Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    24/09/2014    2 recensioni
Una raccolta di momenti LawxNami per chi, come me, adora questa coppia. Probabilmente non seguirò la storia originale, dato che i due stanno insieme effettivamente poco. Ma ancora non lo so con certezza.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Trafalgar Law
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gelosia

Quel cuoco da strapazzo. Non si allontana da te nemmeno un momento. Continua a girarti intorno riempiendoti di cure e attenzioni assolutamente non richieste. Non capisce che è tutto inutile? Si vede benissimo che tu stai al gioco per comodità, non perché ricambi i suoi sentimenti. Di questo ne sono sicuro.
Infatti non è il biondo a preoccuparmi.
Lo spadaccino, invece. Ti guarda come se fossi sua, come se dovesse proteggerti a qualunque costo da qualsiasi cosa, forse anche da me. Si sbaglia di grosso. Tu sei solo mia, e sarò io a difenderti d’ora in poi.
Ma anche lui non lo vedo come un pericolo. Sono sicuro della mia forza e superiorità, in ogni campo.
Quello che mi spaventa, forse perché non comprendo a pieno, è il Cappellaio. Il rapporto tra di voi è completamente diverso, unico. C’è un’intimità, complicità e fiducia sorprendente.
Forse è normale, siete nakama, ma mi sembra che con te sia diverso. È come se foste l’uno il punto fermo dell’altra. Ma per fortuna il tuo capitano è talmente baka che dubito si renda conto di certe cose.
Ma cosa mi prende oggi? La gelosia non è un sentimento che mi appartiene. Sono sempre sicuro di me, delle mie doti e capacità, della mia determinazione.
Sei tu che mi stai facendo impazzire, lo so. Potresti diventare la mia debolezza, ma se questo significa poterti avere e amare sono disposto a correre il rischio.
Per il momento è meglio che mi allontani da qui, che provi a distrarmi.
Salgo le scale che portano al ponte superiore con l’intenzione di andare in infermeria. Lì troverò sicuramente qualcosa che attiri la mia attenzione.
A metà percorso, però, sento alle mie spalle qualcuno che si avvicina. Mi fermo. Sei sicuramente tu.
“Ehi! Dove vai?”
Ghigno soddisfatto. Lo sapevo.
Mi volto a guardarti. Mi vieni incontro sorridendo, con i capelli mossi dalla brezza marina. Come al solito indossi un paio di jeans attillati e il pezzo sopra del costume.
Non posso fare a meno di irritarmi e pensare al fatto che i tuoi compagni possono godere di questo spettacolo ogni giorno.
Ti fisso con sguardo cupo.
Capisci che c’è qualcosa che non va. Mi comprendi con una facilità disarmante.
“Va tutto bene?”
Ti avvicini sempre più a me con un accenno di preoccupazione negli occhi.
Istintivamente ti afferro per i fianchi e ti spingo contro la parete esterna della cucina, così che nessuno possa vederci.
“Sei solo mia” ti dico, guardandoti intensamente negli occhi. La mia è un’affermazione che non ammette repliche, non è una domanda. Infatti non aspetto nessuna risposta.
Deciso poggio le mie labbra sulle tue e inizio a baciarti. È un bacio passionale, quasi disperato.
Tu non ti tiri indietro e rispondi immediatamente, schiudendo le labbra per permettere alla mia lingua di incontrarsi con la tua.
Porto la mani dietro la tua schiena per stringerti ancora di più e far aderire perfettamente i nostri corpi.
Tu infili una mano sotto il mio cappello, passandola tra i miei capelli, e con l’altra ti aggrappi alla mia felpa.
Per un attimo interrompi il nostro bacio, ma senza staccarti dalle mia labbra.
“Mi piace quando fai il geloso”
Rimango sorpreso, ma forse non più di tanto. Sei davvero stupenda, in tutto.
In risposta prendo il tuo viso tra le mani e continuo a baciarti, questa volta in maniera più dolce, con meno disperazione.


Angolo dell'autore:
BOOM!
Ci ho buttato dentro di tutto! Quello che penso, in breve, del rapporto tra Nami e i tre componenti del Monster Trio
Spero di aver soddisfatto I will love you con la lunghezza del capitolo xD (è il massimo che la challenge mi permette)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso