Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: terroristabionda95    07/10/2008    3 recensioni
Questa ff parla di Akito che fa il giornalista-Foto reporter che aspetta da una vita l'occasione giusta per uno scoop che lo farà diiventare ricco!!!!! vi ho incuroisito?? Spero di si!!! Grazie Terrorista Bionda!!!!! VVB
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.L'atterraggio. le sere passavano, e Akito passava le sue notti monotone a guardare il cielo, lui questo non lo considerava come una abitudine, anzi questo lo rilassava, lo dissolveva da i suoi problemi.

Akito: Allora quella è l'Orso Polare- bella come sempre!!!- E quella- quella è Venere!! Vediamo un pò....

Così le sue serate continuavano. Ma la notte di San Lorenzo non sarebbe stato così, così.....LEGGETE!!!

Akito:.... Vediamo se metto queste coordinate.....niente di particolare....Aspetta!!!! cos è quella??? Era una stella cadente??? Aspetta vediamo se la vedo ancora.....Allora là non c'è....Eccolo!!!!! Aspetta ma quello non è una stella cadente!!!! Ma sta venendo verso la terra, sta andando verso il campo abbandonato....devo vedere!!!!

Prese subito la sua macchina, e andò verso il campo abbandonato, vicino la sua casa. Arrivato trovò una cosa, anzi delle cose, trovò dei pezzi di metello a lui sconosciuta, e tra un fumo che non si vedeva niente, intravide una sagoma femminile, infatti sentì dei lamenti...

Si avvicinò pian piano, cercò di togliere un pò di fumo con le mani, avvicinandosi si accorse che quello che lui vedeva non era una donna....Cos' era??

Akito: Tutto a posto??

Nessuna risposta. Il fumo si tolse, e dopo una tosse da parte di Akito, riuscì a vedere quello che sarebbe stato il suo miracolo, la sua salvezza.

Era verde, dico era perché si vedeva che era una femmina, infatti aveva curve come una donna
, Aveva due occhi castani, era carina, è strano a pensarci, perché è una creatura stranissima, ma nel suo insieme era carina, era ferita, si vede che qualcosa è andato storto durante il suo volo. Volo??? Ma certo era un' aliena!!!!

Akito si spaventò per un secondo. ma poi sorrise per un momento. Aveva la sua notizia!!!!

Akito: Oh ti sei ferita?? Vieni posso esserti d'aiuto? Come ti chiami? Da dove vieni?? Cosa sei??
.....: Uh.....Siprigna???
Akito: Scusa," Ci dovevo pensare prima!!!! Non parla la nostra lingua!!!!!" S-I-P-R-I-G-N-A???
.....: Marmeo? Chinughi? Skrink??
Akito: IO-SONO-AKITO!!!! PIA-CE-RE TI SER-VE UNA MA-NO???
.....: Shushini??? PIA-CE-RE IO PRIN-CI-PES-SA DA ZLU-GO-GNA, DEL-L'OR-BITA STEL-LARE 5. Dove "shingi"?
Akito: "Shingi"??? !"Vuoi dire dove sono"???!?!

Lei annuisce.

Akito:Beh! Sei sulla terra mia cara!!!!
Principessa.......: TERRA???

Akito cercò di farglielo capire, cosi si ricordò la cartina dell'universo che aveva comperato la settimana scorsa.
Lui le indicò la terra. Lei strinse gli occhi per vedere meglio poi sorrise e disse: Prugnisckgna!!!!!!
Akito le sorrise sarcasticamente e disse: 
Prugnisckgna!!!!!!! "Si certo come no!!!! Questa è pazza!!!! Ma io sono ricco!!!!"


Allora ke mi dite??????? spero che vi ha incuriosito e spero che vi è piaciuto!!!!!!! GRAZ A TTT CHE L'HANNO LETTO!!!!!! VVB
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: terroristabionda95