Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shinepaw    27/09/2014    2 recensioni
Emma è una ragazza strana, sempre pensierosa e impassibile. La sua migliore amica Andrea invece, è timida ma solare. Mentre la bella Andy ha quasi paura dei ragazzi, Emma si trova bene con loro, ma non le interessano. Un giorno Andrea si innamora di Niko, il cugino di Chase, nonché il più bello della scuola. Miss Cupido, alias Emma, con l'aiuto di uno strano quaderno che tramuta in realtà tutto ciò che si scrive, la aiuterà a unire i due cuori, ma forse il destino ha in serbo qualcosa anche per lei...
-
Spin-off di Eyes of Wolf.
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel mattino Emma si svegliò lievemente di cattivo umore. Senza degnare di un'occhiata il quaderno, che la sera prima aveva abbandonato sulla scrivania, si alzò e si diresse verso l'armadio. Borbottando fra sé, fissò indecisa le magliette nel suo armadio. Quasi tutte blu scure o nere, alcune viola o porpora, dall'aspetto semplice, e, sotterrate sotto, le poche colorate. La spiegazione era molto semplice, ovvero che descrivevano il suo umore. "Oggi devo parlare con Niko... ah già... dovrei usare Chase come scusa per arrivare a Niko o il contrario?" si interrogò, scegliendo poi la prima opzione. Le capitò per caso in mano una maglietta grigia rappresentante un lupo e decise di mettersi quella. Durante la mattina il suo umore migliorò un poco, soprattutto perché lei stessa si impose di sorridere, anche se era il suo solito sorriso impenetrabile. Nella pausa riuscì ad acciuffare Andy, che era talmente terrorizzata all'idea che Niko non volesse parlarle da star quasi male. - Ehi - ringhiò l'amica alla bionda - ora calmati. Andrà tutto bene, ci sarò anch'io. Okay? Hm. Eccolo, lo vedi? - indicò il ragazzo, che, poco più in là, scherzava con gli amici - ora noi andiamo lì e gli parliamo - ordinò, trascinandosela dietro. - Ciao! Tu sei Niko, il cugino di Chase, giusto? - fingendosi allegra gli si avvicinò, stritolando il braccio di Andrea, che cercava di fuggire. - Sì, sono io! - rispose, emettendo poi una risata cristallina. - E tu devi essere Emma, vero? - si spostò il ciuffo biondo dagli occhi per guardarla meglio. Senza fare troppe domande, annuì. - Lei è la mia migliore amica Andrea, ma puoi chiamarla Andy - la presentò, ed ella accennò un gesto con la mano. - Uhm... hai visto Chase? Dovevo parlargli di una cosa... - mentì, spingendo decisamente Andrea verso il ragazzo. - Oh, non so dove sia - rispose leggermente dispiaciuto. - Non importa, ora vado, dato che devo sbrigare alcune cose. Vi lascio fare conoscenza! - e nel girarsi diede volontariamente una gomitata all'amica. - Ah, scusami Andy - mormorò, ma i suoi occhi dicevano tutt'altro: "Se non gli parli e fai scena muta ti uccido" la minacciò, prima di salutarli con un sorriso. Non avendo in realtà nulla da fare, decise di andare a fare due passi nel posto più deserto della scuola, dove non andava mai nessuno in quanto non c'era che una panchina e un po' di verde. Mentre camminava, pensierosa, notò sulla panchina una coppia che si sbaciucchiava. Si impose di non fissarla, quando all'improvviso da dietro un cespuglio venne afferrata e tirata sotto di esso. - Emma?! - si voltò a guardare chi l'aveva trascinata bruscamente lì, e con sua sorpresa vide che era Chase, in compagnia di Shane. - Chase?! - esclamò a sua volta, e lui le fece cenno di parlare piano. - Niko mi ha detto che mi cercavi - aggiunse poi. - Oh, ehm... è già tutto a posto - mentì, e il ragazzo la guardò sospettoso, ma non disse niente. - Sei sola? Intendo, ci sei solo tu qui? - le chiese, leggermente preoccupato. - Non ti preoccupare, ci siamo solo noi - lo rassicurò, e il moro si girò verso Shane. - Te l'avevo detto che qui a scuola è meglio di no! - sbottò, innervosito. - Non mi pareva che la pensassi così, poco fa - ribatté serafico il suo ragazzo, ed Emma decise di svignarsela. Solo in quel momento si ricordò di aver dimenticato lo strano quaderno a casa, anche se effettivamente non ci aveva ancora scritto nulla...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw