scrivo (ho anche dovuto cambiare il rating): spero sia uscita almeno decentemente e che vi sia piaciuto il capitolo :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso