Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    26/09/2014    4 recensioni
Tratto dal 1° capitolo :
Entrammo nell’aula di musica aspettando i nuovi professori ,Maddie stava per svenire quando vide una folta chioma riccia entrare dalla porta .
- non stava per svenire , era svenuta del tutto -
“Cuginetta amorosa so che non ti ho mai dimostrato tanto affetto ma se risusciti prometto solennemente che vedrò un film horror e ascolterò quei cinque cosi che tanto ami ma ti prego svegliati “ dissi scuotendola e sull’orlo di una crisi nervosa , la classe scoppiò in una grande risata .
“cinque cosi?” mi girai al suono di quella voce
“Si non li conosce i one … qualcosa .. uno biondo , un altro capelli col ciuffo , poi c’è quello muscoloso ,il fissato con i piccioni e infine c’è Rapunzel ; sa prof un po’ le assomiglia , dovrebbe farsi una tagliata di capelli “ Maddie intanto si era ripresa e mi guardava come se da un momento all’altro volesse uccidermi
“Mi scusi signorina , ma Rapunzel lo dice a sua sorella con tutto il rispetto “okey avevo appena fatto una figura di cacca e mia cugina tra poco avrebbe commesso un omicidio ne ero certa .
Spero vi piaccia come breve introduzione :)
Stefy e Ale
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo



DRIIING-DRIIING


“Voglio dormire lasciatemi in pace ho sonno” … quella cosa chiamata comunemente sveglia non smetteva di suonare , stavo per prenderla e scaraventarla fuori la finestra .
Cercavo di spegnere quella dannata sveglia ma girandomi non mi accorsi che mi trovavo quasi all’estremità del mio amato letto e caddi a terra aggrovigliandomi nelle lenzuola.
“Porco cazzo che male !”urlai in preda al nervoso e solo in quel momento mi ricordai ..
“La scuola !!”dissi correndo subito in bagno a farmi una doccia
Mentre mi preparavo mi ricordai di mia cugina, cavoli le avevo detto che l’avrei svegliata io .
Esco da camera mia per andare in quella di Maddie ma sentii dei rumori e quindi pensai fosse già sveglia; ritornai in camera mia dove la sera prima ricordai di aver preparato dei vestiti da indossare .
Ah .. dimenticavo mi chiamo Ash Irwin .
 
 

--MADDIE--

 
La luce filtrava dalla mia finestra , Harry era entrato in camera mia e si stava avvicinando a me   ….BOOM…. un rumore dall’altra stanza mi riportò alla realtà.
“ ma porca di quella putt….calma…ha solo interrotto il sogno più bello della mia vita…”cercai di rimanere calma.
Mi alzai di scatto guardando il calendario, era il primo giorno di scuola.
Corsi in bagno per prepararmi …cinque minuti dopo ero fuori la porta pronta per andare .
 

----NARRATORE ESTERNO----

 
Mentre Maddie era già partita per andare a scuola , Ash era ancora a prepararsi nel suo amato bagno , era quasi pronta per andare quando si ricordò che doveva anche prendere la sua chitarra per esibirsi davanti hai nuovi arrivati .
Era pronta così si avviò.
Appena Maddie varcò la soglia , il professore di canto si avvicinò a lei .
“Buongiorno Maddie volevo solo avvisarla che quest’anno ci sarà nella vostra classe un piccolo cambiamento per quanto riguarda me e l’insegnante di chitarra” le  disse sorridendo
“Non capisco mi scusi cosa vuole dire con questo?” chiese perplessa
“Che quest’anno non ci saremo noi due a farvi da professori ma bensì due cantanti molto famosi che si sono offerti gentilmente di sostituirci visto che erano nostri vecchi alunni” Maddie pensò veramente che il suo prof stesse scherzando in quel momento , in un certo senso era il suo professore preferito.
“Se mi permette chi sono i nuovi professori?” chiese curiosa
“Niall Horan e Harry Styles” si sentii mancare appena disse quei due nomi…
“ Li conosce?” le domandò lui
“Prof io li AMO!!” urlò dalla gioia facendo girare verso di lei l’intero college .
“Ehm mi scusi prof …è arrivata mia cugina arrivederla!” lo salutò.
Ash intanto era appena entrata dal cancello principale , si girarono tutti i presenti verso di lei –si era molto popolare , lei e sua cugina erano famose in tutta la scuola-
 
Maddie si avvicinò velocemente alla cugina saltandole addosso  e urlandole nell’orecchio ;  Ash se la staccò subito da dosso .
“ cugina  so che mi ami tanto ma  questi sentimenti non sono ricambiati , mi dispiace” disse Ash scuotendo la testa .
“ ma suicidati ! ma chi ti vuole?! Con tanto affetto però eh “ le rispose ridendo.
“ allora” fece un grande respiro  Maddie “ HARRY STYLES E NIALL HORAN SARANNO I NOSTRI NUOVI PROF” continuò urlando come la pazza che era; Ash corrugò la fronte e le rispose “ chi ??”
“ son troppo felice per compiere un omicidio  oggi , quindi, eviterò dal  mandarti a fanculo “  Maddie le rispose sorridendo con uno sguardo che non prometteva niente di buono.
Suonò la campanella ed insieme si avviarono nella loro classe .
 
 

[( SALVE POPOLO DI NARNIA )]

 
Vabbè ritornando a essere ragazze serie io e Alessia abbiamo pubblicato questa nuova storia 

insieme ahh e comunque se non si fosse capito :

Maddie is Alessia = si era capito troppo perfettina

Ash is Me = si la mia finezza è unicamente rara e mi sono voluta trattenere per colpa di una certa

persona

Alessia : sarei io quella certa persona ?

Io: no mia sorella , cazzo di domande sono è logico che sei tu !!

Comunque spero che la storia sia di vostro gradimento.. no okay troppo all’Alessia , fatevela piacere ok ?
Alessia : troppo all’ Alessia? Che vorresti dire cugina?
Io: shhh non rovinare la mia presentazione
Dicevo sono tornata e vi avviso che in questa storia ci sarà da ridere ma anche da piangere * no scherzo *
Qua sotto vi lasceremo le foto delle due belle protagoniste * ovviamente non siamo noi , siamo due cessi ma a parte * e dei nostri vestiti
Ash:


Ash vestiti <3
Ash
Maddie:

Maddie vestiti <3 
Maddie

Un bacione alla prossima.

Stefy e Ale , bella ragazze ;-)

* Saluto alla Favij *
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11