Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheMasterSimo    26/09/2014    1 recensioni
Bene ragazzi ecco il primo capitolo dell'ottava storia di Percy and Annabeth: The story. Domani il prossimo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chirone, Grover Underwood, Percy/Annabeth, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Percy and Annabeth: The story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii dalla stanza in lacrime, mi appoggiai al pilastro, e cercai di coprirmi il più possibile per non farmi vedere. Io e Percy eravamo dei leader al campo. E quella settimana ne avevano già perso uno. Passarono alcuni minuti e vidi Rachel e Grover uscire dalla stanza. 
-Andrà tutto bene- Mi rassicurò Grover, carezzandomi la spalla destra con le mani. 
-Rachel, Grover, Annabeth. Speravo di trovarvi qui. Abbiamo trovato degli "Indizi" nel veleno- Disse qualcuno. Aveva la voce di Chirone, ed effettivamente, girandomi alla mia destra vidi il centauro.
-Per favore, Chirone non è il momento- Aggiunse Rachel.
-Parla. Se c'è anche una solo di possibilità di salvare Percy, voglio sfruttarla- Dissi io.
-E sia. Il veleno era incantato. Un particolare veleno druido, risalente alla Terza Religione- Continuò Chirone.
-Non se ne parla. Moriremo. La Terza Religione è troppo potente- Ci informò Rachel.
-Cos'è la Terza Religione?- Chiese Grover. 
-L'antica religione, è un gruppo rivoluzionario, risalente al quattordicesimo secolo. La loro arma più potente, è la magia. E sono perfettamente d'accordo con Rachel. Non potete cercare un antidoto. Se realmente ci fosse in mezzo la Terza Religione, potreste persino morire. Voi non vi allontanerete dal campo- Disse il centauro.
-Chirone ascolta- Cercai di convincerlo io.
-No. Ho preso la mia decisione- Continuò lui, davanti al mio volto terrorizzato. Allora se ne andò. Quel giorno non mi allenai, ma andai a nuotare. L'acqua era l'elemento di Percy. Lo curava, e quindi mi faceva sentire meglio. 
La sera andai a mangiare presto e rientrai subito a casa. Avevo intenzione di scappare. Di cercare questa fantomatica "Terza religione". Mi vestii con dei Jeans e una felpa nera. Anche lo zaino era nero. Avevo intenzione di mimetizzarmi nel buio. Riuscii ad arrivare all'uscita senza problemi. 
-Vai da qualche parte?- Sentii da una voce femminile. Mi girai e vidi Rachel.
-Rachel io...- Cominciai, per venire interrotta.
-Non siamo qui per fermarti- Disse Grover dietro di me.
-Ma per accompagnarti- Concluse Rachel.
-Grazie. Grazie ragazzi. Rachel, sai da dove cominciare?- Chiesi io. 
Pochi secondi e ottenni la risposta. 
-Albione-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheMasterSimo