Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Epicme_    26/09/2014    1 recensioni
"Ginny aveva gli occhi chiusi, ma le lacrime scendevano a fiotti. Scusami. Scusami. Scusami.
Harry adesso ne era sicuro. Una vita così piena di pensieri non gli aveva lasciato il tempo di guardarsi intorno e assicurarsi di star facendo le scelte giuste"
Un anno dopo la battaglia di Hogwarts la vita di Harry Potter viene stravolta da un tradimento.
E tra un viaggio in Normandia, i mondiali di Quidditch, una casa da sogno e un esame inaspettato, il nostro magico trio troverà la felicitá?
Sconsigliato agli amanti della coppia Ginny/Harry ! Altre coppie : Harry/Nuovo personaggio Ginny/Dean :)
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dean Thomas, Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 giorni : un'attesa, ragionamenti. Harry venne trascinato con la forza alla taverna dove Hermione gli fece divorare tutto il possibile, fino a farlo andare in uno stato celebrale che si avvicinava al sonno. Insieme al proprio ragazzo poi lo fece salire su nottetempo, fino alla tana dei Weasley. Lì lo mise a dormire, spiegò velocemente la situazione a sua suocera, che andò in crisi di pianto e poi si addormentò sul divano. I 3 giorni dopo passarono lenti, tristi, come in una bolla. La routine quotidiana era semplice : George, Ron e il signor Weasley si alzavano presto per andare a lavorare, Molly cucinava fino a mezzogiorno e poi si chiudeva in camera, per piangere poco, pensare a sua figlia di più, Hermione lavorava e ragionava contemporaneamente senza riposarsi mai ed Harry... Bè, lui sapeva che Ginny si sarebbe fatta sentire ma aveva paura. Aveva la paura matta di scoprire che lei fosse davvero innamorata di Dean, paura di scoprire di non aver vissuto la classica storia dei fidanzatini felici. Il primo e il secondo giorno sarebbe inutile raccontarli , fu un succedersi di dormire, pensare, dormire ancora. Il terzo giorno sembrava proseguire uguale, ma così non fu. Verso le undici, Harry decise di avere ancora una dignità, si alzò dal letto, andò verso la cucina, lasciò un biglietto sul tavolo con le parole "non so quando torno, Harry." E andò fuori. Non sapeva che fare così decise semplicemente di smaterializzarsi e scoprire dive andava a finire. Ormai l'attesa durante la quale sperava che Ginny lo contattasse era diventata insopportabile. Ciaoooooo. Sono l'autrice e, incredibile ma vero, NON SONO MORTA!!!! mi dispiace tanto non aver avuto un secondo libero per pubblicare, ma ora cercherò di finire la storia. Baci, Epicme:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Epicme_