Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love1_D    26/09/2014    5 recensioni
"Que due giorni sono stati tremendi, il giorno dopo mi sono ritrovata a fare l'amore con Harry..."
***
" Niall: e lei chi è?
Mary: è mia figlia...-
Holly: ho una nipote! e il padre?
Mary: in viaggio....
***
Si appoggiò allo stipite della porta e guardò quella meravigliosa bimba dai capelli ricci e fossette che guardava il piccolo grande timmy.
Louis: bella eh?
Mary: come il padre.
Louis: nah, ti somiglia.
Mary: solo per gli occhi Lou...per il resto è uguale a lui.- sapevo si stesse rifererisse a me, che mi ero nascosto dietro un'altra porta che collegava con il salone.
Ciaooo questo è il sequel della mia prima storia, spero vi piaccia baciii xx
Love1_D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's pov
Beh, i giorni andarono di bene in meglio, non proprio meglio. Forse sono non male. MAry due giorni fa ha iniziato a non parlarmi più. Sono uscito con una ragazza, una bellissima ragazza e temo che lei lo abbia scoperto. Non ci ho fatto niente eh, sono andato solo a prendere un caffè e poi abbiamo fatto una passeggiata serale al parco e poi gli ho prestato la mia giacca. Ok, forse ci ho fatto qualcosa. Cazzo! PErò ho provato strane sensazioni con questa ragazza. Si chiama Angel...

Mary's pov
Non parlo da due giorni con Harry, Louis mi ha avvertito e mi ha fatto leggere il giornale dove è stato visto in compagnia di quella ragazza. Non siamo fidanzati, quindi perchè dovrebbe importarmi? Io ho combattuto, in un certo senso, contro mia sorella per lui. Ma non fa niente. Non sono nessuno, solo un mezzo per liberarsi di mia sorella. E tutti quei ti amo... 
Non ce la faccio. Ora sono nella camera da letto a giocare con i miei bambini. Alex è una settimana che non va a scuola, domani va però. Sono stata troppo permissiva.
Io: Alex ti va se io, tu ed Anne andiamo al parco? 
Alex: si mamma! Inizia a correre per la casa urlando: "IO, MAMMA ED ANNE ANDIAMO AL PARCO!"
Io ridendo ,sistemo la borsa di Anne e metto il cambio per Alex, nel caso si  sporcasse.
Scendo le scale con Anne in braccio e la borsa sulle spalle. Louis, vedendo che stavo uscendo e sapendolo grazie ad Alex, è andato a prendere la carrozzina  e me l'ha aperta. 
I ragazzi stanno tutti sopra con le loro fidanzate, El è partita per Londra ed Harry era uscito.
Louis: vuoi che venga con te? 
Io: se non ti dispiace.
Louis: ma che dispiacere, passiamo un po di tempo insieme e parliamo un po.
Io annuisco ed insieme usciamo di casa, a piedi. Il parco non è molto lontano.
Dopo due o tre minuti inizia a parlare.
Louis: come stai?
Io: bene, perchè?
Louis: so che è difficile. Per un periodo è capitato anche a me. 
Io: con El?
Louis: no con una ragazza al liceo. Praticamente, eravamo molto intimi, cioè ci baciavamo, ci facevamo le coccole. Cose da fidanzati, cosa che lei non voleva essere. Allora un giorno andai  a scuola e vedi lei scendere da un range rover nero, dando però prima un bacio al guidatore. Quando gli ho chiesto chi fosse lei tranquilla mi rispose " è il mio ragazzo".
Io: Louis non è solo un periodo. Capisco che fa male, perchè è quello che provo anche io. Dolore. Harry non mi ha mai amata in senso di vero amore, lui mi ha amata come sorella, pur baciandomi e pensando che quello che provava fosse amore. Ma no. Io lo capisco, in fondo quella Angel come si chiama, è bella, snella, ha 22 anni è bionda, acqua e sapone. La ragazza perfetta.
Louis: nessuno è più perfetto di te. Tu hai messo il tuo amore da parte per tua sorella, tu hai adottato un bambino che sarebbe andato a finire chissà dove. Hai fatto una bellissima bimba che ti da tanta allegria solo guardandola. 
Io: Louis, dici così perchè sono tua sorella.
Alex: mamma anne dorme. e quando arriviamo al parco? 
Io: presto, adesso andiamo prima a bere qualcosa li vicino va bene? così fai un bellissimo disegno per zia El quando torna.
Lui annuisce e continua a a camminare.
Louis: Mary so che non è bello sentirlo, ma trovati un ragazzo che non sia come Harry e che ti ami davvero. 
Io: Come minimo lo troverò quando ormai avrò 150 anni.
Louis rise e scosse la testa. Arrivammo al bar e prendemmo io una cioccolata, louis pure, alex un succo e poi dei fogli da colorare che danno per i bambini. 
 Dopo un pò senti una risata delicata con una che conoscevo benissimo. Appoggiai la testa sul tavolo per non piangere. 
Dopo un po di tempo sentii parlare
Harry: Hey Lou, che ci fai qui con Alex ed Anne?
Lou: c'è anche Mary.- io alzai a testa e feci un finto sorriso aggiustandomi i capelli.
Harry: comunque lei è Angel, la mia ragazza. - MI CROLLO' IL MONDO ADDOSSO. 
Io:p-piacere Mary- dissi allungando la mano. 
Lou: sisi, io sono Louis e tu inidicò Harry- vieni un attimo con me. 
La mia coscienza viene fuori urlando:STRONZO DI FRATELLO! MI LASCI SOLA COL NEMICO E LE PEDINE! nemmeno io ho capito le pedine, ma va be. 
Angel: così, Louis è il tuo ragazzo? -dice con quel sorriso troppo solare.
Io: no è  mio fratello.
Angel: e questi bimbi? dice giocando con anne che si è svegliata.
Io: sono i miei figli.- tiro la carrozzina più vicino a me e cerco di far riaddormentare Anne.
Angel: ma tu quanti hanni hai? 
Io: 21- mi guarda strano.- che c'è non posso volere un bambino a quest'èta? 
Angel: eh? nono la vita è tua fai quello che ti sembra giusto.- dopo un po arriva il cameriere con le ordinazioni e arrivano anche Harry e Lou.
Alex che si è appena accorto di Harry gli salta in braccio come sempre e grida papà.
Louis è pittosto nervoso, ma  beve con tranquilità la cioccolata. Io non so perchè ma si sono seduti con noi. Lui gli dice delle cose all'orecchio ch la fanno arrossire e sorridere timida. La odio. 
Alex: papà perchè mamma non ti parla? 
Harry: non lo so perchè, devi domandarlo a mamma.
Lui annuisce e sta per farmi la domanda ma lo fermo.
Io: sono nervosa ecco perchè, ma non ti preoccupare. 
Alex: ciao io sono alex, vorresti essere la mia principessa? -chiede a quella sottospecie di barbie. Anche mio figlio contro di me, bene. 
Angel: mi piacerebbe molto, ma io ho già il mio principe. - guarda Harry e lui la bacia. Tutto questo davanti.hai.miei.fottuti.occhi.
Mi alzo velocemente e corro fuori, non ce la faccio e come se non bastasse fa pure il dolce con sta tipa davanti a me. mi sono messa vicino la finestra del bar a piangere, la gente si ferma a chiedere come sto, strano. Metto le mani sulla faccia e mi  siedo a terra. Dopo un po sento abbracciarmi. Alzo gli occhi e mi trovo Zayn di fronte, che cerca di stringermi forte.
Zayn: shhh, andiamo a prendere le tue cose mh? - mi passa un fazzoletto, mi asciugo ed entriamo insieme. lui mi da la mano come per darmi forza. Arriviamo al tavolo e Louis sta sistemando le cose e pagando il conto mentre io prendo la carrozzina e chiamo alex. 
Io: alex, andiamo.
Alex: no voglio restare con papà. 
Angel: cosa è successo?- colpa tua bastarda!
Io: niente, pensavo a mio padre. Detto questo, Zayn lancia uno sguardo di fuoco ad Harry e gli chiede di stare attento al bambino e ce ne andiamo a casa. 
Zayn stava con la macchina, deve averlo chiamato Louis. Saliamo in macchina. 
Louis: bastardo, figlio di mmm.. quella donna è troppo santa per aver fatto un figlio così. 
Zayn: mi spiegate cosa è successo?
Louis: siamo andati a fare una passeggiata io, Mary e i piccoli. Andiamo al bar a prendere qualcosa e per parlare. Dopo un po entra Harry con la tipa che hai visto. Io ed Harry andiamo a parlare e loro restano sole. Torniamo e arrivano le ordinazioni mie e di mary. Poi alex fa una domanda alla tipa e gli chiede se vuole essere la sua principessa e lei risponde che ha già il suo principe e guarda Harry, Poi lui la bacia e Mary esce. Il resto lo sai.
Io: grazie Louis, non lo avrei mai spiegato così bene.- dico ironica.  Sto male porco cazzo.
Zayn: ok forse te lo dovevo chiedere a casa.
Io: forse?
Arriviamo a casa e io salgo di corsa le scale insieme ad Anne, io però la metto a giocare sul tappetino e mi siedo sul letto, con un cuscino in mano. 


Louis's pov
Quante ore saranno passate da quando Mary è salita? due? Harry è tornato, ma da me avrà solo la più totale freddezza. 
Harry: Louis, perchè nè tu nè Zayn mi parlate?
Io: Tu hai il coraggio di chiedermi perchè? ne abbiamo parlato al bar.
Harry: lo so e mi dispiace, ma perchè adesso sei arrabbiato con me?
Io: tu sai perchè mary è uscita di corsa da quel fottuto bar? Lo sai?
Harry: si, stava pensando al padre..
IO: NO COGLIONE! STAVA SOFFRENDO VEDENDO TE E QUELLA RAGAZZA BACIARVI E FARE COSE DOLCI! 
Harry:i-io...
Io: NO TU NIENTE! SE VUOI ESSERE UTILE, NON TI AVVICINARE PIU' A LEI. E LA PRESENZA DI QUELLA QUANDO MARY STA QUI, NON LA VOGLIO!
Harry: quella è la mia ragazza e ha un nome: Angel. Se a te e a quella bambina non sta bene che venga qui, andatevi a fare un giro. 
IO: tu hai il coraggio di chiamare bambina una ragazza che per te ha donato la vita? quella ragazza che ha passato da sola due anni con due bambini?! quella ragazza innamorata di te e delle tue stupide frasi?! Sai che ti dico Harry, se la guardi soltanto ritieniti morto.
DEtto questo uscii dalla stanza andando da Mary.



Ciaoooooo, devo aggiungere o no colpi di scena?! hahaha ok. Bruttissimo, anzi PESSIMO!! periodo. Da che parte stareste voi? 
Spero che vi piaccia. Baciiii xx. 
Recensite :*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love1_D