Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Moe    06/10/2008    1 recensioni
Un'AU con tutti i protagonisti di xxxHOLiC e TSUBASA, ma anche con quelli di X/1999! Ognuno ha un mestiere legato alla sua personalità, Kurogane per esempio è un meccanico, Watanuki il proprietario di un bar in stile americano e Seishiro investiga sul paranormale! Un misto di ilarita, relazioni yaoi e normali! Con la collaborazioni di mia sorella abbiamo avuto la pazza idea di creare questa fan fiction che speriamo vi piacerà!
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4:

Capitolo 4: La festa

 

Dopo la schiacciante vittoria di Subaru si erano tutti diretti al Fantomatic per festeggiare, il locale era completamente pieno, ma la maggior parte della gente non era stata invitata dai corridori, ma bensì ci erano andati di loro spontanea volontà, per cui, dato che non entravano più nel locale, il proprietario, Watanuki, si vide costretto a chiudere le porte del locale, perché se fossero entrate altre persone, oltre a non trovare posto ne ossigeno, avrebbero causato unimplosione del locale

-Mamma quanta gente!- disse un ragazzo alto e moro, seduto nel tavolo infondo al locale,

- Chissà per colpa di chi, vero Subaru?!Io ti ho sempre detto che pensi ad alta voce! pensava il ragazzo seduto al suo fianco, un po più basso dellaltro, dai capelli un po più scuri, guardava male il fratello alla sua destra, già questo perché non voleva che il bibliotecario gli si avvicinasse, ne a lui ne a suo fratello! Per questo aveva anche fatto sedere Fuuma alla sua sinistra, non voleva avere quel tipo vicino e doveva anche ammettere che gli piaceva la compagnia di Fuuma. Prendiamo qualcosa?- chiese allora Seishiro per rompere il silenzio dopo il clamoroso fallimento del fratello.

-G-giusto!- disse Subaru imbarazzato, e questo non lo capiva nemmeno lui, perché doveva essere in imbarazzo? Ma non diede molto peso alle domande che gli riaffioravano in testa, dopo un pomeriggio passato a pensarci non voleva più farlo! I suoi discorsi mentali furono presto interrotti dalla cameriera Cosa vi porto?- chiese la giovane moretta con gentilezza - un Daiquiri e un God Father per noi, giusto Kamui-chan?- disse Fuuma sorridendo a Kamui ah.. ehm.. sì!- rispose il più piccolo, si era messo senza volerlo a fissare il ragazzo di fianco a lui e quando gli aveva posto la domanda era ancora incatenato a quegli occhi doro Io prendo un Paradise disse Subaru Daccordo e lei signore?- chiese la ragazza alluomo alla sua destra Io un Bronx- Yuzuriha prese le ordinazioni e si diresse al bancone di Himawari Himawari, dovresti farmi un Daiquiri, un God Father, un Paradise e un Bronx per il tavolo sedici infondo- disse alla bar lady Daccordo- le rispose sorridente laltra Yeaaaaaaaaah! Dov’è la festa?!- disse entrando, proprio in quel momento, una donna alta, dai capelli neri lunghi fino alla coscia e con un seno prosperoso No, non può essere... pensava il proprietario del bar dirigendosi fuori dal suo ufficio Noooooooo!!!!! Yuuko-san! Cosa ci fa qui?! Ed anche già ubriaca! strillò – Non urlare Watanuki! Sono venuta a festeggiare, no?- rispose tranquilla la donna, intanto che il battibecco continuava, in fondo alla sala i ragazzi continuavano a discutere e Yuzuriha stava portando loro i cocktail incurante, anche lei, della scena alle sue spalle Ecco a voi un Daiquiri, un God Father, un Paradise e un Bronx- appena terminò di elencare i vari cocktail, si diresse nuovamente a fare il suo lavoro. La festa procedeva tranquilla, con Yuuko che parlava ubriaca con quasi tutti i clienti e Watanuki che le sbraitava di smetterla e di tornare a casa, perché lui non ce lavrebbe portata! Mentre accadeva tutto questo da una parte, dallaltra Kamui si stava addormentando sulla spalla di un Fuuma mezzo incosciente, mentre Subaru ormai stanco di tutto quel caos aveva deciso di tornare a casa e per questo si stava dirigendo verso la sua auto, stava per far partire lauto quando...

- Dove vai?- disse una voce

- A casa... sono stanco...- rispose Subaru assonnato

-E ubriaco direi! disse Seishiro avvicinandosi al lato guida dellauto e aprendo lo sportello Ti riporto io a casa!- disse spostandosi per far scendere Subaru

-Ma...- disse il ragazzo ancora seduto sul sedile

-Niente ma! Su, vai a sederti nel sedile passeggero!- concluse Seishiro, ormai stanco Subaru decise di non replicare e si alzò e diresse verso laltro lato dellauto, sedendosi nel sedile passeggero.

 

Commento autrice:

Moe: Mia sorella è sempre la solita u.u Questo chappy record è opera mia e solo mia!

*applauso*

Yuui: Brava Moe-chan!! Fatti valere!

Moe: Non esageriamo ora... ho fatto record in due giorni un capitolo ma non è nulla di che!

Tutti: Nulla di che???

Moe: Già... per il prossimo capitolo spero di pubblicarlo entro due settimane, ma non penso ç.ç

Sei: E perche scusa? è.é

Moe: Perché? ^_^ Perché siete te e Subaru-san in una lemon e io di voi non so na mazza ^_^

Sei: u.u Bugiarda

Moe: Cosa vorresti dire? ^_^ io il manga di Tokyo Babylon forse e ripeto forse lo ricevo tra un mese SE ho i soldi! ç.ç

Subaru: Li trovi!!! Li trovi!!

Moe: Speriamo... ah! E chi sta leggendo se vi interessa vendo le serie: Mew mew a la mode e Karin, piccola dea! A metà prezzo di copertina con le spese di spedizione pagate da me! Se volete aiutarmi vendo anche volumi sfusi di altre serie! T.T

Kuro: Ma ti pare il posto, per dire una cosa del genere? -.-

Tutti (tranne Kuro): Sì!

Kuro: -.-

Moe: Comunque ci sono altre due comunicazioni riguardanti questa fic!

1° Ho bisogno di una betareader che leggerebbe anche le lemon... non sono espertissima...

2° Sondaggio!

Kamui o Kamui-chan? A me suona strano Kamui-chan... però è più dolce di Kamui... mi servirà per la loro lemon... quindi scegliete voi!

Kamui: Finito coi sondaggi e robe varie? -.-

Moe: Sì, Kamui-CHAN! ^_^

Kamui: Mi dispiace ammetterlo ma sono più vecchio di te u.u non mi puoi chiamare così -.-

Moe: E chi lo dice?^_^ IO posso cambiarti leta quando voglio!

Kamui: Se vabbè..

Fuuma: Finitela! Su!

Moe e Kamui: TACI!

*Fuuma si rifugia in un angolino a fare i cerchietti per terra*

*Moe e Kamui si guardano*

Moe stanca: E vai a consolarlo no?!

Kamui: E perché io?!

Moe: Perché state insieme no?!

Kamui: ...no...

Moe: O.O Vacci subito baka!!! E non mi dire più c*****e del genere!!!

Kamui: E tu non dire certe parole!

*se ne va da Fuuma*

Fuuma e Kamui:

Kamui: Hey...

Fuuma: ....

Kamui: Eddai! Scusa!

Fuuma: ....

Kamui: ... *si avvicina e si inginocchia*

*Fuuma si gira*

Kamui: Allora? Hai finito di fare i cerchietti?

*Fuuma sorride, annuisce e si alzano scomparendo poco dopo*

Da Moe &co.

Tutti: O.O

Moe: kami* che velocità! O.O Comunque oggi niente scene con She Legend per dispetto XP

She Legend: Nuooooooooo ç.ç un salutino lo faccio!! CIAOOOOOOOOO

Moe: Aiutoooooooo T.T

*Kurogane si monta in spalla She Legend e insieme a Fay vanno via*

Subaru: Moe-chan, lhanno portata via, visto? ^_^

Moe: Già O.O siete tutti veloci oggi, eh?

*scomparsi*

Moe: Eh? Ma dove stanno?? O.O saranno andati a prepararsi forse? Bhò! Speriamo tornino, almeno delle critiche decenti per il prossimo orribile chappy le voglio ç.ç Vi lascio al commento vero....

 

Il vero commento delle autrici:

Moe: Uhm... ho fatto un record sul serio! Due giorni! O.O speriamo che il prossimo arrivi così presto! Ma comunque due giorni di pc miei, mia sore ha passato più di due settimane senza idee quindi lho fatto io in due giorni con poche idee T.T La lemon... oh no! ç.ç aiuto!! Datemi una beta! Presto! Spero che il chappy vi sia piaciuto anche se non è nulla di che, è pieno di cose divertenti a mio parere! Ciauuu al prossimo chappy!

 

She Legend: Mi dispiace tanto! Ma purtroppo ho finito le idee per Fantomatic, mi sto occupando di altre fic reali su i Cinema Bizarre! Gomennasai

 

*Kami: Dio

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Moe