Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Monster    28/09/2014    3 recensioni
Sono Lucy Malik e ho 17 anni compiuti. Sono alta,magra con delle belle curve,non mi lamento. Mio fratello gemello,Zayn,ed io abbiamo gli stessi occhi scuri e profondi e gli stessi capelli scuri come la pece,i miei sono lunghi e mossi. Lui sfoggia sempre un bel ciuffo che ogni tanto si schiarisce. Lui è nel quarto anno,invece io ripeto per l’ennesima volta il secondo,ma non perché non sono molto brava,cioè a parte questo,ma perché il mio comportamento non è dei migliori:vengo chiamata in presidenza due volte al giorno e sospesa due volte all’anno certe volte anche il doppio. Io e mio fratello siamo diversi. Lui è l’intelligente,il gentile,l’educato e difende a tutti. In poche parole:il bravo ragazzo. Io sono l’esatto opposto:fumo,rozza,minaccio,insulto,formo delle risse,ecc. In poche parole:la ragazza cattiva.
I miei migliori amici sono Louis,Niall e Harry. Siamo il gruppo di cattivi ragazzi nella nostra scuola. Sono il leader di questo gruppetto. Loro sono di un anno più grande,ma sono bocciati. Facciamo lo stesso lavoro. Il nostro lavoro? Per niente gentile e per niente buono...
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Lucy

Sentì uno sparo, ma non sentì dolore.
Spaventata mi girai, ma vidi Liam guardarmi con un sorriso e con un occhio nero.
Guardai Aron davanti a me con lo stesso e ultimo sguardo che aveva Dorian. Si assomigliavano molto…
Senza neanche un ultimo sospiro Aron cadde davanti a me privo di vita.
Alzai lo sguardo: era stato il riccio a sparare.
-Sono arrivato giusto in tempo?- chiese Harry abbassando la pistola.
Aveva lo sguardo esausto e i vestiti macchiati di sangue.
-Non potevi essere più puntuale…- rispose Liam alzandosi e aiutandomi ad alzarmi. Lo stomaco mi pulsava ancora dal dolore.
-Liam…- singhiozzai abbracciandolo.
-Va tutto bene ora… vero?- chiese Liam abbracciandomi e guardando verso Harry.
-Non c’è più nessuno. Abbiamo vinto!- sentì la voce di Louis esultare.
-Speriamo.- ammise in modo ironico Johnny.
-Adesso mangiamo?- chiese Niall.
Io sorrisi…

5 mesi dopo

Pov Lucy

Quella strana gelatina verde mi faceva solletico sulla pancia ogni volta che il dottore me lo metteva.
-Vediamo come sta questo bambino?- disse il dottore procedendo alla radiografia.
Io strinsi emozionata la mano di Liam che stava seduto accanto a me con le lacrime agli occhi.
-Cresce in forma, e credo sia un maschietto- disse entusiasta il dottore.
Uscimmo un quarto d’ora dopo dall’ospedale di Wolverhampton.
Ora abitiamo lì lontano da tutti e da tutto.
Raggiungemmo la nostra casa famiglia.
-Come lo vogliamo chiamare?- mi chiese Liam prendendo le chiavi.
-Che ne dici di Theo?- proposi. Liam mi sorrise entusiasta.
Aprì la porta e venni accolta come tutti i giorni da Martin.
-Ciaooo. Come sta?- chiese il ragazzino abbracciandomi.
-Sta bene. Crediamo sia un maschietto.- risposi abbracciando Martin.
Guardai il salotto dove Harry, Louis e Michael mi salutarono mettendo in pausa un video gioco mentre Niall mangiava tutta la pizza e Johnny leggeva il giornale. Zayn sta sicuramente con Perrie in camera loro: era grazie a lei se i ragazzi ci raggiunsero in tempo.
Questi ultimi cinque mesi furono sereni e tranquilli.
Purtroppo ritrovo molte delle volte Liam seduto sul letto con lo sguardo basso e con le lacrime agli occhi.
Non era più lo stesso dopo le parole di Aron…

Ma questa è un’altra storia…

______________________________________________________
Grazie a tutti i lettori che hanno letto e recensito la mia storia!!
Lasciate una recensione con un parere generale e se vi aspettate o meno un continuo…che ci potrebbe essere. :3
Sono felice di aver condiviso questo con voi e spero di ricevere presto un vostro commento!!!
With Love.   #LadyMonster
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Monster