Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Nelith    29/09/2014    7 recensioni
Kathrin è una vampira, ma una vampira piuttosto particolare: sviene alla vista del sangue. Xiuyan, la sua master, cerca in tutti i modi di farla diventare una vera creatura della notte, con scarso successo...
Genere: Dark, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

«Dato che il contadinotto non ti piaceva» Xiuyan camminava avanti e indietro, rigirandosi tra le mani un frustino da cavallo, sotto lo sguardo preoccupato dell'allieva «proveremo con un altro tipo di vittima.» Il frustino scattò sibilando, arrivando a sfiorare il volto di una ragazza inginocchiata per terra e immobilizzata. «Lei ti piace di più?» Kathrin squadrò la ragazza; era in lacrime, i lunghi capelli biondi erano arruffati con aggrovigliati dei piccoli rametti, che ricordavano la fuga inutile e disperata.

«È carina!» annuì Kath con entusiasmo «E non puzza come quell'altro.» si tappò il naso con due dita, ricordandone il lezzo.

«Basta con queste fesserie! Nutriti, dannata!» il frustino saettò verso di lei senza però colpirla e a malincuore si avvicinò alla ragazza, poi le si inginocchiò accanto.

A Xiuyan brillavano gli occhi per la gioia, finalmente si sarebbe comportata da vampira e non da inutile abominio della notte.

Vide Kathrin che apriva la bocca, le zanne candide scintillavano illuminate dalle fiaccole. Erano a pochi millimetri dalla gola della ragazza; Xiuyan poteva fiutarne il panico, il battito violento del cuore che pompava il sangue attraverso quel corpo, pronto per essere dissanguato.

«No, Xiuyan, non posso farlo! È così carina!» sbottò la vampira allontanandosi dalla preda. Xiuyan iniziò a piegare il frustino, fino a romperlo con un sonoro "crak".

«Niet! Niet! NIET! Comportati da vampira, dannata!»

«Xiuyan! Sei tedesca? Ho sempre pensato fossi giapponese!» lo sguardo estasiato della vampira con i capelli rossi la fece imbestialire e le scagliò contro uno dei pezzi del frustino che la colpì in fronte.

«Sono cinese, dannata! E "niet" è russo! Ma smettila con queste fesserie e nutriti!»

«Non posso!» con l'ultimo pezzo di frustino tra le mani, Xiuyan, si avvicinò alla vittima e glielo conficcò in gola, facendo fuoriuscire copioso il sangue. Kathrin indietreggiò inorridita.

«No! Perché lo hai fatto?»

«Zitta e nutriti! Sono stufa di farti trangugiare il sangue a forza mentre sei svenuta!» La giovane vampira era sconvolta; spostava lo sguardo prima verso la macchia rossa che si allargava pericolosamente vicino a lei, poi verso la sua master.

«Tu...tu...»

«Io, io! Come credi di essere sopravvissuta fino ad ora? Cosa stai...» Kathrin si piegò su se stessa, vomitando, poi svenne accasciandosi su un lato. Xiuyan si passò una mano tra i capelli corvini. «Non è possibile.»



I Deliri di Nelith
Eccoci qua al secondo capitolo di questa follia XD Spero che vi sia piaciuto XD
Grazie a tutti!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Nelith