Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chocolateeyes    27/09/2014    1 recensioni
prologo:
mi chiamo Melanie, e mi hanno detto di scegliere con cura l'introduzione della mia storia e che questa piccola parte che stò scrivendo serve per attirare l'attenzione del lettore ma seriamente non sò che scrivere e mi sono rimaste 160 parole.
attirare la vostra attenzione? beh io voglio solo raccontare la mia storia, la storia che mi ha resa più forte di ciò che ero prima,ora io non vi dirò come comincia o come finisce se volete sapere solo leggete.
(un'anticipazione del primo capitolo)
'Lou vuoi perderci ancora tempo con quella?' disse Harry richiamando l'attenzione
Louis rise al commento dell'amico ed io morivo dentro.
'arrivo subito' rivolgendosi a loro' avrei dovuto smollarti prima' si rivolse a me ora
'meglio tardi che mai, Tomlinson' risposi mostrandomi indifferente.
buona lettura, già mi piacete. xx
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'M SORRY.

AVVISO!

Mi scuso per i seguenti motivi:

1. scusatemi se avete pensato che questo fosse il continuo della storia cui state leggendo e che spero vi stia piacendo


2. scusatemi perchè è un mese che non continuo la storia, anche se ogni giorno provo a scrivere un pezzetto ma sto affrontando ancora un brutto periodo; è morta mia nonna e lei per me era tutto ciò che avevo.
ora non voglio farvi pena, voglio solo scusarmi con voi ma vedete avete mai affrontato un lutto? spero proprio di no, perchè io non riesco a superarlo..
non voglio annoiarvi con la storia di come mia nonna se n'è andata,solo voglio scusarmi perchè non ho continuato il capitolo ma vedete..mia nonna abitava nel sud Italia mentre io abito al nord, dunque la vedevo veramente, veramente, poco;tipo ogni natale andavo a trovarla e quest'estate sono tornata.. ho sempre sofferto per questa distanza ed ora che non c'è più la sento molto più distante di prima e non me ne compiacito del fatto che non la vedrò mai più, se solo avessi saputo che quello di quest'estate sarebbe stato l'ultimo abbraccio l'avrei stretta più forte ma non si può tornare indietro, purtroppo.
Lei mi manca troppo, era la mia roccia, il mio pilastro ed ora.. sò che non dovrei piangerla perchè lei non l'avrebbe voluto, perchè lei  non sopportava chi piangeva e non le piaceva piangere, lei non ha pianto durante i suoi momenti più duri e non dovrei farlo nemmeno io..ma la verità è che lei era forte, lei era una roccia ed io no, non sono forte come lo è stata lei e mai lo sarò per mia sfortuna.
comunque dopo tutto volevo dirvi che mi dispiace perchè questo mese non ho pubblicato nulla ma ho notato che non hanno molte visualizzazioni i capitoli però non importa forse basterebbe solo aggiornare più spesso comunque presto spero di pubblicare il prossimo capitolo..scusate eventuali ritardi.

grazie per la comprensione
xchocolateeyes
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chocolateeyes