Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jhonny8699    26/09/2014    2 recensioni
è un tranquillo giorno d'estate a Konoha, la gente è indaffarata nei propri mestieri, quando due ninja misteriosi appaiono alle porte del villaggio. Nessuno sa da dove provengano o quali siano le loro intenzioni, ma attorno a loro si può sentire uno strano chakra, diverso dagli altri. Chi sono questi individui, che intenzioni hanno e quali sono le loro abilità ?. A scoprirlo ci penseranno Naruto e i suoi amici, in una storia piena di azione, battaglie, rivelazioni, relazioni, simpatie ed amori.
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fuu, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Il passato di Jitzuko: un’eredità pericolosa.

“D-D-Dove mi trovo ?” mormorò Jitzuko aprendo lentamente gli occhi. Appena sveglio, si accorse di essere in un letto di un ospedale. “Ben svegliato, hai dormito molto !” disse un’infermiera, che era appena entrata. “Chi sei ? Dove mi trovo ?” chiese l’Uchiha, ora decisamente spaesato. “Ti hanno ricoverato ieri notte, dopo un aggressione in casa tua” disse il dottore, entrato all’improvviso. Jitzuko pensò “ieri sera ? aggressione?”, poi gli vennero in mente le immagini della sera prima; al che sgranò gli occhi ed esclamò “aspetti un attimo! Dove sono i miei genitori ?”. Il dottore e l’infermiera si guardarono per un attimo, poi lui scosse la testa. Jitzuko capì all’istante, si prese la testa tra le mani ed esclamò “è colpa mia, non sono riuscito a proteggerlì, Che ninja sono se non riesco a proteggere le persone che amo. Ah sono un fallito, un idiota !Cavolo, non riesco più nemmeno a pensare !”, il dottore disse “su, coraggio, sfogati! Piangi pure se vuoi, è una reazione normale”,”no, un Uchiha non piange. Un Uchiha diventa un tuttuno con il dolore, ne diventa parte, e trae potere da esso !” disse Jitzuko, con il Mangekyo Sharingan attivo. Dopo qualche secondo lo disattivò e disse “a proposito, quando sarò dimesso ?”; il dottore lo guardò sorpreso, poi rispose “oggi stesso; stavamo aspettando che ti svegliassi”.

Nel primo pomeriggio, infatti, Jitzuko si trovò fuori dall’ospedale. Il dottore gli porse una busta e disse “tieni, questa è di tuo padre, l’hanno trovata nella sua tasca ed è indirizzata a te”,”grazie mille. Adesso vado, arrivederci” e se ne andò.

Arrivò a casa e vide la porta del salotto sigillata con un nastro giallo. Sbirciò dentro e vide le sagome dei genitori disegnate sul pavimento. Il muro era stato ricostruito. Uscì e andò in camera sua, sistemò il letto e ci si sdraiò sopra. Guardò la lettera, la aprì e vide che il foglio era bianco. Capì che era un modo del padre per metterlo alla prova. Eseguì il sigillo del drago, “tecnica della rivelazione nascosta”, e appoggiò l’indice al foglio. Apparve il testo, che recitava “Caro Jitzuko, se stai leggendo questa lettera significa che me ne sono andato via o che ho lasciato questo mondo, ma probabilmente è la seconda. Ho scritto questa lettera prima di andare in guerra.Non mi voglio sprecare in parole inutili, perciò andrò subito al punto. Voglio rivelarti la posizione del tesoro di famiglia. Vai in camera nostra e sposta il cassettone. Sotto ci dovrebbe essere un sigillo, toglilo e prendi il tesoro. Buona fortuna figliolo, e ricorda, io e tua madre saremo sempre fieri di te. Addio Jitzuko, ti voglio bene” . Jitzuko si lasciò sfuggire una lacrima, ma l’asciugò subito e si diresse in camera dei genitori, o almeno quella che era la loro camera. Spostò il cassetone e trovò il sigillo, lo tolse e vide un forellino nel pavimento. Vi infilò il dito e tiro con forza. Si sorprese quando vide che aveva tirato via l’intera parte del pavimento su cui prima poggiava il cassettone. Sotto trovò un telo bianco, lo scostò, e trovò un bellissimo kimono blu con delle fiamme nere ricamate sui bordi inferiori e delle maniche, dietro era ricamato il simbolo della loro famiglia: il ventaglio degli Uchiha col simbolo dei Senju che si intersecava col manico. Sotto l’abito c’era una katana col fodero blu scuro ed il simbolo della famiglia inciso sul bordo superiore del fodero. La sguainò ed osservò la bellissima lama, lucente e perfetta.

Ma il vero tesoro stava in fondo. Avvolto in un telo color porpora, stava una grossa scatola di legno con i simboli dei clan Uchiha e Senju incisi a fuoco sulle due metà.
Rimise tutto a posto e si sedette sul letto con la scatola in mano. La aprì e trovo tre grossi rotoli: il primo scritto da Hashirama Senju, il primo Hokage; il secondo da Tobirama Senju, il secondo Hokage; ed il terzo da Madara Uchiha, il più potente degli  Uchiha.

Mise i tre rotoli sul letto, poi guardò la scatola e notò che c’era un doppio fondo; lo tolse, e trovò un sacchetto ed un quarto rotolo, scritto da Madara,  intitolato “I segreti dello Sharingan”. Lo prese e, poi, rimise gli altri rotoli a posto. Si mise a leggere quel manoscritto, che conteneva le scoperte di Madara riguardanti lo Sharingan.
La notte calò sul vilaggio. Jitzuko aveva quasi finito di leggere il rotolo, “nel sacchetto c’è abbastanza denaro per permetterti l’operazione” concludeva il testo.
Jitzuko riavvolse il rotolo e lo rinascose nella scatola, poi fece un sorrisetto soddisfatto e pensò “ora so cosa devo fare !”

Nota dell’autore:

Salve a tutti e benvenuti a questo nuovo capitolo.

 Inanzitutto voglio scusarmi per essermi dimenticato di mettere la nota dell’autore nello scorso capitolo, ma vista la lunghezza del testo me lo sono dimenticato.

Detto questo, cosa ne pensate di questo capitolo ? Avete capito cosa vuole fare Jitzuko ?

Purtroppo non c’è molto da dire su questo capitolo, perciò vi saluto e vi do appuntamento al prossimo capitolo: “Il passato di Jitzuko: potere e legami”. Arrivederci.
                                                                                                                           
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jhonny8699