Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Menade Danzante    28/09/2014    2 recensioni
[ Partecipa al contest "10 character meme" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP ]
Ingredienti: dieci personaggi a caso.
Preparazione: prendere i personaggi e mescolarli in un paiolo - contenente prompt e abbinamenti stabiliti - fino alla raggiunta consistenza omogenea.
E' questa l'unica ricetta grazie alla quale Elsa, Anacleto, Adam, Malefica, Belle, Ursula, Jasmine, Jane, Biagio e Jafar possono coesistere senza imbroglio e vendetta... o quasi!
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bimba

Un amore di Bimba





Biagio sussultò appena quando il cinguettìo del telefono lo ridestò dalla lettura del quotidiano. Sporgendosi sul tavolo con entusiasmo, afferrò il cellulare per trovare una busta lampeggiante ad accoglierlo.
«Ah! Bimba!» fu l'esclamazione spontanea che gli colorò la voce nell'individuare il mittente. Radioso, lesse ad alta voce: «Farò tardi, perdonami! Puoi portare tu Gianni Caro e Tesoro al parco? Ti amo»
Rispose con un conciso assenso, quindi si alzò, ripiegando il giornale.
Tardi... Questo vuol dire che ho tutto il tempo per portare a spasso i cani e prepararle una sorpresina...
Quando la sua mente andò ad un bel piatto di spaghetti all'italiana, sorrise con la felicità di un bambino.





Parole: 110
Prompt usato: SMS
Personaggi: Biagio


Spiegazione: AU in un universo parallelo in cui gli animali sono uomini e gli uomini sono animali. Mi serviva che Biagio leggesse quel messaggio, dunque ho optato per questa soluzione.


Angolo dell'autrice: La sfortuna è dalla mia! Di animali ce n'erano due, ma si sono comunque presi i prompt più assurdi per loro! Però sono stata contenta del risultato!
Al solito, ringrazio Euridice100 e Stria93 per aver recensito la scorsa drabble,
Nimel17, Euridice100, sosia, x_LucyW e _BiAnKa_ per aver inserito la raccolta nelle seguite, preferite e ricordate! Ultimo ma non ultimo, un grazie a tutti i lettori silenziosi!
Un bacione e alla prossima!

Julie_Julia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Menade Danzante