Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alhia    07/10/2008    3 recensioni
Era trascorso diverso tempo da quando Sasuke Uchiha, appartenente ad uno dei clan più potenti di Konoha, aveva tradito il proprio villaggio per seguire la strada tracciata dalla vendetta, sentimento che aveva attanagliato il suo cuore per anni. Durante quel periodo di separazione, Naruto aveva convissuto con la certezza che, prima o poi, Sasuke avrebbe fatto ritorno a casa. Molti altri, oramai, serbavano solo rancore. Qualcuno, invece, viveva nell'incertezza. Per Sakura era arrivato il momento della decisione. Cos'avrebbe scelto? Si sarebbe lasciata travolgere dalla collera e la disperazione o avrebbe intrapreso la via del perdono?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dai

Dai! Sono stata brava stavolta! Guardate che presto che ho aggiornato, uh? Lo merito un premio? XP

Buona lettura a tutti!

*************************************************************************************

 

 

 

 

Questo è il nostro simbolo...
Questa è la nostra promessa...

NUMERO 7


......
Ji&Ka: " Pronti?"
S&N: " Pronti!!"
Ji: " Rasengan!"
Jiraiya si scagliò contro Naruto, che contrattaccò allo stesso modo.
N: " AAAH!"
Ji: " AAAH!"
- BOOM! -
S: " Kyaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!"
Ka: " Ouch! Ottimo colpo Sakura!" poi rivolgendosi a Jiraiya "Per oggi può bastare!"
Ji: " Molto bene! "
N: " Un bravo ninja non abbassa la guardia in pieno scontro! Rasengan!" e scagliò il suo colpo, che andò a segno.
Ji: " Ma tu non ti stanchi mai, ragazzino?"
N: " Ragazzino a chi?"
Ji: " Per me sei e resterai sempre un ragazzino!"
N: " Ora vedremo!"
Ka: " Sakura!"
S: " Ci penso io maestro...Narutooooo! E' pronto il ramen!!!!"
N: " Ramen??? Dove????" disse con occhi sbrilluccicanti.
Jiraiya approfittò dell'occasione per colpirlo.
N: " Non vale!"
Ji: " Un bravo ninja non si fa distrarre da niente e da nessuno!"
Ka: " Toh! Una donna nuda nel lago!"
Ji: " Arrivo bellissima dea!!!!!"
N&S&Ka: " Idiota...."
N: " Comunque non c'è tempo per mangiare! Tra un anno ci aspetta una lotta difficile! Dovremo essere pronti!"
S: " Naruto ha ragione! Dobbiamo allenarci duramente! Anche per Sasuke!"
Ka: " Molto bene! Allora riprendiamo!"
S&N: " SI!"
N: - Orochimaru! Comincia a tremare! Tra un anno non potrai più nuocere a nessuno! -
S: - Sasuke! Aspetterò ancora un anno...e finalmente potremo stare insieme! -
Ss: " - Orochimaru! Itachi! Vi giuro che mi vendicherò, per tutto il male che avete causato! Perché ora so di non essere solo, ma di poter contare su dei veri amici! - AAAAAAH! "
Ino: " Forza Shika! Un po' di animo!"
Shi: " Sono stanco..."
Hi: " Kyaaaa! "
Neji: " Non male! Puoi fare di meglio!"
Ten: " Non esagerare..."
Tem: " Vediamo quello che sai fare Rock Lee!"
Rock Lee: " Con piacere!"
........
Tutti avevano cominciato l'agognato allenamento...con un solo pensiero che balenava loro in testa: distruggere Orochimaru una volta per tutte, e poter vivere quella felicità che era stata loro strappata. Questa volta per sempre....
........

Ancora una notte stellata.
Ancora una finestra.
Ancora una ragazza.

S: " Sasuke...io credo in te...non tradirmi ancora...restami vicino e stringimi ancora una volta...promettilo Sasuke...sotto questi astri...sotto questa Luna...promettilo Sasuke..."

Ancora una notte stellata.
Ancora in fuga.
Ancora un ragazzo.

Ss: " Sakura...non lasciarmi adesso...non ora che ho capito di amarti...sono cambiato grazie a te...prometti di starmi sempre accanto...sotto questo cielo...agli occhi della Luna...promettilo Sakura..."

Ancora una notte stellata.
Ancora una ragazza.
Ancora un ragazzo.
Ancora separati da un infausto destino.
Destino che forse potranno cambiare.
Perché il destino non è già scritto...siamo noi che ne tessiamo la trama.

.....
......
.......
........
UN ANNO DOPO

S: " Naruto sbrigati! Gli altri ci stanno già aspettando!"
N: " Arrivo! Un momento! Lasciami finire il mio ramen almeno!!!"
S: " Si certo! Intanto gli altri vanno a combattere da soli!"
N: " Tu vai avanti poi ti raggiungo!"
S: " Uffa! " e corse avanti, fino a raggiungere il luogo dell'incontro, ovvero lo stesso edificio dove l'anno prima lei e Naruto, erano riusciti a convincere il villaggio a far riammettere Sasuke.
Già Sasuke...
S: - Chissà quando tornerà...l'anno è passato ormai...- Sakura alzò lo sguardo, e di fronte all'entrata del palazzo, vide la figura di un ragazzo, che pareva piuttosto nervoso.
L'osservò con più attenzione:
quei lineamenti...quell'espressione...quello sguardo...
Sakura dischiuse le labbra, ma ciò che ne uscì fu un soffio quasi impercettibile, quasi sperato...
S: " ...S-Sasuke..."
ma nonostante fosse flebile, quel nome sembrò risuonare come un eco, fino a raggiungere il cuore del ragazzo, che lentamente si voltò.
Ss: " Sakura..."

Dolce.
Estremamente dolce.
Quante volte aveva sognato che la chiamasse in quel modo, con quella dolcezza?
Ed ora era successo...
Lo chiamò ancora.
Sebbene fosse passato un solo anno, sembrava che a separarli fosse stata un'eternità.
S: " Sasuke!"
Il ragazzo sorrise: " Sono qui...e non me ne andrò più..."
Sakura si commosse e corse verso di lui per poi rifugiarsi nel petto del ragazzo, stringendolo forte e chiamando il suo nome.
S: " Sasuke! Finalmente! Finalmente sei tornato!"
Ss: " Si Sakura...sono tornato..." e le sollevò delicatamente il volto con le dita, mentre la guardava negli occhi.
S: "..."
Ss: " Mi sei mancata...tantissimo...giorno e notte..."
S: " Ma dai!" disse arrossendo, mentre alcune lacrime ribelli le percorrevano le guance in silenzio.
Ss: " Oh Sakura..." e la strinse forte a sé, inspirando il dolce profumo di ciliegia che la inebriava. Sakura lo strinse allo stesso modo, assaporando ogni momento, ogni istante, per non dimenticarlo mai.
Ss: " Ti prometto che se ne usciremo vivi...recupereremo tutto il tempo perduto!" disse mentre con le dita cancellava le sue lacrime.
Sakura posò un dito sulle morbide labbra di lui.
S: " Una volta...non parlavi così tanto...Sasuke-kun!"
Sasuke sorrise e si avvicinò alle labbra di lei, sfiorandogliele dolcemente. Poi si allontanò per rituffarsi in quegli occhi smeraldo.
Ss: " Se avessi saputo che potevo avere tutto questo...l'idea di lasciarvi non mi avrebbe neanche sfiorato...sopratutto lasciare te..."
S: " Non dobbiamo più pensare al passato...ma al presente...e il presente sei tu..."
Il ragazzo si commosse sentendo quelle parole, da quelle labbra, così la baciò ancora, trasmettendole tutto l'affetto che il suo cuore possedeva.
Tornarono a guardarsi.
Ss: " E' arrivato il momento di affrontare il presente..."
S: " Si...e tu non sarai mai più solo...perché ci sono io con te..."
N: " E PURE IO!!! AMORE MIO VIENI QUI!!!" disse abbracciando il ragazzo e schioccandogli un bacio sulla guancia.
S: " ??? "
Ss: " NARUTO!
MA CHE SCHIFO! PULISCIMI LA GUANCIA IMMEDIATAMENTE!"
N: " Perché non lo sai fare da solo? E poi cos'è 'sto discorso? Sakura sì e io no??"
S: "...mmm....mpf...AHAHAHAHAH! Sei proprio il solito, Naruto!!"
Ss: " Purtroppo..."
N: " Dai fratello! Non fare così!"
Ss: " Fratello? Non ricordo di averti dato il permesso di chiamarmi così!"
N: " Sisi...non mentire! Tanto lo so che mi vuoi bene!!"
Ss: " Va bene! I sentimentalismi a dopo! Adesso..." e volse lo sguardo al portone.
S: " E' ora..."
N: " Ma noi insieme, ce la faremo!"
Si guardarono tra di loro, per poi avvicinarsi all'entrata. Quindi spinsero il portone, ed entrarono.

Dietro quella porta, si trovava il mondo i cui era cresciuto, e che aveva osato abbandonare. Ma ora era tornato, con una nuova determinazione, con dei nuovi sogni e delle nuove speranze. E poteva contare sull'amico più fedele e la donna che amava. Questo sarebbe bastato ad affrontare le paure più recondite del suo cuore.
Ora non aveva più paura.
Ora non era più solo.

************************************************************
CONTINUA

Ciau! Piaciuto??? Commentate please!!! Un kissone! Alhia

P.S.: avete capito perché ho messo quel titolo? ^^ aspetto risposte!

 

 

INFINE RINGRAZIO:

 

Gin_ookami97: eccoti accontentata! Nuovo capitolo bello e pronto! Spero ti piaccia! Grazie! Un bacio!

 

sasusakuxxx  : grazie! Davvero molto gentile! Wow! Mi fa piacere che questa ff abbia fatto una

                         bella  impressione! (sasusaku4eeee! Hai ragione!) Spero ti piaccia anche questo capitolo! Un bacio!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alhia