Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: tassa_mangiona    29/09/2014    0 recensioni
Xena è una ragazza normale, con una famiglia normale, degli amici normali.
Insomma una vita normale.
Da quando arriva Dylan sogni strani la tormentano e lei dovrà scoprire la sua vera identità.
Chi è Xena?
Chi è in realtà?
E perché fa quei sogni?
PS Se trovate qualche accenno a libri o film è perché mi sono ispirata. Ma le idee sono principalmente di mia invenzione.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Stavo volando. L'aria mi scompigliava i capelli mentre guardavo sotto di me. Un ampia distesa erbosa si estendeva a vista d'occhio, coperta ogni tanto da qualche villaggio. Le nuvole erano quasi del tutto assenti. Inspirai con forza aggrappandomi più stretta al dorso dell'animale.  Non riuscivo a vedere cosa stessi cavalcando ma la vista sfuocata non mi impedì di vedere la sua grandezza e di sentire i suoi sbuffi d'aria calda. Ad un tratto ci imbattemmo in una grossa nuvola. L'animale si fermò di colpo continuando a svolazzare per aria.  Controllai la nuvola mentre mi assicuravo di essere ben stretta.  Un volto affiorava, un volto familiare ma mai visto. Strano. La donna aprì la bocca per parlare ma l'animale si irritò.Io che intanto avevo allentato la presa scivolai. Tentai di appendermi ad un ala ma ormai era troppo tardi. Caddi. L'animale che ora era più distinto mi guardò,  confuso. Non credo si aspettasse che cadessi.Sorrisi tra me e me, ero un imbranata pure nei sogni. Vidi una macchia viola avvicinarsi, probabilmente l'animale cercava di recuperarmi. Non ci sarebbe riuscito, mancava poco al terreno. Perché la mia vita deve finire per colpa di un... drago? Si ora lo vedo, è un drago quel coso che stavo cavalcando. 'È tutta colpa tua drago' fu il mio ultimo pensiero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tassa_mangiona