Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: terroristabionda95    06/10/2008    8 recensioni
Questa ff parla di Akito che fa il giornalista-Foto reporter che aspetta da una vita l'occasione giusta per uno scoop che lo farà diiventare ricco!!!!! vi ho incuroisito?? Spero di si!!! Grazie Terrorista Bionda!!!!! VVB
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.L'inizio Ieccomi con una nuova ff!!! Grazie a tutti per il sostegno e la pazienza....Beh COMINCIAMO!!!!!

Akito, uomo ormai cresciuto, passione per l'astronomia, sigle e vive da solo in una casa del Cansas, di mestiere il foto-reporter, lui però aspetta da sempre una notizia bomba per avviare meglio la sua carriera.

Solita serata, scura ma c'è una stella che brilla più di qualsiasi diamante, e a questa l'accompagnano le altri splendide stelle. Un uomo sul terrazzo ammira questo panorama spettacolare, ammira attentamente, si perchè lui non ammira solo le stelle ma l'universo che lo circonda. Quel silenzio, la pace, la sua beatitudine che, nonostante sta in pantofole e accappatoio, lui aspetta qualcosa, convinto che la realtà non è propio tutto quello che vediamo....
Ma questo silenzio finisce con l'orribile suoneria della nokia....

Akito: Pronto??
Steven: Ciao, allora che stai facendo?? No dirmi che stai ancora guardando "l'universo"?? Guarda se continui così, e capace che invece di una donna, ti scendera un' aliena!!!!
Akito: N-no non lo stavo guardando.... Comunque perchè mi hai chiamato?
Steven: Allora??? Te l'ho deto oggi in ufficio!!!! Vieni stasera a quel night club?? Sai con i ragazzi!!!
Akito: Mi dispiace ma devo finire la relazione per il giornale, e anche quell'articolo sulla sopravivenza....Sta sera propio no!! Mi dispiace Steven....Salutami i ragazzi!!! Divertitevi!
Steven: Ciao!!!

Akito chiuse il telefono....Aveva raccontato una bugia. odiava questi night club. Quanto lui, invece sperava che invece di una donna avesse al posto un' aliena!!!! Sai quanti soldi!!! Basta vivere nella miseria, basta pizza di tre giorni, basta lavoro che ti paga poco.....Basta alla sua vita noiosa!

TITITITITIT

Akito: Già l'ora di svegliarsi??? Uffa....

Akito si preparò, prese un caffè, si mise in macchina e andò a lavoro.

Steven: Buongiorno Akito!! Hai finito la recenzione e l'articolo?
Akito: Quale recen- Ahh si!!! Certo che l'ho finito!!
Mark: Che ti sei perso ieri!!!!!c'erano delle ragazze stupende!!!!
Flint: Infatti!!! C'era una che aveva delle curve stupende!!!!! Mamma mia cosa avrei fatto per quella!!!
Mark: Poi c'era la Ballerina, Che gambe!!!! Che ti sei perso!!!!

A lui queste cose non interessva, anzi lui non s'interessava dell'amore in generale. Lui la considerava una cosa sciocca, inutile, che serve solo per fa soffrire la gente., fa piangere se ci pensi, se pensi alle persone che per delusioni d'amore si chiudono in camera a piangere, non mangiano più....mentre l'assasino che l'ha lasciati, sta a divertirsi con amici o con un'altra/o.......Cosa avrebbe fatto per avere ciò che desiderava tanto, quella notizia, una notizia.

Allora??? Che mi dite??? Grazie a tuttt i che l'hanno letto lasciatemi anche un commentino!!!! VVB
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95