Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Elissa_Bane    28/09/2014    1 recensioni
-Ogni angelo ha un Guardiano, che lo aiuta e lo sostiene, che sente ogni cosa senta l’angelo per poter meglio provvedere ai suoi bisogni. È il suo angolo di Paradiso in terra.
-E ogni Guardiano ha un solo angelo?- chiese Castiel. La figura davanti a lui rise divertita.
-Oh no, anche se potrebbero.
-E perché non lo fanno?- Anna abbassò il capo.
-Perché quando abbandoniamo il nostro tramite è come se morissimo, e loro muoiono con noi.
*.*.*
-Ricordi quando stringevamo il nostro "per sempre" tra le dita?
[Destiel + nuovo pairing]
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Angels are watching over you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'LL WATCH OVER YOU

EPILOGO.

GOODNIGHT CASS, I LOVE YOU.
 

Erano passati anni. Anni di battaglie e sangue e metallo nella carne morbida. Anni di stoffa pulita, caffè caldo e carezze delicate. Erano stati anni in cui ogni giorno era una lotta per sopravvivere, per poter la sera tornare a casa dal compagno e stringersi nel suo abbraccio.

E Sibille non ne rimpiangeva un solo istante.

Guardò nel letto celeste, il loro mare calmo, e incrociò gli occhi di Sam. Il suo Sam, suo marito, il suo Guardiano, il suo umano. A novant'anni, l'uomo stava morendo.

Aveva salutato Cass e il fratello per l'ultima volta, rimanendo da solo con la ragazza che dopo sessant'anni era ancora giovane, come ogni angelo.

Ma Sibille aveva preso una decisione.

Uscì dalla camera e raggiunse Castiel sul portico, dove tante mattine avevano guardato il sole sorgere e insanguinare il prato davanti alla casa. Le stelle scintillavano delicate, come diamanti su un abito da sera.

-Cass- iniziò, ma l'angelo si voltò a fronteggiarla con occhi infuocati.

-No. Non lo farai.

Sibille sorrise stancamente -Ho preso la mia decisione.

-Non puoi abbandonarmi.

-Hai Dean con te, è lui il tuo Guardiano.

-E tu sei mia sorella! Non puoi farlo.

-Lo farò.

Castiel sospirò, incassando il colpo -Ci rivedremo.

La risata triste di Sibille smosse l'aria -No, lo sai bene. Non mi sarà consentito uscire dal paradiso di Sam e a te non sarà concesso entrarvi.

-E' un addio.

Una lacrima solcò la guancia di Sibille, mentre osservava suo fratello abbracciarla come quando lei era ancora la sua Guardiana. E, come allora, quando sapeva che lui se ne sarebbe andato e l'avrebbe lasciata sola per altri mesi, lo salutò.

-Buonanotte Cass, ti voglio bene.

-Buonanotte Sibille. Ti vogl...- ma quando l'angelo riaprì gli occhi, Sibille non c'era più. E lui non le era mai riuscito a dire quanto le volesse bene.

 

*.*.*

 

-Sono qui amore mio- mormorò la giovane a Sam, che nel letto celeste respirava piano.

-Sibille...- rantolò l'uomo, stringendole la mano.

La ragazza si stese al suo fianco e insieme ricordarono. I giorni felici, quelli tristi, le separazioni e gli aneddoti che li facevano sorridere come sempre. Le lacrime giunsero presto agli occhi della giovane, che si sforzò di ricacciarle indietro. E intanto il respiro di Sam era sempre più debole.

-Sibille- sussurrò al mattino -Sibille, devo dirti una cosa.

-Non sforzarti, amore mio- disse la ragazza, ormai senza più frenare le lacrime.

-Non rimpiango nulla. Nessun litigio, arrabbiatura, ferita che ti ho o mi hai medicato. Non rimpiango nulla della mia vita, lo giuro. Sei l'amore della mia vita- mormorò asciugandole le gocce salate dal volto.

Sibille si chinò e posò le sue labbra su quelle del marito. La mano di lui scivolò a coprire l'anca di lei, e l'angelo fece combaciare la sua mano con l'impronta sulla spalla del marito.

L' ultimo respiro di Samuel Winchester si infranse contro quelle labbra che tante volte aveva baciato, accarezzato, morso. L'angelo ricacciò un urlo di dolore in fondo alla gola.

Si voltò verso il comodino, dove riposava una lama d'argento. Una lama angelica.

Il pugnale penetrò senza difficoltà tra le costole della ragazza, trafiggendo il cuore.

 

*.*.*

 

-Sei già qui- disse Sam.

-Non potevo farcela senza di te.

Il marito, nuovamente giovane, le andò incontro e le asciugò le lacrime che ancora sostavano sul suo viso, prima di baciarla con delicatezza.

-Perché sei qui?

-Sei il mio Guardiano. Alla morte di un angelo questo va nel Paradiso del suo compagno.

Due lacrime scivolarono lungo le guance di Sam -Sibille, cos'hai fatto?

-Avevi giurato di non abbandonarmi mai e lo stavi per fare. Ti ho seguito- singhiozzò la ragazza.

Un nuovo bacio le bloccò le parole in gola. Piansero, si strinsero, risero, si baciarono ancora.

Erano di nuovo insieme.

Solo dopo Sibille si voltò a guardare il paradiso del compagno. Era una camera da letto. La loro camera da letto.

-Oh- si lasciò sfuggire.

-Beh...è il luogo dove sono stato più felice nella mia vita- spiegò imbarazzato il cacciatore.

Sibille lo baciò ancora una volta, non avendone mai abbastanza del sapore di caffè legato indissolubilmente al compagno, che la spinse sul letto.

Le loro mani si intrecciarono e gli occhi d'oro si persero in quelli verdi.

-Per sempre.





Nda: E così siamo davvero giunti alla fine...non credevo ce l'avrei mai fatta. Volevo solo spiegare una cosa: Sibille, dopo aver salutato Cass, se ne va perchè pensava che lui l'avrebbe salutata come quando lei era la sua Guardiana. Per evitare questa sofferenza, quella del vederlo andar via di nuovo, sceglie di tornare da Sam.
Non sentirà mai quel "Ti voglio bene".
Questa storia era in origine nata  come una Destiel, ma mi sono innamorata talmente tanto che ho dovuto lasciare che Sam e Sibille vivessero la loro storia.
Tutti lo meritiamo.

Infine grazie a tutti. Davvvero, a tutti voi che avete letto, recensito, messo tra le seguite o tra le preferite. Grazie.
Un grosso bacio va in particolare a Giulia e Giulia (siete le Dean migliori che potessi desiderare) e a Francesca (grazie di tutto Gabs) per avermi betata, supportata, sopportata e patpattata.
E grazie sopratutto per continuare a farmi sperare in un futuro migliore.
-Dan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Elissa_Bane