Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Brika    26/09/2014    0 recensioni
STORIA IN REVISIONE. Questa storia è scritta intorno alla canzone I wish.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa finì verso le due del mattino e Harry non si fece più vedere fino all'ora di pranzo del mattino dopo.

"Ragazzi Eleonor e Danielle non mangiano con noi; non si sentono molto bene a causa del dopo sbornia"

Harry scese quando le pizze vennero recapitate ma era silenzioso e col muso lungo.

Nessuno tranne Claire si accorse del suo malumore riconducendolo alla stanchezza e all'ingente quantità di alcol ingerita la sera precedente.

Sembrava un normalissimo pranzo uguale a tutti quelli passati, magari solo un po' più silenzioso fino a quando:

"Niall prendi tu l'ultimo pezzo di pizza" disse Liam addentando la sua fetta.

"Ok finisco questo e lo prendo" rispose il biondo masticando.

"Adesso basta! - Harry si alzo di colpo battendo le mani sul tavolo e facendo cadere la sedia su cui era seduto - non si può andare avanti così! Non può avere sempre tutto lui! E l'ultimo pezzo di torta, e l'ultimo biscotto e adesso anche l'ultimo pezzo di pizza! Non ho mai pensato che magari qualcun'altro vuole tutto ciò che fagociti?!" tutti erano esterrefatti, ma Niall, invece, si alzò dalla sedia e disse con tutta calma, anche nella sua voce si sentiva una nota di tristezza:

"Harry qual è il problema adesso?! Non hai mai fatto storie. Cosa ti è preso?!"

"Cosa mi è preso?! Sono furioso e sai perché non ho mai fatto storie? Perché non ho voglia di sentirti piagnucolare!"

"Mi stai dando del piagnucolone?" la tristezza e lo stupore di Niall erano oramai stati rimpiazzati dalla rabbia e dalla frustrazione.

"In verità ti sto dando del bambino rompipalle che mette il broncio se la gente non fa quello che vuole lui!"

"Se le cose stanno così non ti parlerò più così non sarai costretto a sentire la mia voce. MAI PIÙ!"

"Menomale, così potrò finalmente avere un po' di tranquillità!" così dicendo Harry agguanto l'ultima fetta di pizza ed andò in camera sua mente Niall prese cellulare e portafoglio e fece per uscire, ma Claire lo chiamò:

"Niall?"

"Cosa vuoi?!" chiese scocciatamente.

"Tieni" e gli lancio le chiavi della macchina.

"Cosa?"

"Vai a farti un giro ti farà bene... Voi ragazzi passate troppo tempo insieme. Torna pure quando vuoi"

"Grazie" rispose e uscì di casa.

Appena Niall chiuse la porta Liam corse di sopra e iniziò a bussare alla porta di Harry

"Harry apri!"

"Cosa vuoi?!"

"Apri!"

"No!"

"Perchè?!"

"Perché so già cosa vuoi dirmi! Che sono stato maleducato e che non avrei dovuto dire quelle cose a Niall. E che appena torna a casa gli devo chiedere scusa"

"Sono così prevedibile?!" chiese esterrefatto Liam alla cugina.

"Togliti" Claire spostò il cugino e cominciò a bussare e a dire con finta calma:

"Styles adesso alzi quel tuo bel culetto da letto o da ovunque sia appoggiato e vieni ad aprire questa benedetta porta prima che la butti giù e te la faccia rimettere a posto pezzo per pezzo" dalla stanza non si sentì risposta ma dopo qualche istante la serratura scatto e la porta si socchiuse. Liam fece per entrare ma Claire lo fermò.

"Adesso deve parlare con qualcuno al di fuori di voi, qualcuno di imparziale" così Liam, sconfitto, raggiunse gli altri al piano inferiore e Claire entrò nella stanza.

"Cosa vuoi?"
"Semplicemente sapere cosa ti è passato in quel cazzo di cervelletto prima a tavola. Sei ancora ubriaco? Ti ha fatto qualcosa?"

"Non lo so, no e no"

"E allora perché quella sfuriata?!"

"Nulla che ti possa interessare"

"Invece sono curiosissima e ora me lo dici."

"Ieri sera alla festa non sono riuscito a stare con la ragazza che mi piaceva"
"E adesso te la devi prendere con Niall o è perché anche a te piace Betty?"
"Betty? Chi è Betty e cosa c'entra con Niall?"
"È una delle due ragazze che vi ho presentato ieri sera e con Niall c'entra eccome visto che mi ha detto che oggi dovevano uscire insieme e guarda di che umore adesso è Niall!"
"Mi dispiace per Betty ma non mi pento di quello che ho detto. Era già un po' che glielo volevo dire ma ho sempre lasciato correre fino a oggi. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso"

"E non potevi dirglielo magari in disparte? Magari avrebbe accettato la critica se solo glielo avessi detto più gentilmente e magari non davanti agli altri"
"Proprio tu mi insegni a essere gentile? Non ci credo..."

"No, è diverso. Ti sto sto insegnando ad essere educato"
"Allora devo sentirmi onorato..."
"Potrebbe arrivarti uno schiaffone da un momento all'altro"
"Che paura..."

"Allora ti do un consiglio... Corri"
"Tremo" Claire saltò addosso e cominciò a fargli il solletico, ma nel mentre il cellulare le scivolo dalla tasca e, appena ne ebbe l'occasione, Harry lo raccolse e scappò dalla camera.

Claire cominciò, quindi, a rincorrerlo urlando:

"Ridammelo!"

"No!"

"Cosa vuoi che faccia per convincerti a darmelo?!" chiese Claire scendendo dalle scale

"Claire!" urlò Liam alla cugina dopo aver sentito solo l'ultima frase della ragazza

"Che c'è?!"

"Ti sembra il caso?!"
"Si! Lo sai bene che vado in crisi d'astinenza se non lo maneggio almeno una volta al giorno!" Louis scoppiò a ridere mentre Zayn tirò fuori il telefono iniziò a fare qualsiasi cosa per non sembrare interessato all'argomento.

"Claire cosa stai dicendo?!"

"Cosa stai dicendo tu, Liam?! Non ricordi più che l'anno scorso quando non c'era Josh mi davi il tuo?"

"Claire!" urla il cugino della ragazza

"Liam!" disse poi Zayn

"Zayn!" lo richiamo Louis

"Harry!"si chiamo il ragazzo per sottolineare la sua presenza ma anche ricordando a Claire perché lo stava rincorrendo, così gli saltò addosso facendolo cadere dietro il divano per poi raggiungerlo.

"Dammelo!"

"Dovrai passare sul mio cadavere!"

"Sai che non mi creo problemi; prima ti uccido e poi me lo prendo!"

"Che schifo! - urlò Zayn - io me ne vado" e salì al piano superiore

"Andrei anche io, non vorrei interrompere mentre..."
"Mentre cosa, Louis?" la testa di Claire spuntò da dietro il divano poi seguita da quella di Harry "Mentre sai... tu e Harry...

"Io e Harry...?"

"Non farmelo dire!"

"Oddio ma cosa hai capito! - disse ridendo Harry - non fatevi strane idee lei voleva solo riprendersi il cellulare che le ho rubato prima in camera"

"Oddio scusa credevo che..." cercò di scusarsi un paonazzo Louis

"Voi avevate capito che... Oddio ma fate schifo! Io ed Harry che... Bleah!"

"Secondo me ti piacerebbe; c'è gente che pagherebbe per venire con me"

"Contaci Styles!"

"Ovvio!"

"Sempre pieno di te, vero?!"

"Come non mai"

"Puoi ridarmi il telefono adesso?"
"Tieni" glielo porse ma iniziò a ridere quando lei cercò invano di sbloccare la tastiera

"Styles, cosa cazzo hai fatto?!"
"Potrei aver casualmente cambiato il codice di sblocco..."
"Come hai fatto capire qual era il mio?"
"La tua data di nascita... Pff, sei così prevedibile!"
"Davvero...?" provò ad inserire qualche combinazione, ma nessuna era quella giusta, poi, dopo un'improvvisa illuminazione chiese:

"Cugino, quando è nato il tuo compare qua di fianco a me?"
"Chi, Harry? Il 2 febbraio del 94"

"Grazie" disse sorridendo malignamente e dopo qualche minuto il telefono era nuovamente sbloccato.

"Ma come hai fatto a capire che era la mia data di nascita?"
"Io sarò anche prevedibile ma tu lo sei più di me!" rispose con aria trionfante

"Scusate un attimo ragazzi, ma come la mettiamo con Niall? Harry penso che dovresti scusarti" Liam li riportò alla realtà

"Non credo proprio che saranno delle scuse a fargli dimenticare quello che gli ho detto"
"Potresti provare almeno"
"Ho deciso così e così è!" disse tornando al piano superiore

"Cugino sei un genio! Ero appena riuscita a fargli tornare il buonumore e tu hai rovinato tutto! Complimenti!" e se ne andò anche lei.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Brika