Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    29/09/2014    4 recensioni
Tratto dal 1° capitolo :
Entrammo nell’aula di musica aspettando i nuovi professori ,Maddie stava per svenire quando vide una folta chioma riccia entrare dalla porta .
- non stava per svenire , era svenuta del tutto -
“Cuginetta amorosa so che non ti ho mai dimostrato tanto affetto ma se risusciti prometto solennemente che vedrò un film horror e ascolterò quei cinque cosi che tanto ami ma ti prego svegliati “ dissi scuotendola e sull’orlo di una crisi nervosa , la classe scoppiò in una grande risata .
“cinque cosi?” mi girai al suono di quella voce
“Si non li conosce i one … qualcosa .. uno biondo , un altro capelli col ciuffo , poi c’è quello muscoloso ,il fissato con i piccioni e infine c’è Rapunzel ; sa prof un po’ le assomiglia , dovrebbe farsi una tagliata di capelli “ Maddie intanto si era ripresa e mi guardava come se da un momento all’altro volesse uccidermi
“Mi scusi signorina , ma Rapunzel lo dice a sua sorella con tutto il rispetto “okey avevo appena fatto una figura di cacca e mia cugina tra poco avrebbe commesso un omicidio ne ero certa .
Spero vi piaccia come breve introduzione :)
Stefy e Ale
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
 
--ASH--
 
Entrammo nell’aula di musica  aspettando i nuovi professori ,Maddie stava per svenire quando vide una folta chioma riccia entrare dalla porta .
- non stava per svenire , era svenuta del tutto -
“Cuginetta amorosa so che non ti ho mai dimostrato tanto affetto ma se risusciti prometto solennemente che vedrò un film horror e ascolterò quei cinque cosi che tanto ami ma ti prego svegliati “ dissi scuotendola e sull’orlo di una crisi nervosa , la classe scoppiò in una grande risata .
“cinque cosi?” mi girai al suono di quella voce
“Si non li conosce i one … qualcosa .. uno biondo , un altro capelli col ciuffo , poi c’è quello muscoloso  ,il fissato con i piccioni e infine c’è Rapunzel ; sa prof un po’ le assomiglia , dovrebbe farsi una tagliata di capelli “ Maddie intanto si era ripresa e mi guardava come se da un momento all’altro volesse uccidermi
“Mi scusi signorina , ma Rapunzel lo dice a sua sorella con tutto il rispetto “okey avevo appena fatto una figura di cacca e mia cugina tra poco avrebbe commesso un omicidio ne ero certa .
“Cogliona ma come di permetti di insultare mio marito?” quella di  prima mattina si fuma molte canne
“Okkkayyy io la figura di merda l’ho fatta  ma tu mi batti a tempo record ! ; adesso con o senza il suo permesso prof io me ne vado in presidenza che è meglio , che classe di matti !” dissi uscendo , percorsi il lungo corridoio dovevo andare a trovare il mio amato preside .
Spalancai la porta con molta finezza e dissi : “ Presideeeeee quanto le sono mancata ?” urlai
“Signorina Irwin già il primo giorno di scuola ..”mi chiese esasperato , mi sedetti di fronte e gli risposi:
“No preside sono venuta qui di mia spontanea volontà , io sinceramente in classe con rapunzel e mia cugina non ci sto ; a parte che ho fatto una figura di merda esagerata sa stavo parlando dei one .. cosi , mi ha capito no ? … comunque dicevo stavo parlando di quel biondino che a mio parere spacca proprio , di quello col ciuffo tutto a bad-boy , quello con i pettorali , il carota-man e rapunzel il prof… quindi può immaginare ; poi mia cugina che mi dice ‘non insultare mio marito’ , ceh  la fate normale io no sinceramente “ stava per controbattere ma lo precedetti:
“Io rimango del parere che il biondo è un figo della madonna ceh lo ha visto bene ?! .. comunque la ringrazio della seduta psicologica ma io ora avrei fame vi porto qualcosa da mangiare?” chiesi
“No, no vada vada “ così mi girai su me stessa e …
“ALLA FACCIA DEL FIGO DELLA MADONNA SEI UN DIO SCESO IN TERRA DA VICINO !” okkaayy altra figura di meda compiuta .
“Emmm sarà meglio che io vada arrivederci  “ detto questo ,me ne sgattaiolai fuori prima che potesse succedere il pandemonio.
 
---MADDIE---
 
“ mi scusi signorina potrebbe ripetere quello che ha detto?” mi chiese mio mar…il professore .
“ eh praticamente assomiglia molto a mio marito” risposi senza pensare.
“ lei è sposata ?”  mi chiese sconcertato ….ora che invento
“ si con il poster in camera mia….si chiama Harry anche lui , ha vent’anni anche, ha il suo stesso gusto sulle scarpe …orribili direi, anche se quelli  rosa con gli strass sono veramente per-fect” imitai Leeroy.
“ signorina mi sta prendendo in giro ?”
“ no prof…so ogni particolare di voi….persino il colore delle mutande che indossa, le mutande rosa sono sexy prof” lui si guardò le mutande e fece una faccia ardi poco sconvolta.
“ signorina la smetta di guardare le mie mutande” disse andando a sedersi.
Intanto mia cugina spalancò la porta e mi disse :
“ vita!”
“ che amò?” chiesi.
“ cuore!!”
“ che amò?” mi stava facendo preoccupare .
“ battito…”
“ che amò?” stavo per prendere per i capelli.
“ ho fatto una figura di merda esagerata “ mi alzai di scatto dalla sedia…e respirai profondamente.
“ TU…donna!! Se ti si può chiamare così …non mi far parlare  …mi hai fatto fare un’altra figura di merda davanti mio marito!!”  qualcuno tossì dietro di me .
“ mi sento preso in causa dopo questo….” Disse Harry.
“ zitto tu cela vediamo dopo a casa davanti al mio poster” dissi sclerando .
“ mi scusi non è normale….la porto a calmarsi , sa non può reggere tutto questo in  un giorno, di solito è più normale” intervenne mia cugina.
 “ io sono una directioner , io non sono normale e nemmeno loro lo sono “ urlai indicando il prof
“ oggi sta dando proprio i numeri …non ci faccia caso domani sarà normale…credo”  mi prese sotto il braccio e mi trascinò fuori.
 
--HARRY--
 
Scossi la testa al pensiero di dover passare un anno intero con quella ragazza, non che sia brutta…anzi…non è niente male ma…è troppo pazza!!
“ hey brò ti devo raccontare una cosa che mi è successa oggi “ Niall interruppe i miei folli pensieri.
Sospirai “ oggi una pazza ha detto di essere mia moglie…che c’è di peggio?”
“ a me una cosa bellissima !” disse con gli occhi che luccicavano.
“ spara”
“ una ragazza, un po’ folle…ha detto che sono un figo della madonna …….eccola è quella vicino alle macchinette “ io porsi il mio sguardo alle due ragazze e sgranai gli occhi  “ Niall  siamo ancora in tempo, piano piano  scappiamo …la mora fiuta il nostro odore come se fossero patatine fritte per te..” sussurrai io.
“ho avuto un’idea …spiamole” mi propose lui.
“ ma è violazione della privacy e non ho voglia di stalkerare quella pazza”  ma lui senza ascoltarmi mi trascinò dietro una porta.
 
----NARRATORE ESTERNO----
 
Ash era intenta a prendere da mangiare da quelle macchinette infernali mentre Maddie si lamentava della sua golosità.
“ Ash ma quante cazzo di cose prendi da mangiare?” le urlava Maddie
“Alloraaa cioccolata , patatine , grissini , croccantelle , ancora cioccolata ,merendine e ancora cioccolata “ 
“ déjà-vu” sussurrò qualcuno alle loro spalle.
“ Madeleine Charlotte    mi potresti aiutare apposta di lamentarti ogni due secondi , non è colpa mia se ho fame” urlò Ash.
“ Ashley  Taylor Irwin sei peggio di Niall Horan!!”le urlò la cugina.
“  non pronunciare il mio secondo nome …io sono più bella della Swift .”

“ sicuramente “ sussurrò Niall .
“ hai detto qualcosa ?”  chiese Ash
“ ma chi ti pensa ?”  le rispose Maddie guardandola  . Sentirono uno scricchiolio e si girarono verso quel rumore.
Due chiome , bionda e mora, le stavano spiando.
“ mi spiegate che cazzo stavate facendo là dietro? Ci stavate spiando ? lo sapete che siete due pedofili? Uscite fuori se avete coraggio brutti stronzi di merda o vi ritroverete senza il terzo elemento per un bel po’!” urlò Ash.
“ e mio padre è un carabiniere , se non uscite fuori vi denuncio per pedofilia e violazione di privacy…sapete posso sembrare scema ma non lo sono affatto! Io dovevo studiare giurisprudenza … sono un fottuto genio e con la mia parlantina, come dice papà , potrei diventare giudice in poco tempo…però sapete io giudice non mi  vedo, mi vedo più cantante con la bella  voce che ho…e”
“Maddie ? ma vaffanculo io me ne vado a mangiare , tutte queste schifezze che ho comprato “le disse Ash
“vengo con te anche io ho fame , me ne dai un pezzetto di quella cioccolata là?” le rispose una voce
“O mio dio Nia…all ho..ran è qui davanti a me è un sog..no, cazzo sei ancora più  dio greco da vicino”
“ io avrei fame” si intromise Ash .
“vengo con te , lasciamo i perfettini lì da soli…” propose Niall.
“ perfettini a chi?” dissero insieme Harry e Maddie .
“ a voi…” rispose Ash andandosene con Niall .
 
--NIALL--
“  lo sai che la tua amica parla molto?” chiesi io.
“ purtroppo è mia cugina e viviamo insieme con mio fratello , però la sopporto perché mi fa i compiti “ disse addentando un pezzo di cioccolata.
“ me ne daresti un piccolo pezzetto, nano nano piccolo piccolo”   le chiesi imitando un bambino.
“  c’hai i soldi che ti escono dal culo , là macchinetta sta lì vai Horan “ disse indicando l’oggetto della discussione alle nostre spalle .
“ ma i piedi mi fanno troppo male per camminare fin là”
Lei sbuffò e poi mi diede un pezzetto di cioccolata , al latte  con  scaglie di cioccolata fondente con una nota di vaniglia…un intenditore sono!
“ contento adesso prof?” ridacchiò lei.
“ chiamami solo Niall” le sorrisi.
“ è inutile che ci prova  con me non le darò mai più un pezzo della mia cioccolata! “ mi misi a ridere dopo la sua esclamazione.
Detto questo ci incamminammo verso l’uscita perché ormai l’ultima campanella era suonata .
 
 
 
--HARRY--
 

“  vorrei chiederle  scusa per la mia scenata in classe, non capita tutti i giorni di avere il tuo sogno come professore, mi scusi ancora…sa è davvero strano chiamarla prof…di solito a tutti e cinque vi chiamo coglioni o scemi o come dice mio padre  i cinque pirla lì che ti ascolti” mi fece ridere.
“accetto le tue scuse e puoi chiamarmi Harry e darmi del tu ovviamente !” dissi ; infondo non era male come pensavo.
“ vado a casa Harry , a domani “ mi disse accennando un sorriso .
“ a domani…”
 

 
 
 
 
 
---------BELLA RAGAZZE SIAMO ALE E STEFY E OGGI SIAMO SU EFP---------
 
SCUSATE AMO FAVIJ   sono Alessia <3
Stefy: tu  ami tutti !
Io: non è vero!
Ora andiamo subito a nanna …
Notte belle pimpe  

  ash

 Maddie 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11