Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    29/09/2014    2 recensioni
una ragazza che vive una vita isolata nella classe del liceo che frequenta. un giorno però accade una cosa imprevista, entra un nuovo alunno nella classe e questo tende ad isolarsi. lei cercherà di fare amicizia con lui e scoprirà una cosa imprevedibile... -Capitolo 7 modificato-
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi sembrava vero quello che era successo. Era accaduto troppo velocemente.. la sua proposta di diventare come lui, l’uccisione da parte sua delle due.. oche e la nostra litigata.

Si forse avevo reagito male ma pensare a una cosa del genere.. un essere umano si controllerebbe.. ma lui non lo è..

Stavo fissando il vuoto oltre la finestra e pensavo.

Fortunatamente ieri sera sono entrata senza farmi sentire e mio padre non mi ha fatto molti commenti.

Ora qui sul letto a fissare l’infinito.

Il suono del telefono e un messaggio. Ovviamente non era lui.

“come stai?”

“sono un po’ stranita per ieri ma tutto ok”

“che è successo?”

“lui è andato in casa di quelle due e le ha uccise..”

“adesso capisco chi..”

“già. Non ti dico come mi sono spaventata e come mi sono infuriata con lui”

“avete litigato?”

“si. mi ha così spaventato alla sua vista che.. non potevo credere fosse lui. E pensare che prima mi aveva fatto una proposta di essere come lui. Ma pensando a quello che è successo non voglio..”

“ma va! Ti sei fatta scappare un occasione del genere! Chissà come è bello vivere come un demone!”

“io non credo.. ti dico che mi sono spaventata quando l’ho visto! Non è una bella cosa!”

“ci sono altre cose positive dai!”

“quali? Quelli di veder morire i propri cari?! No!”

“be in questo senso no”

“già..”

“ok. Scusami ma ora devo andare, comunque ci sentiamo dai! E non preoccuparti!”

“ciao e grazie..”

Non sapevo che pensare.

Avevo ancora in mente quelle immagini di ieri sera.

Da una parte mi faceva paura questa storia ma dall’altra.. mi attraeva. Penso che sia davvero bello passare per diverse epoche e vedere personaggi fare la storia.. o forse era lui che mi attraeva a se.

Forse avevo reagito troppo frettolosamente.

Mi alzai e uscì di casa.

Ci furono i cori di mio padre per chiedermi dove andavo come al solito, e gli risposi che andavo a trovare la mia amica.

Camminai per un po’ prima di arrivare a quel condominio.

Aprì la porta, salì le scale ed arrivai alla sua porta.

Cominciai a bussare.

Bussai per un bel po’.

“chi stai cercando ragazza?”

Mi apparse la signora anziana dell’appartamento accanto

“sto cercando il ragazzo che abita qui..”

“non abita più qui. Stamattina se ne andato. Forse è tornato a casa”

Come? Era andato via?

Non ci credo..

 

FINE

ok. è finito.. non so come ma è finito. non so voi ma a me dispiace finire una storia, ma comunque non preoccupatevi che presto metterò il sequel, anche perchè dai questa storia non può finire qui!

comunque la nuova avventura sarà sempre su questi due ;), sui rapporti amorosi e ci saranno altri personaggi. spero che questo piccolo siparietto sulla nuova storia vi abbia incuriosito!

vi aspetto alla nuova storia!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290