Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    27/09/2014    5 recensioni
Ciao a tutti, vorrei fare una raccolta di one-shot dove intervisterò i personaggi di Percy Jackson, e sarete proprio voi a fare le domande al/la malcapitato/a XD, se l' idea vi piace allora andrò avanti, altrimenti no, ho inserito un prologo per mostrarvi il mio stile. Spero vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ciao a tutti, sono così contenta che questa storia vi stia piacendo, che ho deciso di continuarla (n.tutti: No!)(n.a: E invece sì!), ora voi vi chiederete: Ma questa qui deve aggiornare ogni giorno? Non ha nient’altro da fare? La risposta è no, visto che ho la febbre mi diverto a scrivere visto che è l’ unica cosa che posso fare u.u, comunque ora passiamo ai ringraziamenti, voglio ringraziare: percy_annie e Ariel_Jackson11 per aver recensito, wisegirl31 e LilithPotter per averla messa tra le seguite e Ariel_Jackson11, percy_annie e marien_and_love per averla messa tra le preferite e ancora percy_annie per avermi messa tra gli autori prefeiti, ora la smetto di annoiarvi, buona lettura.
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: *Mi guardo intorno preoccupata* Buon giorno a tutti ragazzi, come avrete notato sono abbastanza preoccupata.
Tutti: Come mai?
Io: Bè, Ade è riuscito a sopravvivere alla furia di Persefone e Demetra, e ora io devo cercare di sopravvivere alla sua.
Tutti: Buona fortuna.
Io: Comunque, ora presentiamo l’ ospite di oggi…
Tutti: *Con tono speranzoso* E’ Percy?
Io: No, mi dispiace deludervi, ma Percy sta partecipando ad un fantastico reality intitolato: A tutto reality: Percy Jackson, condotto da Elisa (Ariel_Jackson11), che vi consiglio di vedere.
Tutti: E chi è allora l’ ospite?
Io: Stavo appunto per presentarvelo *mi schiarisco la voce* lui è figlio di Ermes, ha una cotta “non troppo segreta” per Annabeth, fu uno dei primi amici di Percy, ecco a voi: Luke!
L: Salve a tutti.
Io: Ciao Luke, come va la vita?
L: In verità io sono morto.
Io: Ops, volevo dire la non vita.
L: *Ironico* Ah ah, spiritosa!
Io: E dai, stavo solo scherzando!
L: Possiamo cominciare con le domande?
Io: Va bene, come per Nico, ora ti farò delle domande scritte dai tuoi fan, hai capito tutto?
L: Sono morto, mica stupido!
Io: “Permaloso il ragazzo” Bene, andiamo con la prima domanda, che è da parte di percy_annie: Luke come l’ hai presa quando Rachel ti ha dato una spazzola azzurra negli occhi nella battaglia del labirinto?
L: Bè, l’ ho presa abbastanza male, insomma io il potente Luke Castellan che vengo fermato da una spazzola azzurra! E poi ho anche pensato: Ma chi si crede di essere quella per tirarmi addosso una spazzola? E poi, perché proprio una spazzola, insomma con tutte le altre cose che poteva tirarmi…
Io: Ehi! Dovevi solo dire come l’ hai presa, non tutti i pensieri della tua vita!
L: Ma infatti stavo rispondendo alla domanda!
Io: No, tu ti stavi dilungando.
L: Non è vero!
Io: “Giuro che tra un po’ lo rimando nell’ Ade con le mie mani!” Comunque, ora andiamo avanti “prima che perda la pazienza” con la seconda domanda, questa è da parte di Ariel_Jackson11: Secondo te, Percy è uno spadaccino migliore di te?
L: *Piegandosi in due dalle risate* Ahahahaahaa! Ma fammi il piacere, non si può neanche considerare uno spadaccino!
P: Ma se ti ho battuto un sacco di volte!
Io: Percy? Ma tu non dovresti essere al Campo Z?
P: Sono riuscito a scappare da quella gabbia di matti!
Io: Dai, non è così male!
P: Non è così male?! Ma se ci torturano ogni giorno!
Io: Esagerato! *Con sguardo malvagio* E poi non sai ancora cos’ ho in serbo per te!
P: *Terrorizzato* I-io non mi farò mai intervistare da te!
Io: *Ghignando* Tanto non ti puoi nascondere, ho addestrato dei segugi infernali per riconoscere il tuo odore e quello di tutti i miei futuri ospiti!
L: Chi è che ti ha dato i segugi?
Io: Top secret! “Grazie Nico!” Comunque Percy, per ora sei salvo visto che non è ancora arrivato il tuo turno, quindi goditi la ‘tranquillità’ del Campo Z finchè ne hai l’ opportunità!
P: Non intendo neanche tornare lì! Ora che sono libero fuggirò via! *Sta per chiamare BlackJack, quando viene placcato da Thanatos*
Io: Ottimo tempismo, ti dispiace riportarlo al Campo Z?
T: Niente a fatto.
L: Ma quando lo hai chiamato?
Io: Mentre lui diceva che non sarebbe mai tornato lì, ma abbiamo perso fin troppo tempo, quindi ora passiamo alla terza domanda, sempre da parte di Ariel_Jackson11, che ti chiede: Tra la Thaluke è la Lukabeth, quale preferisci? Ti consiglio di pensarci bene prima di rispondere “almeno che non voglia essere arrostito”.
L: *Si toglie la camicia, e sotto c’è una maglia con scritto Lukabeth4ever e con le foto della sua faccia e di quella di Annabeth contornate da cuoricini* LUKABETH FOR EVER!
*In quel momento arriva Thalia*
Th: Tu… tu brutto… *Delle scariche elettriche cominciano a uscirle dalle mani*
Io: Mettetevi al riparo, sta per scoppiare!
*Tutti ci troviamo un riparo proprio prima che Thalia scateni una vera e propria tempesta di fulmini e saette, quando si è calmata usciamo dai nostri nascondigli*
Io: *Sorpresa* Wow, nonostante ci sia stata una vera e propria tempesta il mio studio non ha subito neanche un graffio!
Th: Certo che no, non volevo colpire il tuo studio, il mio bersaglio era solamente uno *rivolge uno sguardo assassino ad un Luke mezzo carbonizzato*
Io: Bè, hai davvero un’ ottima mira! Con questo elettrizzante finale si chiude qui l’ appuntata di Dice lei dice lui! Ora bisogna che qualcuno riporti Luke nell’ oltretomba, ma chi?
Th: *Ancora molto arrabbiata* Lo faccio io, con molto piacere! *Riprende a lanciare fulmini e saette verso Luke che scappa via*
Io: Bene ragazzi, mi sa che questa sarà l’ ultima volta che rivedremo Luke, arrivederci e grazie per aver seguito questa puntata!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Angolo autrice
*Esco dal mio fortino Anti-Ade* Buon pomeriggio a tutti, voi non sapete quanti attacchi di mostri ho ricevuto da parte di Ade! Comunque, volevo dirvi che non è stata Ariel_Jackson11 a chiedermi di pubblicizzare la sua ff, l’ ho fatto io spontaneamente, perché è veramente bella e divertente e vi consiglio di leggerla, nella prossima puntata intervisterò Katie e Travis, quindi se avete qualche domanda per loro scrivetemela tramite recensione o in privato. Grazie per avermi seguito.
Baci Miky 


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_