Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliseia    28/09/2014    4 recensioni
Solo un'attesa, dove innocenza e seduzione si confondono. Pg originali: due elfi ricorrenti nelle mie storie, Cabranel e Caleloth.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Eryn Galen'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Lo Hobbit - AU
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutti
Personaggi: Cabranel (OC), Caleloth (OC)
Disclaimer: I personaggi e i luoghi presenti in questa storia in gran parte non appartengono a me ma a J.R.R. Tolkien e a chi ne detiene i diritti.

 
 
 
 
 
Le guardie di Mirkwood conoscono la bellezza e l’inganno. L’innocenza. E il potere della seduzione. Le guardie di Mirkwood conoscono il bosco, e i misteri di creature senzienti, quand’esse s’immergono in un venefico incanto.
Le guardie di Mirkwood hanno coraggio da vendere, poiché sanno il dolore.
 
Lungo il muretto dispone le lunghe gambe mentre siede, una piegata, una allungata a penzoloni, gli abiti stretti non nascondono nulla. Sornione, felino, sorride appena, inclinando la testa. Una ciocca di capelli neri ricade sul viso candido, ombreggiandolo in parte.
Gli occhi brillano, maliziosi, feroci, in quella fuggevole semioscurità.
L’altro trattiene il fiato, dritto come un fiore.
Poi avanza leggero, falena di luce attirata da fiamma oscura.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Aliseia