Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: tassa_mangiona    29/09/2014    0 recensioni
Xena è una ragazza normale, con una famiglia normale, degli amici normali.
Insomma una vita normale.
Da quando arriva Dylan sogni strani la tormentano e lei dovrà scoprire la sua vera identità.
Chi è Xena?
Chi è in realtà?
E perché fa quei sogni?
PS Se trovate qualche accenno a libri o film è perché mi sono ispirata. Ma le idee sono principalmente di mia invenzione.
Buona lettura :)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Mi svegliai nel mio letto tutta sudata. La coperta era stata gettata a terra, probabilmente avevo scalciato mentre cadevo. Lanciai un'occhiata all'orologio, 06:30.Fra mezz'ora sarebbe suonata la sveglia, così iniziai a prepararmi. Non volevo riaddormentarmi. Controllai di non aver svegliato Sean poi mi alzai. In punta di piedi superai la camera di mio padre e mi diressi verso il bagno. Mi fiondai subito nella doccia scaraventando i vestiti nel sacchetto del bucato. L'acqua calda mi riportò alla realtà. Presi lo shampoo e mi strofinai con forza i capelli sudaticci infine passai la spugna insaponata sul corpo. Finita la pulizia di rito presi l'accappatoio e corsi in camera dove avevo naturalmente dimenticato i vestiti. Entrai nella cabina armadio e scelsi con cura i vestiti. Uscì dalla cabina armadio con addosso dei pantaloni attillati neri e una camicetta azzurrina lunga fino sotto al sedere. Strofinai con l'accappatoio i capelli un po più asciutti e lanciai l'indumento ormai bagnato in bagno. Scesi le scale scivolando sopra il corrimano. Atterrai al piano di sotto con un piccolo tonfo sordo.Raggiunsi la cucina e preparai la colazione. Presi il latte con i cereali e un bicchiere di succo di frutta e poggiai tutto sul ripiano di marmo che in quel momento fungeva da tavolo. Il suono della sveglia seguito da mugugni e sospiri mi fece decidere di preparare la colazione anche per i miei due uomini di casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: tassa_mangiona