Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ParaRioter    27/09/2014    0 recensioni
Questa fanfic è una Joshley, lo dico prima... xD
La storia è ambientata al intorno al 2014, dopo il Self-Titled tour, ma le date non sono specificate. La storia si incentrerà su loro due e su come i due Farro rientreranno nelle vite dei tre.
Dal testo:
"Lei non lo aveva notato: si era fermata e adesso guardava i due con aria perplessa. Jeremy le disse qualcosa, poi i tre tornarono a camminare, dato che avevano seminato i fan esaltati dietro l’angolo, fin quando non trovarono una macchina piuttosto spaziosa, dalla quale uscì un autista che aprì loro le portiere. Josh era rimasto lì, a guardarli andare via, senza dire una parola: erano almeno tre anni e mezzo che non li vedeva"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Josh Farro, Taylor York, Zac Farro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            FEELING SORRY


Venerdì 10 Dicembre. Sapeva cosa significava quella data, per questo alle 7:00 di mattina era già in piedi a gironzolare per casa. Jenna era già andata a lavoro, perfetto. Doveva impegnarsi con tutto se stesso per sceglierle una collana da sogno. Voleva il meglio per Jenna e la sera del loro 5° anniversario era il momento più adatto per dimostrarglielo.         
Alla fine ne scelse una di Cartier  e badò che fosse ben incartata, doveva essere tutto perfetto. Per un attimo gli balenò in mente l’idea assurda di portarla all’Hard Rock Cafe di New York, che sciocchezza, a lei non piaceva questo genere di cose; preferiva le maniere galanti. Alla fine optò per un ristorante molto carino vicino al mare.                                                                
–Amore, dove stiamo andando?- continuava a chiedergli lei, e lui puntualmente rispondeva: -Adesso vedi, abbi pazienza…-                                    
-Ah, sei sempre pieno di sorprese…è per questo che ti amo!-.
Josh non pensava più a quell’incontro, ormai troppo lontano per occupare la sua    mente.                                                                                                                                     
Giunti sul posto, Josh si rese conto di aver fatto davvero un ottimo lavoro. Era molto romantico e suggestivo: prima entrare vi era uno spizzo, una specie di terrazzino che dava sul mare notturno. Lei si appoggiò alla ringhiera e disse: -E’ davvero bellissimo, sei dolcissimo Josh!- Ma in quel momento lui le stava scostando i capelli per agganciarle la collana di perle e pietre preziose che le aveva comprato.                                                                     
–Ma che…?? E’ stupenda! Ma è quella che volevo, Josh, come facevi a saperlo? Non te l’avevo mai detto!-
-Diciamo che sono un ottimo osservatore.- Seguì un bacio appassionato.                                                       
Erano davvero felici e trascorsero la serata nel miglior modo che Josh avesse mai immaginato.                                                                                      
Fecero parecchio tardi, perché quando Josh riaprì gli occhi erano…     
l’una meno venti! Jenna era rimasta a letto, del resto, era sabato. Si precipitò giù dal letto e si lavò in fretta e furia, dato che all’una doveva vedersi con i ragazzi. A giudicare dalla decina di messaggi lasciatagli da suo fratello Zac, lo stavano aspettando di sotto.                                                  
–Ehi, Jo! Ce ne hai messo di tempo, eh? Su, andiamo…oh! Guido io!- e così dicendo, gli diede un buffetto sulla nuca.                                                   
Josh non aveva affatto voglia di raccontargli quello che gli era successo. Conosceva Zac e sapeva come si sarebbe comportato in merito: o gli avrebbe detto “come mai non ti sei avvicinato?” oppure avrebbe annuito, e avrebbe fatto finta di niente.                                                                                    
-Eccoci arrivati.- disse Zac.                                                                                                      
–Oh, ecco i nostri campioni!- Disse ironicamente Van, battendo una mano sulla spalla ad entrambi. – Ce ne avete messo di tempo!- aggiunse Ryan. Poi Zac irruppe nel silenzio:-A proposito, auguri Ryan!- Josh, che non ci  aveva pensato affatto, si sentì mostruosamente in colpa. –Ehm, già! Dovremmo andare da qualche parte!- propose.                                                      -Pensavamo di andare all’Hard Rock Cafe! C’è anche una festa lì, mettono in esposizione strumenti che non avevamo visto prima!- disse in fretta Van, sventolando il volantino del manifesto. Josh ebbe modo di leggere tre parole: Paramore, esibizione live. L’attimo dopo stava leggendo: “Con evento speciale, l’esibizione live dei Paramore, la band più amata dai ragazzi alternativi!” Perché non doveva andarci?! Non c’era nulla da nascondere, stava andando a festeggiare con i suoi amici, perché questo avrebbe dovuto influenzare la sua vita in qualche modo?                                              
-Si, è un’ottima idea… ci sto.- Disse guardando ancora una volta il foglio.         
–Grande! Non vedo l’ora!- completò van soddisfatto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ParaRioter