Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    28/09/2014    4 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella blu, prompt: occhi





Non si teme niente, come le delusioni



È cambiato qualcosa da quell'abbraccio e Kakashi è in difficoltà.
Che siano a un corso d'aggiornamento, in missione o nell'ufficio dell'Hokage, Sakura ha sempre un posto accanto a lui e a nessuno verrebbe in mente di rubare il suo accanto a lei. Le loro mani sono calamite e sfiorarsi è diventato un gioco, a chi lo fa in modo più casuale.
Sai li osserva più del solito e prende schiaffi anche per gli altri; Naruto è contento di non essere più il sacco designato. Sasuke alza un sopracciglio, ma fondamentalmente se ne sbatte.
Kakashi crede che potrebbe avere nuovamente diciott'anni, ma non ne è sicuro perché era già Capitano ANBU, a quell'età. C'è una dicotomia tra come si sente quand'è da solo e quando invece è con lei. L'agitazione che sente sottopelle durante il giorno gli fa aggrottare la fronte a casa, mentre apre una scatoletta per Pakkun che chiede regolarmente una bistecca, inascoltato.
Sakura lo guarda come se lui fosse voltato altrove, con tutto quello che lei vorrebbe scritto negli occhi verdi, e Kakashi impazzisce sempre un po' di più.
Dall'altra parte, la kunoichi è sicura ci sia qualcosa a separarli, ma non sa bene cosa sia. La verità è che o lei ha letto male tra le righe oppure uno dei due ha tanta paura da non riuscire ad avvicinarsi. Non ha ancora capito se sia proprio lei.
Sa solo che si sente addosso un sacco di occhi. Le sembra di essere osservata minuziosamente e non le piace, come ninja la rende tesa, come donna la fa incazzare terribilmente. Oltretutto non si sente osservata a casa sua o quando compra scarpe con Ino, bensì quand'è con Kakashi. E si preoccupa perché, ogni volta che i loro occhi s'incontrano, lei non fa più caso a quello che ha intorno: novantanove su cento, è così che un ninja muore o si trova in guai seri.
Sarebbe bene parlarne con il diretto interessato se solo non ci fosse questa cosa invisibile di mezzo che sembra enorme, invadente e la spinge lontana.
È al campo sette che scopre qualcosa di entrambi i suoi problemi. Alla fine di un allenamento, mentre Sasuke tenta di far mangiare a Naruto la foglia di una pianta velenosa che “sembrava la testa di Itachi”, Kakashi la affianca.
Parla senza guardarla.
“Sono ANBU,” dice.
Lei volta la testa e lui le sorride, facendole capire che anche in quel momento li stanno osservando. La maschera cela solo le sue labbra, perciò Sakura deduce che non siano abbastanza vicini anche per udirli. Tornano a guardare avanti, verso un Naruto che sputacchia fogliame, una pianta sradicata e un Sasuke soddisfatto.
“Gli occhi che senti addosso, sono ANBU,” continua Kakashi, facendole battere forte il cuore.
Ha in testa tante domande, sulla questione, ma sul momento è sopraffatta dalla rivelazione dell'ostacolo tra di loro che non è né rifiuto né paura e le palesa di non essere sola, in quell'attrazione.
Quando torna su Naruto però, i suoi occhi blu la stanno osservando attentamente.

500 parole







Prima o poi si baceranno, eh, ANBU permetten- Che diamine vogliono questi, ora? … Ah, aspetta, io lo so! Giusto. uu



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice