Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DaphneBlackRose    28/09/2014    0 recensioni
Innamorata … è una parola grossa, lo so … è quel tipo di amore, l’amore platonico, quello che non avrà mai forma concreta, quello che non verrà mai consumato eppure esiste; ti attanaglia le viscere, ti chiude lo stomaco in una morsa, ti fa ridere e piangere, essere felice per lui e essere triste perché mai ti toccherà, mai sarà al tuo fianco, mai ti consolerà, e mai potrà dirti che ricambia quello che provi, che ti ama, che vorrebbe solo te, che ogni giorno vive di te, che tutto ciò che fa lo dedica a te.
Quel tipo di amore che devi nascondere, tenere per te, racchiuso nelle pagine di un diario, in una canzone, in poche lacrime versate con la testa nascosta nel cuscino perché se qualcuno davvero sapesse cosa provi riderebbe di te, ti crederebbe una bambina.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5
 
Ricambiai il saluto di Harry e scoppiai in una risatina vedendo l’espressione di Louis.
Di colpo mi portai la mano alla bocca, imbarazzate per aver riso come un’oca.
Poi si mise a ridere voltandosi verso Zayn che osservava la scena e scuoteva la testa.
  • Sei sempre il solito Hazza – commentò Liam.
  • Hey qualcuno mi aiuta ? – chiese implorante Louis che, dopo essere stato spinto via, si era inciampato e aveva quasi fatto cadere un vaso, in bilico su uno scaffale.
Ci corsa Zayn andò ad aiutarlo, salvando il vaso di nostra madre.
Subito dopo l’accoglienza ci sedemmo in salotto dove mamma aveva messo bevande e stuzzichini sul tavolino basso, di vetro, tra i due divani.
  • Allora Liam ? – chiese Zayn.
  • Che c’è ? – chiese quello ancora sorridendo.
  • Non dovevi venire con Danielle ?
Liam abbassò lo sguardo e disse con voce tremante :
  • Ehm no … cioè, si, ma … ci siamo lasciati … ieri …
  • Oh, scusami, non pensavo … che l’avreste fatto davvero … pensavo … che forse … oh, mi dispiace!
  • Non preoccuparti, non roviniamoci la serata – disse Liam cercando di sorridere.
Sapevo che Liam era fidanzato con una ballerina, ma non avevo mai chiesto altro; mi dispiacque per lui, era così carino e gentile.
Ero seduta a fianco di Zayn, mentre alla sua destra era seduto Niall che vedevo muoversi da un po’.
Gli altri erano spaparanzati sul secondo divanetto.
In un momento di silenzio, sentendo uno strano rumore, come un castoro che rosicchia, ci voltammo tutti verso Niall e lo vedemmo mangiare le patatine a grandi manciate direttamente dalla ciotola.
Dopo qualche secondo si accorse di noi, ci guardò tranquillamente poi abbassò lo sguardo verso la ciotola e disse :
  • Oh, ne volete ?- così scoppiamo tutti a ridere.
Tra patatine e coca cola cominciammo a chiacchierare di molto cose.
Più che altro, erano loro a parlare, ricordare alcuni eventi, raccontarsi cose che avevano fatto, e io stavo li, come incantata, ad ascoltare le loro storie, e ridere con loro …
Parlarono per molto tempo, mangiucchiando qualcosa e bevendo passandosi bottiglie e bicchieri, poi ci fu un attimo di silenzio.
  • Hey Daphne ? – mi chiamò Louis, e il mio cuore di fermò; ebbi la sensazione di prendere fuoco, poi con calma mi voltai verso di lui.
  • Si ?
  • Si può mettere della musica ? – chiese gentilmente.
  • Certamente – risposi io sorridendo come un’ebete.
Mi alzai dal divanetto e mi avvicinai allo stereo, poi prima di accendere mi voltai verso di loro :
  • Cosa metto ?
  • Metti un canale di musica ballabile – rispose mio fratello facendomi l’occhiolino.
Appena accesa la radio, con i pulsanti cercai qualche stazione decente fino a quando non trovai un canale che passava “Tacatà”, così lasciai lì e tornai a sedermi.
Dopo qualche secondo però furono i ragazzi ad alzarsi, spostarono un po’ l’altro divano, e il tavolino verso i muri, poi iniziare a fare gli scemi e ballare.
Io li osservai per un attimo, poi la canzone finì.
Subito dopo iniziò “The time (dirty bit)” dei Black Eyed Peas e vidi Louis che si guardava intorno, poi mi vide sul divanetto ancora seduta, allungò la mano e mi invitò a ballare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DaphneBlackRose